[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1 mese di INTRATTENIMENTO e SERIE TV a solo 1€, poi se non effettuerai nessuna scelta 14,99€/mese.

www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pc6db28e82eb24fa

Ho provato ad attivare anche questa ma dice che non è compatibile con l'attuale (NOWTV BOX + 3 mesi Intrattenimento scad. 18 Marzo 2017), vi risulta? Cod. B3404

Ok, quindi il secondo codice è ancora attivabile, ma solo chi non ha serie TV e intrattenimento attivi può usarlo.

E aggiungo per completezza, Serie tv + Intrattenimento non è attivabile nemmeno a chi lo avesse già utilizzato in precedenza, pur non avendo adesso nessun ticket attivo.

E aggiungo per completezza, Serie tv + Intrattenimento non è attivabile nemmeno a chi lo avesse già utilizzato in precedenza, pur non avendo adesso nessun ticket attivo.

confermo, non mi fa attivare né il cinema né serie tv perché dice che ne ho già usufruito

Io ho attivato tutto così: avevo zero ticket, ho attivato prima 1 mese di Intra-Serie a 1 euro, poi ho disattivato i rinnovi, quindi ho attivato il codice dei tre mesi del now tv box per Serie e poi ho attivato il codice di cinema due mesi a 1 euro l'uno.

Chi ha già usufruito di uno di questi codici una volta, non può usarli di nuovo. Questi codici sono fatti in modo che ogni account possa utilizzarli solo una volta.

Salve chiedo conferma avendo attivato codice 3 mesi cinema box posso usufruire della promo 2 mesi cinema ad 1 euro mese''?se si andrebbe a fare cumulo con quella attiva?

Ho attivato la promo dei 14 giorni gratis (è la prima volta che mi registro su NowTv). Ho letto anche di questa promo del Cinema ad 1€: posso aggiungerla anche io? Ma cosa succede invece con Intrattenimento e Serie? Io ho intenzione di fare la prova dei 14 giorni e disattivarli.

Ho attivato la promo dei 14 giorni gratis (è la prima volta che mi registro su NowTv). Ho letto anche di questa promo del Cinema ad 1€: posso aggiungerla anche io? Ma cosa succede invece con Intrattenimento e Serie? Io ho intenzione di fare la prova dei 14 giorni e disattivarli.

Sì, il cinema a 1 euro puoi attivarlo.

E prima del 13 marzo posso disattivare solo Serie ed Intrattenimento? E ovviamente continuare con il solo Cinema fino alla scadenza dei due mesi di promo?

Assolutamente sì!

Però peccato, se non attivavi la prova dei 14 giorni, potevi avere 1 mese intero di serie e intrattenimento a 1 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso