[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me è arrivata e non mi sono lamentato con nessuno. Credo che arrivi a tutti alla fine! :D

Accetto volentieri la settimana regalo,ma,per curiosità,di che disservizio parlano? Comunque con 7 euro mi trovo 2 mesi e 7 giorni di cinema,1mese e sette giorni di serie tv e una settimana di intrattenimento,con la possibilità di continuare con 5 euro al mese per ogni ticket...non male!!!

Ragazzi a me è arrivata la mail con 7 giorni gratis di serie tv, cinema e intrattenimento per il disservizio senza che ho richiesto nulla. Io ho attivato giorni fa la promo 2 mesi di cinema a € 1 al mese e il 28 marzo si rinnova per il secondo mese a € 1. Non è che ora attivando questi 7 giorni gratuiti mi annullano il rinnovo a € 1 del ticket cinema per il secondo mese? Ho paura che i 7 giorni andandosi a cumulare dal 28 marzo (27 marzo scade primo mese), poi non ho il cinema a € 1 per l'altro mese come da offerta.

Avevo attivato la promo Cinema a 1 euro al mese per 2 mesi, ho disattivato il rinnovo automatico del secondo mese a 1 euro. Se clicco su Riattiva cosa succede?

Ciao a tutti, il mese scorso avevo attivato intrattenimento+serie TV a 1 euro e cinema con la promo 3 mesi x 5euro a cui ho aggiunto ulteriori 2 mesi x 1 euro.
Ora mi sono scaduti serie TV e intrattenimento e ho ancora cinema attivo. Solo che se voglio comprare un mese di serie TV mi viene proposto a 10 euro.
Pensavo che avendo cinema attivo il mese di serie TV mi venisse a costare 5 euro... invece attivando serie TV è come se pagassi 15 euro al mese per 2 ticket (cinema pagato anticipato + serie TV)... Che affare che ho fatto :D
Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie mille.

Ragazzi a me è arrivata la mail con 7 giorni gratis di serie tv, cinema e intrattenimento per il disservizio senza che ho richiesto nulla. Io ho attivato giorni fa la promo 2 mesi di cinema a € 1 al mese e il 28 marzo si rinnova per il secondo mese a € 1 (ho il rinnovo automatico attivo). Non è che ora attivando questi 7 giorni gratuiti mi annullano il rinnovo a € 1 del ticket cinema per il secondo mese? Ho paura che i 7 giorni andandosi a cumulare dal 28 marzo (27 marzo scade primo mese), poi non ho il cinema a € 1 per l'altro mese come da offerta.

Nessuno sa rispondere a questo mio quesito?

Sono casi particolari ed è difficile poterti rispondere, secondo logica una cosa del genere non dovrebbe comportare la cancellazione delle attuali promozioni ma solamente aggiungerti 7 giorni a tutti e 3 i pacchetti.

Detto questo comunque a te ti si rinnova il 28 ad 1 euro, poi non hai più altri rinnovi ad 1 euro quindi la promozione finisce, i 7 giorni fino a quando li puoi attivare(io sono uno di quelli che non li ha ricevuti:sad:)? Se è oltre quella data se non vuoi rischiare aspetta il rinnovo ad 1 euro e dopo prenditi i 7 giorni più;). Altrimenti contattali in chat, sicuramente ti sapranno aiutare su questa cosa.

Guarda...anche a me e' arrivato il ticket dei 7 giorni...i ticket si allungano in automatico...e il ticket cinema si rinnova sempre ad 1 €...puoi vedere nella tua area personale la situazione e vedrai personalmente che non cambia nulla

Guarda...anche a me e' arrivato il ticket dei 7 giorni...i ticket si allungano in automatico...e il ticket cinema si rinnova sempre ad 1 €...puoi vedere nella tua area personale la situazione e vedrai personalmente che non cambia nulla

Questa volta io non lo stavo proprio usando nowtv ma anche durante gli altri rimborsi generali a me non è mai arrivato niente pur avendone diritto. Sarò in una black list :eusa_think:

Questa volta io non lo stavo proprio usando nowtv ma anche durante gli altri rimborsi generali a me non è mai arrivato niente pur avendone diritto. Sarò in una black list :eusa_think:

Siamo in 2:mad:, eppure io spesso ne parlo pure bene:crybaby2::lol:... ora comincio a parlarne male sempre per ripicca:D :p

perfetto grazie, perderò 4 gg di visione dell'attuale ticket calcio che scade appunto il 4 aprile ma li recupero poi

Cabron1980 quoto te ma è riferito a tutti, penso si sappia ma sempre meglio specificare, una volta fatto il passaggio al ticket sport a 10 euro ricordatevi poi di togliere il rinnovo automatico al ticket calcio, perchè altrimenti vi si rinnova anche quello il giorno prefissato e vi ritrovate poi con 2 ticket e ad aver speso 20 euro per nulla. Occhio;)

Cabron1980 quoto te ma è riferito a tutti, penso si sappia ma sempre meglio specificare, una volta fatto il passaggio al ticket sport a 10 euro ricordatevi poi di togliere il rinnovo automatico al ticket calcio, perchè altrimenti vi si rinnova anche quello il giorno prefissato e vi ritrovate poi con 2 ticket e ad aver speso 20 euro per nulla. Occhio;)

grazie per la precisazione, ma io sono contrario per principio ai rinnovi automatici

Anche a me nulla...ma non lo stavo usando quindi va bene cosí

Ho disattivato il rinnovo del ticket cinema il 23 marzo.
Oggi ho scoperto per puro caso che mi hanno regalato 7 giorni di cinema, serie, intrattenimento.
Il problema è che mica mi hanno avvisato del gradito regalo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso