2 mesi di Cinema con 2€uro promozione Tv Samsung
Non funziona più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2 mesi di Cinema con 2€uro promozione Tv Samsung
Non funziona più![]()
//cloud.tapatalk.com/s/5884a45a5cf21/IMG_20170122_132229.png?In teoria, per due ticket dovresti pagare € 9.99 (uno a prezzo pieno) + € 5.00 (il secondo scontato). In pratica, pare che a qualcuno faccia pagare € 5 + € 5, se i rinnovi avvengono in date diverse. Per cui, il consiglio che ti do è di monitorare la situazione.![]()
//cloud.tapatalk.com/s/5884a45a5cf21/IMG_20170122_132229.png?
Questa la mia schermata dei ticket. Spero rimanga così 5+5
Per aggiungere il Ticket Cinema a 5€ al mese, chi vuole....
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P008425870a0dc29
A me il link nn fa vedere l'offertaAttivata! Grazie del link! Non ho letto bene. È 5 euro al mese per sempre cinema? Quindi se ho solo due ticket attivi pagherò sempre 5+5?
Fai il login e salva la password per l accesso automatico e poi clicca sul link.A me il link nn fa vedere l'offerta
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Avevo i pacchetti attivi senza rinnovo automatico. Ho attivato la promo e così si è attivato il rinnovo di cinema. Poi ho riattivato il rinnovo di serie tv. Spero di essere stato chiaro. Ciao!Come sei riuscito?
A me interesserebbe serie TV a 5
La mia situazione è identica alla tua (cambiano solo le date).//cloud.tapatalk.com/s/5884a45a5cf21/IMG_20170122_132229.png?
Questa la mia schermata dei ticket. Spero rimanga così 5+5
Infatti ho guardato bene. Secondo me sono entrambi a 5 euro perché ho anche intrattenimento attivo al momento. Vedrò a marzo e vi farò sapereLa mia situazione è identica alla tua (cambiano solo le date).
Mi viene difficile pensare che veramente potremo rinnovare ogni mese sia Cinema che Serie a 5 euro ciascuno..... forse lo permetteranno solo la prima volta...
stiamo a vedere e speriamo che sia fattibile
Finché le date di scadenza dei due ticket saranno diverse si potrà fare sempre.Infatti ho guardato bene. Secondo me sono entrambi a 5 euro perché ho anche intrattenimento attivo al momento. Vedrò a marzo e vi farò sapere
Per aggiungere il Ticket Cinema a 5€ al mese, chi vuole....
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P008425870a0dc29
Scusate se ripeto ma non ho capito: se non ho niente di attivo e faccio il ticket cinema a 5 euro, mi si carica a 5 euro per sempre oppure a 10 euro non avendo appunto null'altro di attivo?
Allora non è una promo particolare, nel senso che con due ticket già si hanno 15 euro invece di 20 euro.
Sì, infatti non è una promo, è il listino normale. La maggior parte degli utenti ne discute qui, ma in realtà andrebbe fatto in Commerciale.![]()
Ma non è neanche una promozione vera e propria, ma un utilizzo diverso del listino. Il problema è che facendo cosi si creano idee confuse.L'utilizzo a scadenze diverse che permette di avere 2ticket a 10euro o 3ticket a 15euro non é il listino normale