• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potresti dover aspettare molto, forse addirittura la prossima stagione calcistica. Al momento i ticket sport mensili sono solo un'eventualità uscita fuori da un sondaggio. E quante cose sono state dette nei sondaggi di sky e non sono mai arrivate...
 
dopo due giornate di calcio,come va la situazione con le partite di calcio?danno problemi o si vedono bene?si puo' valutare l'acquisto del tichet 99€?
 
Potresti dover aspettare molto, forse addirittura la prossima stagione calcistica. Al momento i ticket sport mensili sono solo un'eventualità uscita fuori da un sondaggio. E quante cose sono state dette nei sondaggi di sky e non sono mai arrivate...
Infatti non se ne parla proprio....
 
dopo due giornate di calcio,come va la situazione con le partite di calcio?danno problemi o si vedono bene?si puo' valutare l'acquisto del tichet 99€?
Molti leggendo i vari forum lamentano mal funzionamenti, blocchi e interruzioni varie. Sono tentato pure io ma mi sono un po scoraggiato...
 
E' possibile comprare solo le partite senza attivare nessun pacchetto? Ovvero iscrversi a costo zero e poi comprare le partite che interessano o fare il ticket squadra del cuore?
 
E' possibile comprare solo le partite senza attivare nessun pacchetto? Ovvero iscrversi a costo zero e poi comprare le partite che interessano o fare il ticket squadra del cuore?
Certo,puoi anche acquistare partite singole di A,B,EuropaLeague

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me ti hanno detto una stronzata, io ho accumulato questa promozione da €9,90 con la Magic App senza problemi... Non mi è stata annullata quella precedente.
Idem. Addirittura avevo 2 magic app, quindi 6 mesi, dopo aver chiesto all'operatore, ho attivato altri 2 mesi a 9.90€ che si sono accodati.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
ma per usufruire nel migliore dei modi di una partita cosa mi consigliate?

PC collegato alla TV via hdmi.... app TV Samsung... oppure dalla ps4?

o è indifferente il tipo di dispositivo, l'importante e avere una buona connessione?
 
Io lo guardo tramite Smart tv...e mi trovo bene...conto la tua connessione soprattutto...ma è il loro server principalmente che fa'casini...anche se sento che sono molto migliorati
 
sul server volevo domandare, ..ma tutti i collegamenti in accesso ad esempio per una partita sono gestiti in un "calderone" unico a cui ci si connette, indipendentemente dal tipo di dispositivo utilizzato in quel momento dal cliente, oppure sono smistati (per una organizzazione meno caotica ed affollata,e piu' organizzata) a seconda del dispositivo stesso con cui il cliente richiede e guarda il servizio ? vi ringrazio tanto, non conosco la parte tecnica dell'utilizzo dei server interni
 
sul server volevo domandare, ..ma tutti i collegamenti in accesso ad esempio per una partita sono gestiti in un "calderone" unico a cui ci si connette, indipendentemente dal tipo di dispositivo utilizzato in quel momento dal cliente, oppure sono smistati (per una organizzazione meno caotica ed affollata,e piu' organizzata) a seconda del dispositivo stesso con cui il cliente richiede e guarda il servizio ? vi ringrazio tanto, non conosco la parte tecnica dell'utilizzo dei server interni
Mi associo alla domanda. Anche io vorrei capire se le partite si riescono a vedere bene o no, altrimenti è inutile parlare di prezzi...
Io sto provando tramite pc la versione prova di 15 giorni a € 0,99 e va bene, ma non vorrei trovarmi poi un abbonamento inutilizzabile per il calcio...
 
http://www.livebasketball.tv/schedule?ICID_UPC_TOP_2
Gerrki, a quanto pare nessun Geo-Blocco o sbaglio? :eusa_think::eusa_think:
EuroBasket Pass costa 6.99 contro i 14.99 di SkyOnline. E qua le partite ci sono tutte live.
Sono 8 euro in meno ed anche server più stabili, o sbaglio? :eusa_think:

Non dovrebbe esserci nessun geoblocco. A me è arrivata una mail anche stamattina per pubblicizzarli. Cmq basta che controlli la schedule delle partite, lì c'è un simbolino che ti avvisa se c'è il geoblocco oppure no.
Per quanto riguarda i server, io ho avuto problemi i primi 2 giorni del mondiale 2014, poi per il resto mi sono visto tutta la stagione di eurolega senza problemi. La qualità dell'immagine dipende cmq moltissimo dalla connessione.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Intrattenimento o Cinema 7 euro al mese, se hai già l'altro pacchetto attivo. Avete già avuto la mail? Io si ma non riesco ad attivarla...

Inviato dal mio HM2014811 utilizzando Tapatalk
 
Si puo attivare anche dalla propria area personale sul sito, tanto non é una promozione, é proprio il prezzo di listino. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
A me non si attiva. Ho già una promozione su Intrattenimento e Cinema mi viene a 9.90 e non 7 euro...

Inviato dal mio HM2014811 utilizzando Tapatalk
 
Ah, ecco, forse è questo il problema. Per avere in promo il secondo pacchetto a 7 euro, il primo devi pagarlo a prezzo pieno (cioè 9,99), se cade questa condizione non ti attiva il prezzo di 7 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso