- Registrato
- 31 Agosto 2008
- Messaggi
- 13.112
appena chattato.
i 2 mesi di calcio sono già partiti da lunedì, ma non vengono visualizzati finchè non scade l'offerta sport.
Perfetto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appena chattato.
i 2 mesi di calcio sono già partiti da lunedì, ma non vengono visualizzati finchè non scade l'offerta sport.
Mah...insomma, perfetto non direi
Perchè? Mi sembra tutto normale, si sa che Calcio e Sport sono ticket diversi.
Purtroppo è una delle novità introdotte con l'aggiornamento dei ticket sport: per attivare i ticket "brevi" bisogna avere attivo uno degli altri ticket. Prova a chiedere in chat, ma secondo me non hai alternative.ho un credito di 9,99 per acquistare il pass sport di 1 giorno
la cosa bella è che mi dice che per usarlo devo avere attivo un ticket cinema, serie tv o intratt.
c'è un modo per poterlo usare?
Ci sono codici promozionali per il pacchetto cinema per caso?
Ce lo ha già attivo, ma purtroppo non può verificarlo perché tutti i canali di Calcio sono compresi anche in Sport. Sicuramente domenica gli comparirà.Il problema é non vederlo chiaramente in area personale...le offerte sono sovrapponibili quando le acquisti,ma non lo sono in area personale...non é normale che debba affidarsi alla chat (e nin é detto che l'informazione data sia corretta)
Dev'essere diversa la email, con quella crei un nuovo account.raga' ma se volessi attivare nuovamente i 15 gg gratuiti, cosa devo mettere di diverso,
-codice fiscale
-carta di credito
-dispositivo
oppure devono essere tutti nuovi ovvero diversi da quelli usati precedentemente
Dev'essere diversa la email, con quella crei un nuovo account.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E allora è un problema. Non ricordavo che per registrarsi ci volesse anche quello.Anche il codice fiscale deve essere diverso
A me sembra strano perché io potrei anche vendere il mio dispositivo di seconda mano e l'acquirente dovrebbe avere tutti i diritti di attivare i 15 giorni di prova...non solo anche il dispositivo deve esserlo. A me, dopo i 15 giorni fatti da mio fratello ed usati da anche da me, quando l'ho richiesti , un dispositivo non era accessibile e nei testi mi diceva che quel dispositivo aveva già' usufruito della prova...
Me lo confermò l'operatore.A me sembra strano perché io potrei anche vendere il mio dispositivo di seconda mano e l'acquirente dovrebbe avere tutti i diritti di attivare i 15 giorni di prova.
Inviato dal mio Honor 8