[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi perche' sky non metta canali in HD online? cmq la qualita' e' buona lo stesso. tanto di capello x un servizio via internet che mi soddisfa pienamente

Perché già fanno una fatica bestiale a gestire lo streaming in sd

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

salve ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi perche' sky non metta canali in HD online? cmq la qualita' e' buona lo stesso. tanto di capello x un servizio via internet che mi soddisfa pienamente
Per motivi commerciali: con l'hd temono di fare concorrenza a se stessi (alla versione sat).

Non è da escludere che cambino idea in futuro: nel recente sondaggio hanno fatto diverse domande sull'hd

Per motivi commerciali: con l'hd temono di fare concorrenza a se stessi (alla versione sat).

Non è da escludere che cambino idea in futuro: nel recente sondaggio hanno fatto diverse domande sull'hd
speriamo perche' io con la parabola ho problemi nel metterla..quindi ho dovuto puntare su sky online e se dovessero aggiungere l HD e anche fox sports sarebbe ottimo..

Buonasera ragazzi, ho un dubbio! Con l'adsl di infostrada vengono offerti 6 mesi di intrattenimento solo a chi stipula un nuovo contratto, quindi solo ed esclusivamente ai nuovi clienti? Grazie mille per il chiarimento!

Salve se qualcuno ha codici di skyonline tipo quello serie TV e cinema a1 euro per 30 giorni tipo quello che avete dato l'altro giorno ne sono grato.grazie

attivata l'offerta Wind+6 mesi di intrattenimento Sky Online.
Inserito il codice, mi è stato aggiunto solo un mese...

attivata l'offerta Wind+6 mesi di intrattenimento Sky Online.
Inserito il codice, mi è stato aggiunto solo un mese...
Secondo me si rinnova di mese in mese, per evitare che disattivi la promo su wind

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Buonasera ragazzi, ho un dubbio! Con l'adsl di infostrada vengono offerti 6 mesi di intrattenimento solo a chi stipula un nuovo contratto, quindi solo ed esclusivamente ai nuovi clienti? Grazie mille per il chiarimento!

Sì, per il fisso è solo per i nuovi clienti.

Secondo me si rinnova di mese in mese, per evitare che disattivi la promo su wind

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

può essere, però nelle descrizione dell'offerta non c'è alcun accenno in tale direzione. Magari servirebbe un po' di chiarezza con i clienti che inseriscono il codice, gli appare il popup "attiva 6 mesi di intrattenimento", e inspiegabilmente si ritrovano un solo mese ;)

SKY ONLINE Offerta valida per l’acquisto di All Inclusive 2 GIGA + SKY ONLINE. Una volta selezionata l’offerta Sky Online, il codice di attivazione deve essere utilizzato entro 30 giorni dall’attivazione di All Inclusive 2 GIGA e comunque non oltre il 29 febbraio 2016. Il ticket Squadra del cuore è valido per la visione di tutte le partite di campionato 2015 - 2016 di una delle 8 squadre a scelta tra Fiorentina, Genoa, Juventus, Milan, Napoli, Lazio, Inter e Roma; il ticket Intrattenimento e/o Cinema è valido per 6 mesi dalla data di attivazione. Al termine del periodo di visione del Ticket Sky Online scelto, la fruizione si interromperà automaticamente. In caso di disattivazione dell’offerta che dà diritto alla promozione, verrà disattivato il servizio Sky Online ad essa associato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio Sky Online. Su skyonline.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati.

E per il pacchetto "squadra del cuore" che ha una scadenza fissa a fine giugno come fanno?

Comunque anche con l'offerta con la Fibra Ottica di Vodafone vedo ogni mese la scadenza prorogata con un rinnovodi 30 giorni, senza aver modo di sapere dall'area clienti Sky quanto durerà la promo che ne sconta il costo

può essere, però nelle descrizione dell'offerta non c'è alcun accenno in tale direzione. Magari servirebbe un po' di chiarezza con i clienti che inseriscono il codice, gli appare il popup "attiva 6 mesi di intrattenimento", e inspiegabilmente si ritrovano un solo mese ;)

confermo anche i 12 mesi di vodafone funzionano così. ogni 30 giorni ti allungano il pacchetto di 1 mese.
d'altronde c'è scritto che se disdici l'abbonamento, smettono di darti i mesi omaggio, motivo per cui penso tutti eroghino i mesi omaggio a scadenza mensile.
cmq ti avviene in automatico, non ti preoccupare. lo trovi nella tua cronologia movimenti.

ma quelle belle promozioni tipo 3 mesi di intrattenimento a 9,90€*sul posteshop.......dite che le vedremo mai più?

ma quelle belle promozioni tipo 3 mesi di intrattenimento a 9,90€*sul posteshop.......dite che le vedremo mai più?

Probabilmente è finita la partnership con posteshop...io cmq ogni tanto un'occhiata ce la butto :rolleyes:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso