[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq io ho fatto un piccolo errore...ho fatto 2 mesi di serie Tv e 2 mesi di serie tv+intrattenimento(che potevo lasciare perdere,spero che masterchef finisca prima del 27 gennaio)...e ho speso 30€...dovevo mettere 5€ in più nella mia postepey...e mi facevo il ticket di tutte le 3opzioni...
Masterchef in genere finisce a marzo

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Infatti nelle faq è espresamente scritto che setrie tv+intrattenimento a 9,99 non vengono toccati SOLO nel caso non si acquistinoaltre promozioni su questi 2 ticket,
nonostante il parere dell'operatore preferito, quindi, buttarmi sul cinema.
Sicuro???io ho letto che vale per tutte le promozioni che attivi(a prescindere dal ticket che fai)...il tuo caso è diverso...perché hai comprato il Tv box e i 3 mesi sono un regalo(non era una promozione in senso stretto)...quindi potevi anche scegliere 3 mesi di serie tv(ad esempio)...cmq hai fatto bene a non rischiare...3 mesi di cinema non sono male 😉

Cmq io ho fatto un piccolo errore...ho fatto 2 mesi di serie Tv e 2 mesi di serie tv+intrattenimento(che potevo lasciare perdere,spero che masterchef finisca prima del 27 gennaio)...e ho speso 30€...dovevo mettere 5€ in più nella mia postepey...e mi facevo il ticket di tutte le 3opzioni...

Non dovrebbe essere €25 la somma dei prezzi di quei due ticket?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sicuro???io ho letto che vale per tutte le promozioni che attivi(a prescindere dal ticket che fai)...il tuo caso è diverso...perché hai comprato il Tv box e i 3 mesi sono un regalo(non era una promozione in senso stretto)...quindi potevi anche scegliere 3 mesi di serie tv(ad esempio)...cmq hai fatto bene a non rischiare...3 mesi di cinema non sono male

di certo non c'è nulla :)

però ho due discussioni con due operatori, salvate, che lo dicono.

Ciao a tutti, approffitando della promozione del black friday, ho attivato nowtv, e comprato il ticket cinema e serie tv a 14,99€ ora mi risulta intattenimento fino al 10 dicembre mentre serie tv e cinema fino al 20 febbraio, volevo sapere è possibile acqusitare 1 altro ticke in promozione da 14,99 e vedere per altri 2 mesi fino al 20 aprile o la promozione è solo per 1 ticket?
Grazie per l'aiuto

Ciao a tutti, approffitando della promozione del black friday, ho attivato nowtv, e comprato il ticket cinema e serie tv a 14,99€ ora mi risulta intattenimento fino al 10 dicembre mentre serie tv e cinema fino al 20 febbraio, volevo sapere è possibile acqusitare 1 altro ticke in promozione da 14,99 e vedere per altri 2 mesi fino al 20 aprile o la promozione è solo per 1 ticket?
Grazie per l'aiuto
No, non puoi acquistare due volte lo stesso ticket. Altrimenti avremmo fatto tutti incetta. 😄

Ciao. Ho il ticket calcio in scadenza il 18 dicembre. Se compro i 2 mesi a 19.90 prolungo la scadenza o partono da oggi i 2 mesi? Per i ticket non calcio dice chiaramente che si accoda ma per il calcio non mi sembra. Grazie.

Ciao. Ho il ticket calcio in scadenza il 18 dicembre. Se compro i 2 mesi a 19.90 prolungo la scadenza o partono da oggi i 2 mesi? Per i ticket non calcio dice chiaramente che si accoda ma per il calcio non mi sembra. Grazie.

prolunga la scadenza

Perfetto. Preso il calcio ed ora la scadenza è 18 febbraio. Ma se trasformo il calcio in sport con i 10 euro la scadenza del nuovo ticket sport quale diventa?

Perfetto. Preso il calcio ed ora la scadenza è 18 febbraio. Ma se trasformo il calcio in sport con i 10 euro la scadenza del nuovo ticket sport quale diventa?

Bella domanda! Innanzitutto, ce l'hai tra le offerte nell'area personale? Poi, teoricamente, dovrebbe aggiungerti 30 giorni, e trasformare tutto in un ticket Sport, però boh... Se provi facci sapere. :)

Bella domanda! Innanzitutto, ce l'hai tra le offerte nell'area personale? Poi, teoricamente, dovrebbe aggiungerti 30 giorni, e trasformare tutto in un ticket Sport, però boh... Se provi facci sapere. :)

Si, è tra le offerte nell'area personale e dice attivabile fino al 30/11 ed una sola volta. In teoria lo sport non mi serve, soprattutto perchè motogp e f1 nei prossimi 3 mesi non ci sono. Però ho tempo 2 giorni per pensarci. :D

Quando ho trasformato calcio in sport il ticket è partito da subito ed è durato 30gg. Però ho aspettato l'ultimo giorno che avevo attivo calcio prima di trasformarlo in sport in modo da ridurre al minimo la sovrapposizione dei due ticket e in pratica usufruire di un mese di sport a 10 euro.

Quando ho trasformato calcio in sport il ticket è partito da subito ed è durato 30gg. Però ho aspettato l'ultimo giorno che avevo attivo calcio prima di trasformarlo in sport in modo da ridurre al minimo la sovrapposizione dei due ticket e in pratica usufruire di un mese di sport a 10 euro.
Esattamente come hanno fatto molti di noi: sfruttare fino alla fine Calcio e poi attivare Sport, così da fare 2 mesi pieni. ☺

avevo pacchetto sport in scadenza il 4 dicembre.
lunedì ho acquistato i 2 mesi di calcio al prezzo di 1. pagato e ricevuta fattura.

ora se guardo in area personale del sito "la mia offerta" vedo solo il pacchetto sport in scadenza il 4 dicembre?

mi hanno fregato i 2 mesi di calcio o li aggiungeranno quando scadrà il pacchetto sport?!?

Prova a contattare l'assistenza in chat. Teoricamente, in Area Personale -> La mia offerta dovresti già vedere il ticket Calcio attivo. Dopo tutto, Calcio e Sport sono ticket differenti.

appena chattato.
i 2 mesi di calcio sono già partiti da lunedì, ma non vengono visualizzati finchè non scade l'offerta sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso