[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Promo 2 mesi di Intrattenimento a metà prezzo. Fino al 30/9, per chi non ha attivo nessun ticket.

Quali sono queste limitazioni? Si vede molto meglio col box che col pc ( su pc non è per niente fluido per colpa del loro lettore preistorico..), per questo farebbe comodo anche a me un secondo box.
Confermo, che da box è migliore che da PC, anche perché il lettore html5 è disponibile solo con chrome che per ora continua ad avere problemi di compatibilità con il servizio.

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

anche perché il lettore html5 è disponibile solo con chrome che per ora continua ad avere problemi di compatibilità con il servizio.

Guarda durante il mese di settembre ho aperto un paio di volte (una una settimana fa, una ieri alle 19 ed una ora) Now Tv con chrome e non ho più i problemi che avevo ad agosto, ora il collegamento ai canali avviene senza problemi ed alche il passaggio daa un canale all'altro funziona senza problemi.
Comunque siamo OT, parliamone nel thread apposito

hanno cambiato l'impaginazione delle offerte sportive.

fra l'altro sotto al pass calcio+sport hanno aggiunto:
Potrai continuare a guardare gli stessi contenuti sportivi anche dopo l'1/10 con un'offerta dedicata

vediamo che offerta uscirà

Finalmente i contenuti sono stati scritti in maniera più chiara.
L'unica cosa che resta da chiarire è se le partite delle qualificazioni mondiali per chi sottoscrive il ticket calcio sono incluse ( e questo avrebbero dovuto farlo già ora visto che comunque chi sottoscrive il ticket oggi non ha la certezza di questa cosa e le partite stanno il 6/10) e per chi sottoscrive il pass Sport se potranno vedere anche le partite delle qualificazioni mondiali che saranno presenti solo nella sezione qualificazioni mondiali.
Bravi ad indicare chiaramente che gli eventi della sezione wrestling non sono inclusi

Finalmente i contenuti sono stati scritti in maniera più chiara.
L'unica cosa che resta da chiarire è se le partite delle qualificazioni mondiali per chi sottoscrive il ticket calcio sono incluse ( e questo avrebbero dovuto farlo già ora visto che comunque chi sottoscrive il ticket oggi non ha la certezza di questa cosa e le partite stanno il 6/10) e per chi sottoscrive il pass Sport se potranno vedere anche le partite delle qualificazioni mondiali che saranno presenti solo nella sezione qualificazioni mondiali.
Bravi ad indicare chiaramente che gli eventi della sezione wrestling non sono inclusi
Link?
Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ragazzi, per parlare dell'offerta commerciale sportiva si continua nel nuovo topic.

Questo delle promozioni lasciamolo soltanto per i codici promozionali particolari o per offerte a tempo (tipo crazy days). ;)

Non ho ben chiara una cosa: al di là della cosa più ovvia ossia che con il rinnovo automatico si rinnovano i pacchetti che uno ha scalando automaticamente l'importo dalla carta di credito e, invece, se non si ha il rinnovo automatico bisogna attivarsi alla scadenza dei pacchetti rinnovandoli tutti o solo alcuni perché voi avete scelto una oppure l'altra modalità? Ci sono delle ragioni particolari? Inoltre mi pare di aver letto che se si ha il rinnovo automatico, ma lo si disattiva per esempio per un mese e poi si vuole tornare ad avere il rinnovo automatico non lo si possa fare?
Scusate ancora: qualcuno parlava di crediti che aveva nella sua area personale che non possono servire per pagare certi servizi. Da dove provengono questi crediti?

Scusate ancora: qualcuno parlava di crediti che aveva nella sua area personale che non possono servire per pagare certi servizi. Da dove provengono questi crediti?
Immagino tu stia parlando del credito eventi sportivi...questo "borsellino" si riempie con una certa somma di € virtuali solo qualora ci siano problemi (da loro certificati) di visione di eventi sportivi. In pratica, se stai vedendo un evento sportivo e non riesci ad usufruirne in tutto o in parte per problemi loro, ti saranno accreditati dei soldi da spendere per l'acquisto di un futuro evento sportivo (e forse da un pò di tempo anche di un ticket ma non ne sono sicuro, leggendo le condizioni generali di now tv troverai subito la risposta a questo mio dubbio).

Ultima modifica:
Immagino tu stia parlando del credito eventi sportivi...questo "borsellino" si riempie con una certa somma di € virtuali solo qualora ci siano problemi (da loro certificati) di visione di eventi sportivi. In pratica, se stai vedendo un evento sportivo e non riesci ad usufruirne in tutto o in parte per problemi loro, ti saranno addebitati dei soldi da spendere per l'acquisto di un futuro evento sportivo (e forse da un pò di tempo anche di un ticket ma non ne sono sicuro, leggendo le condizioni generali di now tv troverai subito la risposta a questo mio dubbio).
Ad agosto il credito non poteva essere usato per il ticket sport+calcio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Immagino tu stia parlando del credito eventi sportivi...questo "borsellino" si riempie con una certa somma di € virtuali solo qualora ci siano problemi (da loro certificati) di visione di eventi sportivi. In pratica, se stai vedendo un evento sportivo e non riesci ad usufruirne in tutto o in parte per problemi loro, ti saranno addebitati dei soldi da spendere per l'acquisto di un futuro evento sportivo (e forse da un pò di tempo anche di un ticket ma non ne sono sicuro, leggendo le condizioni generali di now tv troverai subito la risposta a questo mio dubbio).
Ti saranno accreditati, semmai.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ok grazie. E per il discorso rinnovo automatico o meno?
Chi lascia il rinnovo automatico è perché trova buono il servizio e vuole continuare a usufruirne. Chi lo disattiva lo fa perché vuole essere libero di riattivarlo quando preferisce: dopo tre giorni, una settimana, un mese... Se tu disattivi il rinnovo automatico e poi acquisti uno o più pacchetti dopo la sua scadenza, saranno di nuovo con il rinnovo automatico.

Voi che avete buona memoria ricordate offerte (anche con Sky online) che comprendevano l'acquisto del Tv box associato ad uno o più pacchetti, ma di solo in mese? Quelle attuali sono di tre mesi (ad esempio cinema più box TV a 49, 99 euro).

Io avevo preso con tre mesi questa estate

Inviato da Verizon Droid turbo

Voi che avete buona memoria ricordate offerte (anche con Sky online) che comprendevano l'acquisto del Tv box associato ad uno o più pacchetti, ma di solo in mese? Quelle attuali sono di tre mesi (ad esempio cinema più box TV a 49, 99 euro).
Io lo presi l'anno scorso appena uscito con 2 mesi di cinema e 2 di Intrattenimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso