• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè? Mi sembra tutto normale, si sa che Calcio e Sport sono ticket diversi.


Il problema é non vederlo chiaramente in area personale...le offerte sono sovrapponibili quando le acquisti,ma non lo sono in area personale...non é normale che debba affidarsi alla chat (e nin é detto che l'informazione data sia corretta)
 
Anche io ho acquistato i 2 mesi di calcio quando avevo ancora attivo sport (scadenza giorno successivo). Subito dopo l'acquisto però si visualizzavano entrambe le offerte nella mia area personale, ognuna con le relative scadenze.
 
ho un credito di 9,99 per acquistare il pass sport di 1 giorno

la cosa bella è che mi dice che per usarlo devo avere attivo un ticket cinema, serie tv o intratt.

c'è un modo per poterlo usare?
 
ho un credito di 9,99 per acquistare il pass sport di 1 giorno

la cosa bella è che mi dice che per usarlo devo avere attivo un ticket cinema, serie tv o intratt.

c'è un modo per poterlo usare?
Purtroppo è una delle novità introdotte con l'aggiornamento dei ticket sport: per attivare i ticket "brevi" bisogna avere attivo uno degli altri ticket. Prova a chiedere in chat, ma secondo me non hai alternative.

Inviato dal mio Honor 8
 
raga' ma se volessi attivare nuovamente i 15 gg gratuiti, cosa devo mettere di diverso,
-codice fiscale
-email
-carta di credito
-dispositivo
oppure devono essere tutti nuovi ovvero diversi da quelli usati precedentemente
 
Il problema é non vederlo chiaramente in area personale...le offerte sono sovrapponibili quando le acquisti,ma non lo sono in area personale...non é normale che debba affidarsi alla chat (e nin é detto che l'informazione data sia corretta)
Ce lo ha già attivo, ma purtroppo non può verificarlo perché tutti i canali di Calcio sono compresi anche in Sport. Sicuramente domenica gli comparirà.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
raga' ma se volessi attivare nuovamente i 15 gg gratuiti, cosa devo mettere di diverso,
-codice fiscale
-email
-carta di credito
-dispositivo
oppure devono essere tutti nuovi ovvero diversi da quelli usati precedentemente
Dev'essere diversa la email, con quella crei un nuovo account.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non credo che basti avere solo una diversa e-mail per avere i 15 giorni gratis di nuovo(se no nessuno pagherebbe più il servizio)...e cmq il quesito chiesto non è molto 'elegante' da chiedere,per così dire😁
 
..non solo anche il dispositivo deve esserlo. A me, dopo i 15 giorni fatti da mio fratello ed usati da anche da me, quando l'ho richiesti , un dispositivo non era accessibile e nei testi mi diceva che quel dispositivo aveva già' usufruito della prova...
 
ok, rispondo anche io,
dopo aver cancellato l'account ho rifatto uno nuovo, nome cognome gia usato, codice fiscale già usato, dispositivo gia usato, ho cambiato mail e carta di credito e mi hanno ridato i 15 gg gratis!
 
..non solo anche il dispositivo deve esserlo. A me, dopo i 15 giorni fatti da mio fratello ed usati da anche da me, quando l'ho richiesti , un dispositivo non era accessibile e nei testi mi diceva che quel dispositivo aveva già' usufruito della prova...
A me sembra strano perché io potrei anche vendere il mio dispositivo di seconda mano e l'acquirente dovrebbe avere tutti i diritti di attivare i 15 giorni di prova.

Inviato dal mio Honor 8
 
A me sembra strano perché io potrei anche vendere il mio dispositivo di seconda mano e l'acquirente dovrebbe avere tutti i diritti di attivare i 15 giorni di prova.

Inviato dal mio Honor 8
Me lo confermò l'operatore.

Oggi ho ricevuto un'offerta da Fastweb di 6 mesi gratis di cinema. Che dite mi annullano le promozioni precedenti?


Edit: attivata promozione. La scadenza si è prolungata .
Per chi ha Fastweb vada su livefast
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso