• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
due domande:

fino a quanti dispositivi è possibile collegare al account?

se collego il pc alla tv via hdmi, riesco poi a vedere skyonline tramite browser del pc? con skygo funzionava a patto che il collegamentoavenisse a pc spento
 
due domande:

fino a quanti dispositivi è possibile collegare al account?

se collego il pc alla tv via hdmi, riesco poi a vedere skyonline tramite browser del pc? con skygo funzionava a patto che il collegamentoavenisse a pc spento



C'è un numero massimo di dispositivi che posso abilitare alla visione?

- Puoi registrare fino ad un massimo di 4 dispositivi al tuo account Sky Online.
- Potrai vedere i programmi su un solo dispositivo alla volta.
- Per registrare un nuovo dispositivo effettua il login direttamente dal dispositivo di interesse: verrà associato automaticamente al tuo profilo al momento della visione del primo programma.

http://www.skyonline.it/assistenza/ ;)
 
C'è un numero massimo di dispositivi che posso abilitare alla visione?

- Puoi registrare fino ad un massimo di 4 dispositivi al tuo account Sky Online.
- Potrai vedere i programmi su un solo dispositivo alla volta.
- Per registrare un nuovo dispositivo effettua il login direttamente dal dispositivo di interesse: verrà associato automaticamente al tuo profilo al momento della visione del primo programma.

http://www.skyonline.it/assistenza/ ;)

grazie, e sulla seconda domanda? nessuno ha provato?
 
Io ho provato e funzionava. In questo modo ovviamente la TV funge da monitor per cui tutti i comandi vanno dati dal PC. Non so cosa intendi dire quando parli di PC spento: nel mio caso il PC rimaneva sempre acceso e tra l'altro mi dava parecchio fastidio perché c'è l'ho vicino alla TV, tanto che alla fine ho preso lo skybox con il quale mi trovo benissimo.
 
Io ho provato e funzionava. In questo modo ovviamente la TV funge da monitor per cui tutti i comandi vanno dati dal PC. Non so cosa intendi dire quando parli di PC spento: nel mio caso il PC rimaneva sempre acceso e tra l'altro mi dava parecchio fastidio perché c'è l'ho vicino alla TV, tanto che alla fine ho preso lo skybox con il quale mi trovo benissimo.

ah ok allora funziona come su skygo
 
LINDT
Dal 1 Settembre 2015 al 31 Marzo 2016 acquista 4 tavolette Lindt o 1 cornet Lindor da minimo 200gr, conserva lo scontrino e vai sul sito www.lindt.com nella sezione dedicata all’operazione e segui le indicazioni per ricevere il codice Sky Online attivabile su skyonline.it entro il 30 Aprile 2016. Il codice ti dà diritto di ricevere gratuitamente 15 giorni di Cinema o Intrattenimento!

http://www.skyonline.it/offerta/partners/lindt/index.shtml
 
LINDT
Dal 1 Settembre 2015 al 31 Marzo 2016 acquista 4 tavolette Lindt o 1 cornet Lindor da minimo 200gr, conserva lo scontrino e vai sul sito www.lindt.com nella sezione dedicata all’operazione e segui le indicazioni per ricevere il codice Sky Online attivabile su skyonline.it entro il 30 Aprile 2016. Il codice ti dà diritto di ricevere gratuitamente 15 giorni di Cinema o Intrattenimento!

http://www.skyonline.it/offerta/partners/lindt/index.shtml

Cinema e cioccolata, accoppiata pericolosa :D

Grazie della segnalazione!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
da Facebook nell'articolo serie b Sky Online "Ci avete convinti, ancora un po' di pazienza, sta per arrivare una sorpresa. Un indizio: è mensile"

tra qualche giorno arriveranno i ticket mensili sport???
 
Ultima modifica:
Penso che sia una speranza, ancora non si sanno i dettagli di questa offerta mensile. Speriamo sia ad un prezzo accessibile, considerando i continui blocchi nelle dirette streaming che leggo nella pagina Facebook. Vorrei vedere il mio Cagliari cosa combina in Serie B e spendere 420 euro per vedere solo tutte le partite del Cagliari è una follia.
 
Penso che sia una speranza, ancora non si sanno i dettagli di questa offerta mensile. Speriamo sia ad un prezzo accessibile, considerando i continui blocchi nelle dirette streaming che leggo nella pagina Facebook. Vorrei vedere il mio Cagliari cosa combina in Serie B e spendere 420 euro per vedere solo tutte le partite del Cagliari è una follia.
Vediamo se i prezzi saranno quelli proposti nel sondaggio
 
Una partita di serie B non può costare 10 euro. Max 5 euro. Così le vendi, a 10 no.

Inviato dal mio HM2014811 utilizzando Tapatalk
 
Una partita di serie B non può costare 10 euro. Max 5 euro. Così le vendi, a 10 no.

Inviato dal mio HM2014811 utilizzando Tapatalk

condivido, intanto oggi per il derby li ho spesi

ora almeno testo il servizio e mi rendo conto se ne vale la pena per un eventuale ticket mensile
 
Il derby (Salernitana Avellino?) fa storia a se... ;-)

Inviato dal mio HM2014811 utilizzando Tapatalk
 
È una speranza la mia!!!!!!!! Comunque se lo metteranno bene se no rimarranno senza il mio denaro come sicuramente quello di altri! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso