[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non funziona più :(

Io l'ho letto nello store delle app del televisore...circa un mese fa
l'ho attivato ma non gurado quasi nulla. Ieri notte mi sono rivisto Independence Day ma
preverisco un'altra piattaforma streaming.Non devo bestemmiare per nulla perchè
gira sul dispositivo che è una bellezza (APTV4) (Tv Samsung Idem)

Come sei riuscito?
A me interesserebbe serie TV a 5
Avevo i pacchetti attivi senza rinnovo automatico. Ho attivato la promo e così si è attivato il rinnovo di cinema. Poi ho riattivato il rinnovo di serie tv. Spero di essere stato chiaro. Ciao!

La mia situazione è identica alla tua (cambiano solo le date).
Mi viene difficile pensare che veramente potremo rinnovare ogni mese sia Cinema che Serie a 5 euro ciascuno..... forse lo permetteranno solo la prima volta...
stiamo a vedere e speriamo che sia fattibile
Infatti ho guardato bene. Secondo me sono entrambi a 5 euro perché ho anche intrattenimento attivo al momento. Vedrò a marzo e vi farò sapere

Scusate se ripeto ma non ho capito: se non ho niente di attivo e faccio il ticket cinema a 5 euro, mi si carica a 5 euro per sempre oppure a 10 euro non avendo appunto null'altro di attivo?

Scusate se ripeto ma non ho capito: se non ho niente di attivo e faccio il ticket cinema a 5 euro, mi si carica a 5 euro per sempre oppure a 10 euro non avendo appunto null'altro di attivo?

Se non hai nulla attivo, non si attiva la promo a 5 euro/mese. Ti serve almeno un ticket già attivo, per avere quella promo.

Allora non è una promo particolare, nel senso che con due ticket già si hanno 15 euro invece di 20 euro.

Allora non è una promo particolare, nel senso che con due ticket già si hanno 15 euro invece di 20 euro.

Sì, infatti non è una promo, è il listino normale. La maggior parte degli utenti ne discute qui, ma in realtà andrebbe fatto in Commerciale. ;)

Veramente io oggi ho usato il link di Fry anche se avevo Intrattenimento (scandenza domani) e Serie TV (attivato sabato) attivi perchè non mi proponeva l'attivazione del ticket Cinema a 5 euro. Non so se il motivo è che lo scorso mese avevo attivato i 3 ticket a 10 euro...

Sì, infatti non è una promo, è il listino normale. La maggior parte degli utenti ne discute qui, ma in realtà andrebbe fatto in Commerciale. ;)

L'utilizzo a scadenze diverse che permette di avere 2ticket a 10euro o 3ticket a 15euro non é il listino normale

L'utilizzo a scadenze diverse che permette di avere 2ticket a 10euro o 3ticket a 15euro non é il listino normale
Ma non è neanche una promozione vera e propria, ma un utilizzo diverso del listino. Il problema è che facendo cosi si creano idee confuse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso