Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E aggiungo per completezza, Serie tv + Intrattenimento non è attivabile nemmeno a chi lo avesse già utilizzato in precedenza, pur non avendo adesso nessun ticket attivo.
Salve chiedo conferma avendo attivato codice 3 mesi cinema box posso usufruire della promo 2 mesi cinema ad 1 euro mese''?se si andrebbe a fare cumulo con quella attiva?
Ok avevo gia' letto chiesto per sicurezza grazie fatto questo devo lasciare il rinnovo cinema attivo?
Super molto bene grazieFino al secondo mese a 1 euro direi di sì, poi puoi evitare il rinnovo a listino.
Ho attivato la promo dei 14 giorni gratis (è la prima volta che mi registro su NowTv). Ho letto anche di questa promo del Cinema ad 1€: posso aggiungerla anche io? Ma cosa succede invece con Intrattenimento e Serie? Io ho intenzione di fare la prova dei 14 giorni e disattivarli.
Sì, il cinema a 1 euro puoi attivarlo.
E prima del 13 marzo posso disattivare solo Serie ed Intrattenimento? E ovviamente continuare con il solo Cinema fino alla scadenza dei due mesi di promo?