[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche a rinnovo disattivato? Ti faccio il mio esempio: tutti e tre i ticket sono attivi senza rinnovo, serie tv e cinema scadono il 16nov mentre intrattenimento il 18nov...il 16 avró la possibilità di attivare i due scaduti a 5euro? E poi il 18 la stessa cosa per intrattenimento perché nel frattempo gli altri due sono attivi?

Solo a rinnovo disattivato puoi farlo. Se tu li avessi attivi il 17 pagheresti Cinema e Serie Tv €15 come da listino e poi Intrattenimento €5. Cioè 3 ticket a €20 come da sito.
Sì, esattamente. Il 17 potrai aggiungerli a €5 l'uno e il 19 fare altrettanto con Intrattenimento. A me sono scaduti Cinema e Intrattenimento il 2 novembre e se vado in "La mia offerta" e clicco su Cinema mi dice qualcosa tipo "Per te che hai attivo Serie Tv in aggiunta Cinema a soli €5". Lo stesso mi dice se clicco su Intrattenimento.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

email ricevuto il 28 ottobre:

Ciao,

siamo molto dispiaciuti per il disservizio riscontrato.

Per questo motivo vogliamo scusarci
rimborsandoti 9,99€ e regalandoti
altri 9,99€ di Credito pass sport, per acquistare
Pass SPORT 1 GIORNO e Pass SPORT 7 GIORNI.

sto ancora aspettando l'accredito reale dei 9,99....il credito pass invece l'ho avuto subito

qualcun'altro l'ha ricevuto?

Questo è il topic delle promozioni, prova in quello dei problemi tecnici.

attivato cinema a 5 euro avendo intrattenimento+serie già attivi.

E quanto paghi in totale?

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Non ricordo, il ticket intrattenimento 3 mesi l'ho attivato tempo addietro, quando c'era ancora sky online. Penso meno di 10 euro al mese...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ricordo, il ticket intrattenimento 3 mesi l'ho attivato tempo addietro, quando c'era ancora sky online. Penso meno di 10 euro al mese...

Quindi rientri ancora nei tre mesi di promozione? Non ho capito bene.

Quindi rientri ancora nei tre mesi di promozione? Non ho capito bene.

Avevo ancora attivo intrattenimento/serie ( e lo sarà fino a febbraio). E ho aggiunto cinema (che nel frattempo era scaduto) a 5 euro per un mese. Tutto qua.

ho attivato la promozione di 14 giorni di now tv , e guardando nat geo wild tv la qualita e' bassa molto bassa nonostante mi dia: come test connessione ottimo ,io ho la 7 mega di tim

ho attivato la promozione di 14 giorni di now tv , e guardando nat geo wild tv la qualita e' bassa molto bassa nonostante mi dia: come test connessione ottimo ,io ho la 7 mega di tim
Beh, NatGeo Wild è proprio l'ultimo canale su cui basare il giudizio di qualità...la maggior parte sono filmati amatoriali e quindi spesso sgranati, e secondo me anche il feed di per sè non è il massimo. Neanche History si vede un granché di solito. Per contro, Eurosport 2 sembra quasi un HD.
Dovresti vedere come si vede Sky Uno per dare un giudizio oggettivo.
La 7 mega comunque è più che sufficiente, se il test di connessione è positivo allora la qualità di visione è riconducibile unicamente a Now TV.
Su che dispositivo guardi?

Ho acquistato Serie Tv a €5 approfittando della possibilità di aggiungere un ticket a un altro già attivo a quella cifra.
Cliccando per annullare il rinnovo automatico di Cinema mi dà la possibilità di acquistare i 3 ticket a €10 anziché a €20, ma non mi conviene perché poi li avrei tutti con la stessa scadenza. E poi Intrattenimento non mi interessa granché.

Beh, NatGeo Wild è proprio l'ultimo canale su cui basare il giudizio di qualità...la maggior parte sono filmati amatoriali e quindi spesso sgranati, e secondo me anche il feed di per sè non è il massimo. Neanche History si vede un granché di solito. Per contro, Eurosport 2 sembra quasi un HD.
Dovresti vedere come si vede Sky Uno per dare un giudizio oggettivo.
La 7 mega comunque è più che sufficiente, se il test di connessione è positivo allora la qualità di visione è riconducibile unicamente a Now TV.
Su che dispositivo guardi?

Ti ho risposto su commenti a Now TV

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho acquistato Serie Tv a €5 approfittando della possibilità di aggiungere un ticket a un altro già attivo a quella cifra.
Cliccando per annullare il rinnovo automatico di Cinema mi dà la possibilità di acquistare i 3 ticket a €10 anziché a €20, ma non mi conviene perché poi li avrei tutti con la stessa scadenza. E poi Intrattenimento non mi interessa granché.

Ti si allungano tutti di 1 mese, se adesso cinema e serie tv li hai con scadenze diverse, continueresti ad averli con scadenze diverse

Sicuro? Mi dice che l'acquisto sostituisce qualsiasi promozione dei ticket in corso.

Quelli pagati non te li può sostituire, intende che se hai rinnovi attivati tipo 2 ticket a 14,99 te li sostituisce con questa promozione che prevede poi il secondo mese a 19.99 mi sembra dei 3 ticket ma vabbè a te non interessa perchè tanto togli sempre il rinnovo e torni a fare quello dei 5 euro poi.

Se l'acquisti ti aggiungono 1 mese a tutti i ticket, io l'ho fatta a settembre o ad ottobre non ricordo, la puoi fare solo una volta, dopo averla fatta togliendo il rinnovo te la riproporrà ma sarà impossibile rifarla una seconda volta.

Quelli pagati non te li può sostituire, intende che se hai rinnovi attivati tipo 2 ticket a 14,99 te li sostituisce con questa promozione che prevede poi il secondo mese a 19.99 mi sembra dei 3 ticket ma vabbè a te non interessa perchè tanto togli sempre il rinnovo e torni a fare quello dei 5 euro poi.

Se l'acquisti ti aggiungono 1 mese a tutti i ticket, io l'ho fatta a settembre o ad ottobre non ricordo, la puoi fare solo una volta, dopo averla fatta togliendo il rinnovo te la riproporrà ma sarà impossibile rifarla una seconda volta.

Ok, grazie a entrambi. Allora acquisto il pacchetto da 3 ticket dopo il 22 (quando mi scadrà Sport), in modo da garantirmi un altro mese di Sky Sport 24 e dei canali Eurosport.

Solo a rinnovo disattivato puoi farlo. Se tu li avessi attivi il 17 pagheresti Cinema e Serie Tv €15 come da listino e poi Intrattenimento €5. Cioè 3 ticket a €20 come da sito.
Sì, esattamente. Il 17 potrai aggiungerli a €5 l'uno e il 19 fare altrettanto con Intrattenimento. A me sono scaduti Cinema e Intrattenimento il 2 novembre e se vado in "La mia offerta" e clicco su Cinema mi dice qualcosa tipo "Per te che hai attivo Serie Tv in aggiunta Cinema a soli €5". Lo stesso mi dice se clicco su Intrattenimento.

Confermo la fattibilità di quanto avevi scritto...faró in modo di averli tutti e tre in data diverse (anche se tra un mese intrattenimento credo che lo parcheggeró)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso