[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sono più acquistabili singolarmente però allo stesso prezzo ti acquisti tutta la giornata tipo se un giorno hai 2 partite e un gp con 10 € vedi tutto mentre prima 10€ vedevi solo una partita
Non è comunque così, perché per poter acquistare il pass giornaliero serve almeno uno dei ticket (mensili) non sportivi attivo. Poi è vero che spesso ci sono le promozioni, ma se uno non si aggiorna/non ci sono promozioni di base la situazione è questa
Mi piacerebbe comprare una partita a 5€ e basta ma ho capito il concetto
Purtroppo con Now tv non puoi.
5€ è un prezzo che non trovi nemmeno su Premium Online (e non so se senza abbonamento puoi acquistare partite di serie A in ppv).
L'unica possibilità (come dicevo) è Serie A TV

Non è comunque così, perché per poter acquistare il pass giornaliero serve almeno uno dei ticket (mensili) non sportivi attivo. Poi è vero che spesso ci sono le promozioni, ma se uno non si aggiorna/non ci sono promozioni di base la situazione è questa

Purtroppo con Now tv non puoi.
5€ è un prezzo che non trovi nemmeno su Premium Online (e non so se senza abbonamento puoi acquistare partite di serie A in ppv).
L'unica possibilità (come dicevo) è Serie A TV

Benissimo Serie A TV solo che serve fortuna nelle tre partite che scelgono :)

La promo del cimema ad 1 euro per due mesi funziona ancora. L'ho appena attivata ;)

Ho appena attivato anch'io il cinema a 1€.

Ma secondo voi, siccome avevo il Cinema a 5€, al termine della promozione a 1€ tornerò a pagare 5€ o pagherò il prezzo pieno?

Ho appena attivato anch'io il cinema a 1€.

Ma secondo voi, siccome avevo il Cinema a 5€, al termine della promozione a 1€ tornerò a pagare 5€ o pagherò il prezzo pieno?

Al termine delle promozioni si ritorna al prezzo di listino del ticket.
Se avevi più mesi a 5 euro ti dovrebbero attivare prima tutti i mesi residui a 5 e poi quelli ad 1 dopodichè ritorni a listino.

Si, lo so, infatti la scadenza che era Luglio (rinnovo 5€) è passata ad Agosto (rinnovo 1€).
Comunque ho risolto riattivando nuovamente l'offerta passata del mese di Cinema a 5€ così la scadenza si è posticipata a Settembre ed è tornata a 5€.

Diciamo che in questo modo ho "rinunciato" al secondo mese a 1€ ma almeno ho la conferma che successivamente continuerò a pagare 5€ anzichè 9€.

Attivato cinema a 1€. Scadenza spostata a ottobre... grazie mille!

Quindi per mantenere l'hd, io che al 28/02 avevo tutti e tre i ticket non sport attivi, basta che ce ne sia sempre uno in rinnovo e sono a posto? Cioè posso anche saltare da uno all'altro magari sfruttando le promo.

grazie attivata fra l altro mi ha messo a 5 euro anche gli altri pacchetti ottimo direi

Si, lo so, infatti la scadenza che era Luglio (rinnovo 5€) è passata ad Agosto (rinnovo 1€).
Comunque ho risolto riattivando nuovamente l'offerta passata del mese di Cinema a 5€ così la scadenza si è posticipata a Settembre ed è tornata a 5€.

Diciamo che in questo modo ho "rinunciato" al secondo mese a 1€ ma almeno ho la conferma che successivamente continuerò a pagare 5€ anzichè 9€.

Per me sei stato troppo cauto...alla fine bastava che disattivavi il ticket al secondo mese...lo facevi scadere(stando attento che gli altri ticket fossero ancora attivi,per non perdere l'hd gratis)...e poi c'è sempre la promozione a 5€...oggi a me e' scaduto l'intrattenimento...e lo rinnovato tranquillamente a 5€...anche senza rinnovo attivo,l'offerta c'è...certo poi mi puoi dire che per 4€ non ti rovini😉 e che magari a settembre cambia tutto,quello e' vero...

Comunque alla fine della fiera non penso che l HD lo pagherà mai qualcuno🤣

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

io da vecchio clienti ho intrattenimento, serie tv e cinema, hd, a 15 euro
Posso togliere rinnovo automatico solo a cinema e prendere la promo ad 1 euro dello stesso cinema lasciando invariato il resto? (arrivando quindi a pagare 11?

Comunque alla fine della fiera non penso che l HD lo pagherà mai qualcuno🤣

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Infatti...hanno pure prorogato il termine per avere l'hd gratis(per chi non ha attivo nessun ticket) al 13/3...in pratica hanno messo a pagamento l'hd in maniera fittizia...e' il loro modo per non farti mai staccare dal servizio...però ti premiano con offerte come quello del cinema...ps.io lo fatto oggi,funziona ancora...

Ragazzi, siete una miniera d'oro! Dopo essermi studiato in questi giorni le varie promozioni la mia situazione è questa:

IMG_0115.png

Questo sognifica che lasciando attivi i rinnovi automatici pagherò serie tv + cinema 10 euro per sempre? Ho capito bene?

Grazie in anticipo ed un ringraziamento particolare agli utenti di questa sottosezione!

Come mai nell'immagine inserita da zoelook74 si vede il ticket cinema indicato con fine visione a novembre?
Finora io mi ritrovo con il suo rigo dell'intrattenimento (ma a me è cinema) che mi riporta di mese in mese attivazione/disattivazione. Quindi ho inizio a gennaio e fine ad aprile (ad aprile cambierà in maggio).
Dipende dalla promozione?

[NOW TV] - Promozioni & Codici sconto

Raga a me che ho tramite coupon Infostrada l'offerta combinata cinema+intrattenimento attiva fino a ottobre 2017, conviene fare questa offerta del cinema per eventualmente prolungare Cinema di un paio di mesi o mi conviene lasciare stare fino alla data di scadenza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso