[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Vorrei approfittare il promozione da 1€ per un mese i serie TV. Soltanto non lo mai usufruito il promozione 15 giorni a zero €. Domani se io dovessi attivare il promozione da 1€ dopo posso aggiungere altri 15 giorni?
Mi auguro di essere stato chiaro.
Grazie per le risposte
WP 8S
Si appena scanlde ticket del mese ad 1 euro puoi attivare promo dei 15 giorni gratuiti, non fare al contrario.

scusate ragazzi ma come si toglie il rinnovo automatico dell'offerta a 9.90?

se cliko su modifica esce:

Resta con noi!
close
Per te che sei già cliente NOW TV un’offerta speciale: 1 mese di Cinema + Intrattenimento + Serie TV a €9,99 invece di €19,99. Cliccando su “Prosegui” aderirai all’offerta che sostituisce eventuali altre promozioni attive di Cinema, Intrattenimento e Serie TV.

scusate ragazzi ma come si toglie il rinnovo automatico dell'offerta a 9.90?

se cliko su modifica esce:

Resta con noi!
close
Per te che sei già cliente NOW TV un’offerta speciale: 1 mese di Cinema + Intrattenimento + Serie TV a €9,99 invece di €19,99. Cliccando su “Prosegui” aderirai all’offerta che sostituisce eventuali altre promozioni attive di Cinema, Intrattenimento e Serie TV.
Stesso problema mio, alla fine bisogna soltanto cliccare su annulla e il ticket si disattiva. Certo chiarezza zero

Il primo ottobre mi scade il pass sport e sto cercando invano di attivare la promo di 9,99 per il ticket calcio, mi da errore...e i valorosi "chattisti" sono tutti impegnati.
Sapete se scade stasera?

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

Ultima modifica:
OK, adesso la promozione è proprio sul sito ed è attivabile da tutti i nuovi clienti oppure chi non ha attivo nè Cinema, nè Intrattenimento, nè Serie TV. Se qualche abbonato riesce a trovare un modo per farla funzionare anche con ticket in corso, ce lo faccia sapere. Io ho provato ad attivarla, ma avendo già tutto attivo, dopo l'inserimento della password mi blocca l'acquisto.

Schermata_2016_09_22_alle_10_59_20.png

1 mese di Intrattenimento e Serie TV a solo 1€!
1 mese di Intrattenimento e Serie TV a solo 1€ anzichè 14,99€, poi se non effettuerai nessuna scelta, 14,99€/mese

Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. L'offerta dà diritto all’attivazione contestuale dei Ticket Intrattenimento e Serie TV a 1€ per il primo mese. Dal secondo mese i ticket scelti si rinnovano a 14,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. L’offerta è riservata ai nuovi Clienti NOW TV e ai clienti che non hanno nessun ticket attivo fra Cinema, Intrattenimento o Serie TV. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso. In caso di disattivazione, anche di un solo Ticket, verrà disattivato l’intero servizio. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.

Ultimo giorno per attivare la promo SERIE TV + INTRATTENIMENTO a 1 euro. ;)

Il 27/9 mi sono trovato attivo serie TV e intrattenimento gratis per 4mesi e senza rinnovo automatico. Nella pagina personale trovo scritto che è per clienti Vodafone ma io non l'ho attivato e non ho ricevuto alcuna mail o messaggio. Non che mi crei problemi la cosa, ma è successo ad altri?
Anche a me è successo in passato...una promozione attivata senza consenso...per fortuna la cosa mi andava bene e non ho detto nulla :)

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi
oggi ho acquistato il TV BOX Roku, che include un codice promozionale di 3 mesi a 0€ per uno dei 3 pacchetti a scelta.
Ho creato l'account su NOW TV ed ho 14 gg. gratuiti di accesso ai 3 pacchetti con rinnovo a 9,99 totale (per i 3 pacchetti) per il primo mese.
Cosa succede se inserisco il codice promozionale ?
Meglio aspettare la fine dei 14 gg di piena gratuità ? (o magari aspettare dopo il mese con 3 pacchetti a 9.99?)

Grazie

Ciao ragazzi
oggi ho acquistato il TV BOX Roku, che include un codice promozionale di 3 mesi a 0€ per uno dei 3 pacchetti a scelta.
Ho creato l'account su NOW TV ed ho 14 gg. gratuiti di accesso ai 3 pacchetti con rinnovo a 9,99 totale (per i 3 pacchetti) per il primo mese.
Cosa succede se inserisco il codice promozionale ?
Meglio aspettare la fine dei 14 gg di piena gratuità ? (o magari aspettare dopo il mese con 3 pacchetti a 9.99?)

Grazie

Io ho aspettato la scandeza dei 14 giorni e poi ho attivato il Cinema per i 3 mesi successivi.
ps Nei 14 giorni di prova alcuni film tipo 007 specrte non erano accessibili!

Ragazzi ho serie TV in scadenza il 16 ottobre
Se provo a togliere il rinnovo automatico mi apre una finestrella con una promo, credo dedicata a me
Resta con noi e avrai cinema serie TV e intrattenimento a 9,99€ per un mese
Se attivo adesso i pacchetti si sommano a quelli che ho adesso e quindi si prolungano o me li sostituisce?

Grazie in anticipo

Se provo a togliere il rinnovo automatico mi apre una finestrella con una promo, credo dedicata a me
Se attivo adesso i pacchetti si sommano a quelli che ho adesso e quindi si prolungano o me li sostituisce?

Grazie in anticipo
Probabilmente, se hai attivo solo Serie tv, secondo la mia esperienza Cinema e Intrattenimento inizieranno da subito, mentre Serie tv inizia dal 16 ottobre. Di sicuro non possono interrompere prima un periodo che tu hai già pagato...

Grazie in anticipo
Si sommano. Cinema e Intrattenimento ti partono subito, Serie Tv invece il 16 ottobre. Quindi avranno date di scadenza diverse.

Edit: ho visto solo ora che alcolico ti ha dato la stessa risposta, però senza probabilmente, è sicuramente così. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si sommano. Cinema e Intrattenimento ti partono subito, Serie Tv invece il 16 ottobre. Quindi avranno date di scadenza diverse.

Edit: ho visto solo ora che alcolico ti ha dato la stessa risposta, però senza probabilmente, è sicuramente così. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si, io ho messo il probabilmente perché ormai della gestione Now TV non mi fido più tanto :)

Considera che io sto pagando mese per mese i tre pacchetti pur avendo l'Intrattenimento già pagato per i prossimi 6 mesi, perché quando mi era scaduto il Cinema anziché farmi pagare solo i 9,90€ del singolo pacchetto mi hanno attivato l'offerta da 16,90€...e quindi ora mi ritrovo con 6 mesi di Intrattenimento già pagati, con la scadenza che ogni volta si proroga di un mese, ma che di fatto non userò mai perché difficilmente annullerò il Cinema per tenermi solo l'Intrattenimento...

io con amara sorpresa scopro che avendo attivato il pass sport con intrattenimento, mi è decaduta l'offerta da 9.90 per i due box serie tv e intrattenimento attivi prima della variazione! e con questa direi dopo ciao sky, anche ciao now tv
cioè ho pagato 20 euro per sta schifezza? non ci credo

io con amara sorpresa scopro che avendo attivato il pass sport con intrattenimento, mi è decaduta l'offerta da 9.90 per i due box serie tv e intrattenimento attivi prima della variazione! e con questa direi dopo ciao sky, anche ciao now tv
cioè ho pagato 20 euro per sta schifezza? non ci credo
Si, le politiche di sconto sono quantomeno discutibili: io mi ritrovo con due boxtv. Mi avessero fatto 5 euro di sconto sarei stato più contento, ovviamente.
Ma il servizio (e anche i prezzi) è buono

Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk

Ho acquistato il box TV a 39.99 euro che comprende i tre mesi di visione del ticket cinema (mi scade il 23 dicembre). Subito dopo ho acquistato i due ticket in offerta assieme (intrattenimento e serie tv) al costo totale di 1 euro per un mese (mi scadono il 23 ottobre). C'era anche sport con calcio che dicevano attivo fino al 1 ottobre e avevo letto poi si disattivava da solo. Nella sezione "la mia offerta" nel box tv vedo attivi i ticket cinema serie e intrattenimento; calcio ha scritto "non attivo".
Come mai oggi che è il 2 ottobre vedo ancora i canali sport? Anche per voi è così? Non è che poi me lo rifilano da pagare?

Ho acquistato il box TV a 39.99 euro che comprende i tre mesi di visione del ticket cinema (mi scade il 23 dicembre). Subito dopo ho acquistato i due ticket in offerta assieme (intrattenimento e serie tv) al costo totale di 1 euro per un mese (mi scadono il 23 ottobre). C'era anche sport con calcio che dicevano attivo fino al 1 ottobre e avevo letto poi si disattivava da solo. Nella sezione "la mia offerta" nel box tv vedo attivi i ticket cinema serie e intrattenimento; calcio ha scritto "non attivo".

Come mai oggi che è il 2 ottobre vedo ancora i canali sport? Anche per voi è così? Non è che poi me lo rifilano da pagare?

Hanno allungato la visione come risarcimento dei problemi avuti il 21 settembre. Domani lo vedrai disattivato

Salve, sono da poco passata a wind e nell'offerta ci sono 6 mesi di nowtv, ieri volevo attivare l'offerta e per sbaglio ho cliccato su intrattenimento invece che su cinema, mi è arrivata l'email con il codice ma non l'ho attivato, sapete se posso cambiare ticket?

Salve, sono da poco passata a wind e nell'offerta ci sono 6 mesi di nowtv, ieri volevo attivare l'offerta e per sbaglio ho cliccato su intrattenimento invece che su cinema, mi è arrivata l'email con il codice ma non l'ho attivato, sapete se posso cambiare ticket?

Com'é il codice? non ti sto chiedendo di scriverlo, ma c'é qualcosa che fa riferimento all'intrattenimento nel codice? Io proverei comunque con quel codice ad attivare il cinema e se non va,contatterei l'assistenza di nowtv per chiedere la cortesia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso