[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ma se si ha il vecchio intrattenimento con scadenza oltre settembre credo rinnovi solo una volta a 10 euro, nel momento in cui lo si inserisce. Perche é legato ai mesi in cui viene rinnovato, tutti i rinnovi di intrattenimento + serie TV fino al 10-15 settembre sono a 10 piuttosto che 15 euro.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Io leggo che fino al 14settembre si può prendere il ticket serie tv(o intrattenimento)a 9,99con un mese gratis di intrattenimento (o serie Tv)...non so se si può fare più summer pass per accomulare

io capisco che si rinnova mensilmente a 9.99 fino al 14 settembre.
cioè se fatto oggi si rinnova 3 volte. Dice anche che se il ticket è già attivo, estendo la durata del ticket.

La domanda è, quindi. Se ho già il ticket attivi (fino a novembre) se attivo il summerpass oggi, mi si rinnova per 3 volte?
nel caso sarebbe interessante

--

Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione del Ticket Serie TV, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Offerta valida fino al 14/09/2016 per attivazioni del Ticket Serie TV a 9,99€/mese, che includerà la visione di Intrattenimento senza costi aggiuntivi. L'offerta si rinnoverà a €9,99 fino al 14 Settembre, comprendendo la visione dei Ticket Intrattenimento e Serie TV, i rinnovi successivi a questa data saranno al prezzo di 9,99€/mese del solo Ticket Serie TV salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Se il/i Ticket scelto/i risulta/no già attivo/i, il corrispettivo verrà addebitato subito e verrà esteso il periodo di visione. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.

Capisco...io non ho cliccato perché non mi interessa...ma se tu lo fai oggi che e'l'11agosto...ti scade il 10settembre...e quindi hai rinnovo automatico a 10euro...per un altro mese(non capisco come fai ad avere 3mesi,sono tonto io)...da quello che mi hai postato però sembrerebbe che puoi fare più di un summer pass...ps.si sono tonto io 😂...siamo ancora a luglio purtroppo 😂...hai ragione Billy almeno 2rinnovi li hai oltre quella attuale...in teoria non servirebbe neanche lasciare il rinnovo automatico dato che lo si può acquistare il summer pass fino il 14settembre

Capisco...io non ho cliccato perché non mi interessa...ma se tu lo fai oggi che e'l'11agosto...ti scade il 10settembre...e quindi hai rinnovo automatico a 10euro...per un altro mese(non capisco come fai ad avere 3mesi,sono tonto io)...da quello che mi hai postato però sembrerebbe che puoi fare più di un summer pass...

oggi è l'11 agosto? :)

la fai oggi 11/07 - 10€
11/08 - 10€
11/09 - 10€

3 mesi a 30euro totali. L'ultimo rinnovo deve essere prima del 14/09

no?

ahahahhahah - comunque probabilmente se ne possono attivare "infiniti" anche senza aspettare al scadenza.
oggi mi attivo i 15gg omaggio e poi provo questo...

ahahahhahah - comunque probabilmente se ne possono attivare "infiniti" anche senza aspettare al scadenza.
oggi mi attivo i 15gg omaggio e poi provo questo...

Da come è scritto sembrerebbe di si...uno ne potrebbe fare anche 10di summer pass...😉...

diciamo che l'importante è attivare entro il 15 luglio per avere i 3 rinnovi automatici. Anche se - forse - si può attivare, togliere il rinnovo. Attivare di nuovo e via discorrendo.
portandosi a casa mesi e mesi di vecchio listino 10€ (serie + intrattenimento) alle quali è abbinabile cinema a 5€

INFO: i 14gg prova da TV box non funzionano... li mette a listino ma poi si blocca dopo aver inserito la PW per acquisto ...

diciamo che l'importante è attivare entro il 15 luglio per avere i 3 rinnovi automatici. Anche se - forse - si può attivare, togliere il rinnovo. Attivare di nuovo e via discorrendo.
portandosi a casa mesi e mesi di vecchio listino 10€ (serie + intrattenimento) alle quali è abbinabile cinema a 5€

INFO: i 14gg prova da TV box non funzionano... li mette a listino ma poi si blocca dopo aver inserito la PW per acquisto ...
Ma il pacchetto in regalo dopo il 14 settembre si disattiva subito o resta fino alla scadenza? Attivando anche il cinema a 5 euro con il rinnovo automatico ad ottobre scalerà i 20 euro mantendo attivi i tre pacchetti?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ma il pacchetto in regalo dopo il 14 settembre si disattiva subito o resta fino alla scadenza? Attivando anche il cinema a 5 euro con il rinnovo automatico ad ottobre scalerà i 20 euro mantendo attivi i tre pacchetti?

Se tu attivi il summer pass oggi...e lasci il rinnovo automatico attivo...ad agosto e settembre paghi 9,99 per i 2 pacchetti intrattenimento+serie Tv...dopo il 14settembre se lasci il rinnovo automatico del pacchetto scelto avrai solo quello a prezzo pieno...quindi per avere almeno 3 mesi a vecchio listino bisogna che attivi il summer pass almeno entro il 15 luglio(anche se penso che disattivando il rinnovo automatico uno possa continuare a comprare più summer pass,ma qui e'un ipotesi)...per i 5 euro del cinema sono a parte...e conviene farlo mese per mese

Se tu attivi il summer pass oggi...e lasci il rinnovo automatico attivo...ad agosto e settembre paghi 9,99 per i 2 pacchetti intrattenimento+serie Tv...dopo il 14settembre se lasci il rinnovo automatico del pacchetto scelto avrai solo quello a prezzo pieno...quindi per avere almeno 3 mesi a vecchio listino bisogna che attivi il summer pass almeno entro il 15 luglio(anche se penso che disattivando il rinnovo automatico uno possa continuare a comprare più summer pass,ma qui e'un ipotesi)...per i 5 euro del cinema sono a parte...e conviene farlo mese per mese
Ora ho capito, grazie! :)

Ho preso ora il ticket serie tv con il summer pass, ero in scadenza il 17 luglio sia con il ticket serietv che con intrattenimento. È normale che mi abbia prolungato al 17 agosto solo serietv? Intrattenimento rimane ancora fino al 17 luglio....
Poi se ho capito bene la prossima volta che mi scalano i 9.99 é comunque il 12 agosto anche se ho come data di scadenza 17 agosto?

Ho preso ora il ticket serie tv con il summer pass, ero in scadenza il 17 luglio sia con il ticket serietv che con intrattenimento. È normale che mi abbia prolungato al 17 agosto solo serietv? Intrattenimento rimane ancora fino al 17 luglio....
Poi se ho capito bene la prossima volta che mi scalano i 9.99 é comunque il 12 agosto anche se ho come data di scadenza 17 agosto?

Si tranquillo...ci vorranno 2-3ore per attivarti anche l'intrattenimento...sul secondo quesito sai che non lo so...in teoria i soldi dovrebbero toglierteli il 17agosto...nella tua area personale c'è ancora la schermata per comprare la summer pass???

Si tranquillo...ci vorranno 2-3ore per attivarti anche l'intrattenimento...sul secondo quesito sai che non lo so...in teoria i soldi dovrebbero toglierteli il 17agosto...nella tua area personale c'è ancora la schermata per comprare la summer pass???
Sotto il ticket intrattenimento c'è ancora la possibilità di acquistare il summer pass, mentre sotto serie tv no. Secondo me i soldi me li scala cmq il 12 agosto. Se non fosse cosi avrei solo un altro rinnovo a 9.99 dei 2 ticket insiemi...

Sotto il ticket intrattenimento c'è ancora la possibilità di acquistare il summer pass, mentre sotto serie tv no. Secondo me i soldi me li scala cmq il 12 agosto. Se non fosse cosi avrei solo un altro rinnovo a 9.99 dei 2 ticket insiemi...

Perché hai il rinnovo automatico attivo...se ti stacchi dovrebbe ricomparire (per ora lascia tutto attivo)...se la scadenza e'il 17agosto non credo che ti li scalino il credito il 12 agosto...ma io non mi preoccuperei...perché potrai cmq comprare un altro summer pass(dato che fino al 14settembre l'offerta rimane)...

Perché hai il rinnovo automatico attivo...se ti stacchi dovrebbe ricomparire (per ora lascia tutto attivo)...se la scadenza e'il 17agosto non credo che ti li scalino il credito il 12 agosto...ma io non mi preoccuperei...perché potrai cmq comprare un altro summer pass(dato che fino al 14settembre l'offerta rimane)...
Ho capito...non mi ricordo chi e in quale pagina sempre qui peró mi aveva detto che anche se la data di scadenza è successiva, col rinnovo automatico i soldi vengono cmq scalati ogni 30 giorni. Vedremo.

Ho capito...non mi ricordo chi e in quale pagina sempre qui peró mi aveva detto che anche se la data di scadenza è successiva, col rinnovo automatico i soldi vengono cmq scalati ogni 30 giorni. Vedremo.

Può darsi...ma non mi preoccuperei cmq...il summer pass non scomparirà...in teoria si potrebbe fare più summer pass alla volta...ma su quello meglio informarsi prima...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso