[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come mai nell'immagine inserita da zoelook74 si vede il ticket cinema indicato con fine visione a novembre?

Avevo scritto che mi ero studiato quasi cento pagine di questa sezione del forum! :D

Tutte promozioni ottenute grazie a questa sezione, ho fatto così:

Ticket Cinema a 1€ al mese per i primi 2 mesi
3 mesi di Cinema a €14,99
Promo NOW TV Box: 3 mesi di Cinema inclusi in HD

Aggiunto strategicamente il ticket Serie TV a 5 euro

Ed infine: "Hai già Serie TV, aggiungi Cinema a €5 al mese!" http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P008425870a0dc29

Spero di essere stato di aiuto per chi vuole approfittare di queste offerte. Naturalmente senza questo forum non sarei riuscito a farlo... ^__-

Quanto attivi il cinema ti compare automaticamente mell'area personale del sito.

Si confermo. Vale anche se hai intrattenimento e serie tv a 1 euro ti propone il cinema a 5 euro...

ciao a tutti,

ho necessità di qualche informazione. Ho attivato cinema ad 1€ per due mesi. Mi da la possibilità di attivare intrattenimento e serie tv a 5 € ciascuna. Se dovessi attivare una di queste, o mantenere attivo solo cinema, lo pagherei sempre 5 € mantenendo attivo un solo pacchetto?
Grazie a tutti

Avevo scritto che mi ero studiato quasi cento pagine di questa sezione del forum! :D

Si, grazie avevo letto il tuo messaggio :D Quello che volevo dire è come mai ti appare già fine visione a novembre. A me, anche se ho aderito ad una promozione mi da la scadenza mese per mese, non mi esce maggio nello specifico (ho quella 1+1 riattivata eccezionalmente perchè adessovolevo disattivarlo) e nemmeno prima mi è capitato.

Perciò ipotizzavo se sia dipendente dalla promozione. Magari quella 3 mesi a 15 euro prevede il pagamento anticipato di tutti e 3 i mesi? E quindi di conseguenza ti conteggia già tutti i mesi pagati?
ciao

Si esatto: 3 mesi a € 14.99 + 3 mesi TV box + 1 mese a 1 euro (viene conteggiato solo il primo) = 7 mesi (ecco arrivati a ottobre/novembre)

A giugno finisco con i 3 mesi di box per Serie: come posso fare per allungare solo questo spendendo poco? C'è qualche sistema?

Si esatto: 3 mesi a € 14.99 + 3 mesi TV box + 1 mese a 1 euro (viene conteggiato solo il primo) = 7 mesi (ecco arrivati a ottobre/novembre)

Esatto, più un ulteriore mese a 5 euro sfruttando il codice delle serie tv che ho postato.
Devo capire se paghero 10 euro per sempre (cinema +serie tv=5+5) oppure dopo il rinnovo di dicembre uno dei due pacchetti tornerà a 10 euro, fermo restando che è scontato che lascero ATTIVO il rinnovo automatico per entrambi i ticket.

Qualcuno ha esperienze in merito?

Mi trovo nella tua stessa situazione, ma il primo rinnovo a 5 euro "per sempre" non è ancora arrivato.
Io lo lascerò attivo e rischio, mal che mi vada perdo 4,99 euro (ho solo un ticket non due come te), ma da quello che ho sempre visto quello che è scritto come importo di rinnovo poi è stato effettivamente rispettato (vedi offerta cinema un euro al mese per due mesi).

invece per chi come me ha aderito all'offerta 3 mesi a 9,90€ cosa puo fare alla fine dei 3 mesi per mantenere questo prezzo, es tolgo il cinema e aspetto che me lo offrono ad un prezzo migliore, togliendo un pacchetto andrei cmq a 9 € quindi presumo che inevitabilmente passati i 3 mesi il prezzo si alzerà, o mi sbaglio. grazie!!

Io adesso ho attivo cinema ad 1 euro per 2 mesi e intrattenimento a 5 euro,è possibile poi avere il cinema sempre a 5 euro, se si' in che modo?

Io farei così Gir, vado un po' a logica, pensando a come ragiona il sistema.
Farei finire il cinema ad un euro senza rinnovarlo, poi attivo serie Tv a listino 9,99 e a quel punto dovrebbe proporti il cinema a 5 euro.
Serie Tv lo lasci scadere senza rinnovarlo e dovrebbe rimanerti il cinema a 5 euro.
Sbaglio qualcosa nel ragionamento? :)

Io adesso ho attivo cinema ad 1 euro per 2 mesi e intrattenimento a 5 euro,è possibile poi avere il cinema sempre a 5 euro, se si' in che modo?

usando il codice Alvaroooooo! :evil5:
scherzi a parte se poi allo scadere della promo cinama a 1€ hai attivo ancora il pacchetto intrattenimento, è attivabile il cinema a 5€ normalmente

usando il codice Alvaroooooo! :evil5:
scherzi a parte se poi allo scadere della promo cinama a 1€ hai attivo ancora il pacchetto intrattenimento, è attivabile il cinema a 5€ normalmente

Lo credevo anche io checo, ma a me per avere un ticket a 5 euro attivabile, uno a prezzo pieno deve esserci.
Oppure il cinema lo avevo a 5 euro quando avevo attivo l'offerta attivabile una sola volta "intrattenimento + serie Tv" ad 1 euro ed è cosi che il cinema me lo sono visto a 5 euro.
Se provavo ad attivare intrattenimento o serie tv mi proponeva sempre 9.99.
Prove eseguite nel mio account a fine gennaio...
Ecco l'utente Gir se non ha mai attivato "intrattenimento + serie tv" ad 1 euro può attivarlo dopo la scadenza del suo cinema ad 1 euro e attivare il Cinema a 5 euro come ho fatto io.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso