giovanni71
Digital-Forum Senior Master
Ho concluso proprio ora la chat online con un operatore, e mi ha detto che le promozioni non sono cumulabili con i ticket; addirittura io ho acquistato il tv box pochi giorni fa e avendo lo stesso dubbio non ho attivato i due codici promozionali dentro la scatola, perchè ho pensato che poi avrebbero annullato la promozione in corso; e ho controllato: il ticket SKYONLINE2MESI è partito da oggi e per l'intrattenimento c'è scritto 9,99 a partire dal 25 ottobre. Ho chiesto all'operatore cosa sarebbe accaduto se avessi attivato già da oggi i due codici promozionali dentro la scatola del tv box, e mi risposto di farlo alla scadenza di quelli in corso non prima, perchè potrebbero annullare i precedenti, ed io che pensavo di farmi regalare la sky app magic da conoscenti pensando che fosse cumulabile; addirittura mi ha detto che non sono più vendibili, strano perchè io alla Feltrinelli pochi giorni fa le ho viste. Comunque ho controllato, la promozione non si è cumulata con il codice, perchè il codice è partito subito, e su intrattenimento c'è scritto al rinnovo 9,99, non 6,95.