• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho serie tv ed intrattenimento a 9,99 come vecchio cliente; secondo voi potrei attivare cinema a 5 euro?
 
ho serie tv ed intrattenimento a 9,99 come vecchio cliente; secondo voi potrei attivare cinema a 5 euro?
Certo! Vai nella tua area personale, poi La mia offerta, clicca sul ticket cinema, e vedi se ti esce l'offerta a 5 euro/mese. Altrimenti, qualche pagina piu indietro, qualcuno ha postato il link dell'offerta. Comunque, parti sempre prima dalla tua pagina personale. ;)
 
Certo! Vai nella tua area personale, poi La mia offerta, clicca sul ticket cinema, e vedi se ti esce l'offerta a 5 euro/mese. Altrimenti, qualche pagina piu indietro, qualcuno ha postato il link dell'offerta. Comunque, parti sempre prima dalla tua pagina personale. ;)

grazie
 
Scusate... la mia situazione è questa:
Cinema Attivo Con Rinnovo 15 gennaio 2017 28 febbraio 2017 5€
Serie TV Attivo Con Rinnovo 15 gennaio 2017 28 aprile 2017 5€
Intrattenimento Attivo Con Rinnovo 15 gennaio 2017 28 aprile 2017 5€
Visto che ho attivato oggi il ticket cinema a 5 euro, e la scadenza del pacchetto si è allineata agli altri al 28 del mese, vuol dire che dal 28 aprile pagherò il prezzo dei tre pacchetti 19,99?
 
Questo è molto interessante, ma lo lasciano fare?
Certo! Io faccio così da mesi. L'importante è disattivare il rinnovo automatico e acquistare i due ticket in giorni diversi dopo aver lasciato scadere il mese. Così puoi aggiungere ogni volta un ticket all'altro già attivo a soli €5.
 
Ma sono permanenti le possibilità di attivare a 5€? Cioè devi rifarlo ogni mese?
 
Ok, allora non dovresti avere problemi. Disattivando il cinema, il primo giorno senza visione, andando in Area Personale - La Mia Offerta, dovrebbe uscirti la possibilità di attivarlo a 5 €/mese con il ticket Serie TV o Intrattenimento (avendoli entrambi non ti cambia niente, ma magari fallo con il ticket Serie TV). Di niente! :)
E' andata bene. Aggiudicato a 5 euro! Suppongo che il rinnovo sarà allo stesso prezzo, giusto?
Garzie ancora ;)
 
Ma una volta che i rinnovi di cinema e serie TV sono entrambe a 5€ e con scadenze diverse, è necessario comunque disattivare il rinnovo automatico oppure è possibile lasciare tutto com'è e far rinnovare automaticamente i due pacchetti alle rispettive scadenze?
 
Ma una volta che i rinnovi di cinema e serie TV sono entrambe a 5€ e con scadenze diverse, è necessario comunque disattivare il rinnovo automatico oppure è possibile lasciare tutto com'è e far rinnovare automaticamente i due pacchetti alle rispettive scadenze?


Nessuno ha mai rischiato e testimoniato qui...io consiglio di disattivare ogni mese, al massimo vai al buio per poco: un minuto dopo la mezzanotte del giorno di scadenza puoi riattivare a 5€
 
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P4af27f86e915655

Offerta valida fino al 31/01/2017 per l’acquisto di 3 mesi del Ticket Cinema a 14,99€. Successivamente, il Ticket Cinema si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva.
Se al momento della sottoscrizione della presente offerta il Ticket Cinema risulta già attivo sul tuo profilo, la presente offerta decorrerà dalla scadenza del periodo di visione già prepagato. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.
 
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P4af27f86e915655

Offerta valida fino al 31/01/2017 per l’acquisto di 3 mesi del Ticket Cinema a 14,99€. Successivamente, il Ticket Cinema si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva.
Se al momento della sottoscrizione della presente offerta il Ticket Cinema risulta già attivo sul tuo profilo, la presente offerta decorrerà dalla scadenza del periodo di visione già prepagato. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.
Praticamente 5€/mese, direi ottimo, grazie!
 
Fatto sia il voucher 2 mesi sia questa di 3 mesi, assicurato Cinema fino a inizio agosto :D Grazie ai cacciatori di codici :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso