[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi fosse interessato 2 mesi di Intrattenimento + Cinema per clienti e non a soli 9,90€ con il codice SKYONLINE2MESI, oppure in home page per chi non è registrato.

Ma c'è ancora? Dopo i 2 mesi come faccio a mantenere solo il cinema a 9.90 al mese? Grazie.

Attento che ce'il rinnovo automatico per tutti e'due i pacchetti...se non li vuoi disattiva...

E non ho l'obbligo di tempo vero? (ad esempio 1 anno). Se dopo 1 o più mesi non voglio più niente basta disattivare il rinnovo dal sito?Probabilmente farò solo la prova di 15 giorni di cinema ad 1 euro. Poi vedrò di mese in mese.

E non ho l'obbligo di tempo vero? (ad esempio 1 anno). Se dopo 1 o più mesi non voglio più niente basta disattivare il rinnovo dal sito?Probabilmente farò solo la prova di 15 giorni di cinema ad 1 euro. Poi vedrò di mese in mese.

Si vai tranquillo 😉...basta che disattivi il rinnovo automatico...senza rotture di scatole

Mi ha fatto attivare cinema+intrattenimento a 0.99. Disattiverò poi il rinnovo dell'intrattenimento sperando di avere il cinema a 9,99 poi.

Segui questo post poi...trovi sempre ottime offerte...io ho l'intrattenimento fino a marzo e il cinema fino ad ottobre seguendo il post😉

Sarebbe la promo di 15 giorni? Se no come hai fatto ad averla?

Si la promo 15 giorni. Pensavo attivasse solo il cinema invece prima di confermare diceva anche intrattenimento. In automatico mi ha messo il rinnovo automatico per intrattenimento mentre sul cinema posso attivarlo a 9.99 poi. Ma posso avere cinema senza intrattenimento come capita invece per SKY via sat vero?

Certo...se vuoi solo cinema poi basta che ti attivi il ticket a9.90...ricordati di disattivare l'intrattenimento se non vuoi il rinnovo automatico...lo puoi anche fare subito...tanto la visione che hai non te li tolgono più...

Secondo voi a Settembre anche con l'arrivo di X-Factor ci saranno delle buone promo o conviene prendere al volo questa dei due mesi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo voi a Settembre anche con l'arrivo di X-Factor ci saranno delle buone promo o conviene prendere al volo questa dei due mesi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io li prenderei...poi se ci fosse un offerta che non si può rifiutare si accumulano

Scusatemi io ho la promozione intrattenimento a 6,90 per i primi sei mesi, se dovessi attivare questa promo di 2 mesi, quella da 6,90 si annulla? Cioè per i prossimi 2 mesi pago 9,90 ... e poi a listino pieno, thanks per l'eventuale risposta.

Scusatemi io ho la promozione intrattenimento a 6,90 per i primi sei mesi, se dovessi attivare questa promo di 2 mesi, quella da 6,90 si annulla? Cioè per i prossimi 2 mesi pago 9,90 ... e poi a listino pieno, thanks per l'eventuale risposta.
Anche se l'attivi adesso partirà appena finisce quella da €6,90.

Anche se l'attivi adesso partirà appena finisce quella da €6,90.

Errato, ti ho dato retta e ho sbagliato! Perchè i codici promozionali (del tipo SKYONLINE2MESI!) annullano automaticamente le promozioni in corso! Quindi attivando questo ticket, mi hanno annullato automaticamente la promozione, ho contattato la chat online e ho avuto conferma. :(((((((

Errato, ti ho dato retta e ho sbagliato! Perchè i codici promozionali (del tipo SKYONLINE2MESI!) annullano automaticamente le promozioni in corso! Quindi attivando questo ticket, mi hanno annullato automaticamente la promozione, ho contattato la chat online e ho avuto conferma. :(((((((
Ma stai scherzando? Guarda, io intorno all'8 aprile acquistai Juventus-Monaco a €10 con 3 mesi di intrattenimento incluso che mi scadevano il 7 luglio. Il 25 giugno attivai la Magic App (3 mesi di Cinema e 3 di Intrattenimento), ma non si sostituì a quei 3 mesi, ma posticiparono la scadenza di Intrattenimento al 7 ottobre (Cinema invece il 24 settembre). Poi in luglio ho acquistato anch'io la promozione estiva 2 mesi di Cinema e Intrattenimento a €9,90. Risultato: Intrattenimento fino al 6 dicembre e Cinema fino al 24 circa. Quindi non mi ha mai annullato l'offerta precedente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso