• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riattivato anche io il calcio per 2 mesi, vediamo come andrà coi blocchi e fluidità, sperando che tra 2 mesi ci siano notizie più chiare sull'HD.
 
ho preso due mesi di cinema+serie a 15 euro e trovo che il rinnovo di ciascuno di questi, se lo lascio attivo, è a 5 euro....
confermate anche voi? non vi sembra strano? se è così, a che serve comprare altri due mesi a 10 euro come è nelle mie intenzioni?
 
ho preso due mesi di cinema+serie a 15 euro e trovo che il rinnovo di ciascuno di questi, se lo lascio attivo, è a 5 euro....

confermate anche voi? non vi sembra strano? se è così, a che serve comprare altri due mesi a 10 euro come è nelle mie intenzioni?


Io non mi fiderei..
 
Preso il pacchetto calcio per 2 mesi a 19.99.

Domanda 1: come funziona il rinnovo con paypal? Contando che ho agganciato una carta virtuale che non funzionerà più al momento del rinnovo...
Domanda 2: in caso di mancato rinnovo posso ri-acquistare il ticket anche in seguito da capo vero?
 
Preso il pacchetto calcio per 2 mesi a 19.99.

Domanda 1: come funziona il rinnovo con paypal? Contando che ho agganciato una carta virtuale che non funzionerà più al momento del rinnovo...
Domanda 2: in caso di mancato rinnovo posso ri-acquistare il ticket anche in seguito da capo vero?

1. Non verrà rinnovato il servizio, eccezion fatta se al tuo conto Paypal hai agganciato altri conti con saldo positivo;
2. Sì.
 
Attivato martedì ticket cinema (1mese) oggi preso il box + 3 mesi di cinema a 29,99€ più ticket cinema 9,99 x2mesi più ticket cinema e intrattenimento a14,99 con altri 2 mesi sino al 21 luglio sono apposto e speriamo arrivi sto benedetto HD

P.S dopo i disservizi avuti nelle scorse settimane con il calcio che X ben 2 volte non mi ha fatto vedere le partite di Europa league e di campionato (senza avere indietro nessun rimborso ) ho abolito il ticket calcio saluti!
 
mi chiedo ora che abbiamo fatto tutti mambassa di pacchetti BF. se dovesse arrivare qualche promo, tipo senza pacchetti attivi, siamo fregati:lol:
 
Ho attivato l promozione del cinema 2x9,99. Ora sono andato nel menu della mia offerta e disdicendo il rinnovo automatico ..mi esce la scritta:
Codice:
[B]Resta con noi!
close
Per te che sei già cliente NOW TV un’offerta speciale: 1 mese di Cinema + Intrattenimento + Serie TV a €9,99 invece di €19,99. Cliccando su “SI, ATTIVO LA PROMOZIONE” aderirai all’offerta che sostituisce eventuali altre promozioni attive di Cinema, Intrattenimento e Serie TV.[/B]
Significa che se attivo questa mi elimina quella dei 2 mesi a 9.99??
 
Ho attivato l promozione del cinema 2x9,99. Ora sono andato nel menu della mia offerta e disdicendo il rinnovo automatico ..mi esce la scritta:
Codice:
[B]Resta con noi!
close
Per te che sei già cliente NOW TV un’offerta speciale: 1 mese di Cinema + Intrattenimento + Serie TV a €9,99 invece di €19,99. Cliccando su “SI, ATTIVO LA PROMOZIONE” aderirai all’offerta che sostituisce eventuali altre promozioni attive di Cinema, Intrattenimento e Serie TV.[/B]
Significa che se attivo questa mi elimina quella dei 2 mesi a 9.99??
No, quella è già pagata. È un ulteriore mese di tutto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ho attivato l promozione del cinema 2x9,99. Ora sono andato nel menu della mia offerta e disdicendo il rinnovo automatico ..mi esce la scritta:
Codice:
[B]Resta con noi!
close
Per te che sei già cliente NOW TV un’offerta speciale: 1 mese di Cinema + Intrattenimento + Serie TV a €9,99 invece di €19,99. Cliccando su “SI, ATTIVO LA PROMOZIONE” aderirai all’offerta che sostituisce eventuali altre promozioni attive di Cinema, Intrattenimento e Serie TV.[/B]
Significa che se attivo questa mi elimina quella dei 2 mesi a 9.99??
Assolutamente no. Ce l'ho pure io.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Credo che se attivi una qualunque delle promo del Black Friday (o qualsiasi altra promo futura) perderai la promo "Intrattenimento + Serie TV a € 9.99" e passerai al nuovo listino, pagando Intrattenimento + Serie TV € 14.99/mese.

Buon giorno a tutti,
come da discussione della scorsa settimana o contatato la chat per lo stesso problema.
2 operatori diversi mi hanno detto che le promozioni del black friday non intaccano le promozioni già in essere.

In particolare, io ho attivo l'offerta serie tv + intrattenimento a 9,99 ed ho acquistato il tv box con 3 mesi di cinema a 29,99
 
Buon giorno a tutti,
come da discussione della scorsa settimana o contatato la chat per lo stesso problema.
2 operatori diversi mi hanno detto che le promozioni del black friday non intaccano le promozioni già in essere.

In particolare, io ho attivo l'offerta serie tv + intrattenimento a 9,99 ed ho acquistato il tv box con 3 mesi di cinema a 29,99

Aspetta, in questo particolare caso, non intacca la tua offerta, perchè non hai acquistato nè serie tv, nè intrattenimento. Ma se acquistavi uno di questi due, avresti perso l'ottima serie tv + intrattenimento a € 9.99
 
Buon giorno a tutti,

come da discussione della scorsa settimana o contatato la chat per lo stesso problema.

2 operatori diversi mi hanno detto che le promozioni del black friday non intaccano le promozioni già in essere.



In particolare, io ho attivo l'offerta serie tv + intrattenimento a 9,99 ed ho acquistato il tv box con 3 mesi di cinema a 29,99


Uhm...però nel fondo dei ticket c'è scritto espressamente che attivando un ticket con il Black friday si annullano le promozioni in essere...cmq quello che hai fatto e' diverso e non dovresti avere problemi...
 
Cmq io ho fatto un piccolo errore...ho fatto 2 mesi di serie Tv e 2 mesi di serie tv+intrattenimento(che potevo lasciare perdere,spero che masterchef finisca prima del 27 gennaio)...e ho speso 30€...dovevo mettere 5€ in più nella mia postepey...e mi facevo il ticket di tutte le 3opzioni...
 
Uhm...però nel fondo dei ticket c'è scritto espressamente che attivando un ticket con il Black friday si annullano le promozioni in essere...cmq quello che hai fatto e' diverso e non dovresti avere problemi...

Infatti nelle faq è espresamente scritto che setrie tv+intrattenimento a 9,99 non vengono toccati SOLO nel caso non si acquistinoaltre promozioni su questi 2 ticket,
nonostante il parere dell'operatore preferito, quindi, buttarmi sul cinema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso