• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da Facebook nell'articolo serie b Sky Online "Ci avete convinti, ancora un po' di pazienza, sta per arrivare una sorpresa. Un indizio: è mensile"

tra qualche giorno arriveranno i ticket mensili sport???

si a breve ufficializzano in più commenti dicono di aspettare pochi giorni
 
ieri ho visto sal-av, ok non è in HD ma almeno la mia 5MB ha retto benissimo, senza interruzioni o fastidi vari
 
Nuova offerta, io l'ho vista stamattina:

I primi 3 mesi di Intrattenimento a €19,99
Offerta valida fino al 17/09/2015 per l’acquisto di tre mesi del Ticket Intrattenimento.

L’offerta, il cui corrispettivo è di €19,99, verrà attivata e addebitata subito se il Ticket Intrattenimento non risulta già attivo sul tuo profilo al momento della sottoscrizione della presente offerta, oppure, se il Ticket Intrattenimento risulta già attivo, verrà addebitata subito e verrà esteso il periodo di visione già pagato.
Dal 4° mese: prezzo di listino mensile in vigore.

Non è un'offerta "imperdibile", ma per ora è la prima dopo la "pausa" estiva ;)
 
E' un "prendi 3 mesi e ne paghi 2"...

Per me non ne vale la pena:
- il pacchetto intrattenimento non è ricchissimo: le serie tv complete sono poche
- non c'è l'HD (qualità di visione scarsa, senza dubbio)
- la maggior parte delle volte non ci sono i sottotitoli disponibili per le serie tv (mancanza molto grave)
- non ci sono abbastanza devices per vedere sky online in tv e quei pochi disponibili funzionano male

Ad oggi, per me (e per gli usi che ne faccio), il pacchetto intrattenimento vale circa 3 euro al mese. Se torna l'offerta 3 mesi a 9,90 ci faccio un pensierino, ma questa la salto a pie pari.
 
E' un "prendi 3 mesi e ne paghi 2"...

Per me non ne vale la pena:
- il pacchetto intrattenimento non è ricchissimo: le serie tv complete sono poche
- non c'è l'HD (qualità di visione scarsa, senza dubbio)
- la maggior parte delle volte non ci sono i sottotitoli disponibili per le serie tv (mancanza molto grave)
- non ci sono abbastanza devices per vedere sky online in tv e quei pochi disponibili funzionano male

Ad oggi, per me (e per gli usi che ne faccio), il pacchetto intrattenimento vale circa 3 euro al mese. Se torna l'offerta 3 mesi a 9,90 ci faccio un pensierino, ma questa la salto a pie pari.

Credo che l'offerta sia mirata a X-Factor e alle nuove stagioni di Serie TV che solitamente iniziano a Settembre...e si sono fatti anche bene i conti visto che di solito X-Factor finisce i primi di Gennaio mentre con questa offerta al massimo si arriva a metà Dicembre...
Comunque sono d'accordo con te, ci sono state offerte migliori. Mi è sembrato giusto pubblicizzarla, ma nemmeno io credo che la farò.
 
Credo che l'offerta sia mirata a X-Factor e alle nuove stagioni di Serie TV che solitamente iniziano a Settembre...e si sono fatti anche bene i conti visto che di solito X-Factor finisce i primi di Gennaio mentre con questa offerta al massimo si arriva a metà Dicembre...
Comunque sono d'accordo con te, ci sono state offerte migliori. Mi è sembrato giusto pubblicizzarla, ma nemmeno io credo che la farò.

X-Factor finisce sempre a metà dicembre, quest'anno il 10. Quindi come promozione è perfetta per chi vuole vederlo. :)
 
X-Factor finisce sempre a metà dicembre, quest'anno il 10. Quindi come promozione è perfetta per chi vuole vederlo. :)

Si, hai ragione, siccome mi ricordavo bene che la finale in cui vinse Francesca Michielin l'avevano trasmessa a Gennaio, ero convinto che anche le edizioni successive erano finite a Gennaio. Invece no, tutte a metà dicembre.
Quindi sì, il pacchetto racchiude giusto giusto tutto il programma ;)
 
Si, hai ragione, siccome mi ricordavo bene che la finale in cui vinse Francesca Michielin l'avevano trasmessa a Gennaio, ero convinto che anche le edizioni successive erano finite a Gennaio. Invece no, tutte a metà dicembre.
Quindi sì, il pacchetto racchiude giusto giusto tutto il programma ;)

Io ho già un ticket attivato con scadenza il 1°ottobre. Se acquisto questa promozione, i mesi vengono cumulati?
 
sabato 5/9 mi sono registrato ed acquistato a 9,90 una partita di serie B

ora mi trovo 1 mese di Intrattenimento incluso in Serie B...in pratica mi hanno regalato 1 mese di intrattenimenti ?

infatti trovo :

Ticket mensile
INTRATTENIMENTO
STATO Attivo senza rinnovo
SCADENZA
04 ottobre 2015

è normale?
 
sabato 5/9 mi sono registrato ed acquistato a 9,90 una partita di serie B

ora mi trovo 1 mese di Intrattenimento incluso in Serie B...in pratica mi hanno regalato 1 mese di intrattenimenti ?

infatti trovo :

Ticket mensile
INTRATTENIMENTO
STATO Attivo senza rinnovo
SCADENZA
04 ottobre 2015

è normale?
A volte, chi compra l'evento sportivo riceve in regalo un mese di intrattenimento. È segnalato nella locandina di acquisto
 
LINDT
Dal 1 Settembre 2015 al 31 Marzo 2016 acquista 4 tavolette Lindt o 1 cornet Lindor da minimo 200gr, conserva lo scontrino e vai sul sito www.lindt.com nella sezione dedicata all’operazione e segui le indicazioni per ricevere il codice Sky Online attivabile su skyonline.it entro il 30 Aprile 2016. Il codice ti dà diritto di ricevere gratuitamente 15 giorni di Cinema o Intrattenimento!

http://www.skyonline.it/offerta/partners/lindt/index.shtml

Attivati 15 gg di Intrattenimento
data di fine visione spostata in avanti correttamente
attenzione
non si attiva il rinnovo automatico
 
vwrj4l.jpg
 
Ciao Ragazzi ieri ho attivato la promozione lindt 15 giorni di intrattenimento avendo già un ticket che scadeva il 2 ottobre, con la promozione, la scadenza è stata posticipata al 16 ottobre. Vorrei sapere se è possibile usufruire di un'altra promozione lindt per aumentare i giorni di visione. Grazie mille.
 
Squadra del cuore + TV box + cinema e intrattenimento 1 mese gratis + cinema e intrattenimento 1 mese a 1 euro = € 99,99

Bah, il ticket squadra del cuore per me ha poco senso, soprattutto dato che a breve ci sará un ticket mensile CALCIO/SPORT...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Squadra del cuore + TV box + cinema e intrattenimento 1 mese gratis + cinema e intrattenimento 1 mese a 1 euro = € 99,99

Bah, il ticket squadra del cuore per me ha poco senso, soprattutto dato che a breve ci sará un ticket mensile CALCIO/SPORT...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

come offerta è ottima dato che ti danno anche lo skybox più un mese di cinema intrattenimento. Ora bisognerebbe vedere se e quanto costerà questo ticket da te citato
 
Squadra del cuore + TV box + cinema e intrattenimento 1 mese gratis + cinema e intrattenimento 1 mese a 1 euro = € 99,99

Bah, il ticket squadra del cuore per me ha poco senso, soprattutto dato che a breve ci sará un ticket mensile CALCIO/SPORT...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ciao, come hai fatto ad avere tutto a €99,99???? Compreso anche il tv box ... potresti darmi qualche dritta? Grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso