[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che la promo Infostrada 4 mesi serie tv si attivabile da chiunque ( una sola volta per account).
Provate e fatemi sapere...per verificare attivazione andate nei movimenti e dovreste vedere promo Infostrada 4 mesi:
http://www.nowtv.it/?attiva_voucher=PROMOPUSHWIND

Provato e funziona. Mi dice 4 mesi di serie tv ma per adesso ha allungato il periodo di soli 6 giorni. Dopo quanto tempo aggiornano la scadenza?

Aggiornamento: Hanno aggiornato la scadenza con altri 4 mesi. Fantastico. Grazie infinite ;)

Ultima modifica:
Aggiornato anche a me...occhio ragazzi per chi ha gia offerte: in chat dicono che questa annulla eventuali altre promo presenti

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, attivata una oretta fa PROMOPUSHWIND anche se non ho nulla di wind o infostrada.
Offerta gia attiva e prolungata di 4 mesi, mi scadeva il 22/07 gia la vedo in scadenza il 28/11

grazieeeeeeeeee ;-)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, attivata una oretta fa PROMOPUSHWIND anche se non ho nulla di wind o infostrada.
Offerta gia attiva e prolungata di 4 mesi, mi scadeva il 28/07 gia la vedo in scadenza il 28/11

grazieeeeeeeeee ;-)

A me ha regalato solo 7 giorni. Cosa ho sbagliato?

Io ho Fastweb e ho attivato la promo comunque

P.S : Per chi si chiede dei 6 mesi di Fastweb vengono erogati solo se si attiva la linea Joy e mi sa che è ad personam quindi non condivisibile (almeno penso)

Al momento l'Opzione + che ho compresa perché cliente da febbraio, non si è spostata in avanti.

Grazie mimino433 anche da parte mia.
Forse questa è la più grossa offerta che abbiamo attivato finora considerando il numero di mesi e la gratuità.

Adesso tra Crazy Days, Mediaworld e questa ho allungato le scadenze e ho portato Cinema e Serie all'inizio del 2019... adesso credo sia il caso di rilassarmi un pò.

Inseirito anche io il codice Infostrada, al momento solo 6 giorni, attendo i restanti 4 mesi :) Per quanto riguarda la promo Mediaworld, dopo 6 giorni ancora non mi hanno dato i 3 mesi di Cinema e Intrattenimento, domani scadono i 7 giorni. Se non succede niente, dovrei contattarli in chat?

Inseirito anche io il codice Infostrada, al momento solo 6 giorni, attendo i restanti 4 mesi :) Per quanto riguarda la promo Mediaworld, dopo 6 giorni ancora non mi hanno dato i 3 mesi di Cinema e Intrattenimento, domani scadono i 7 giorni. Se non succede niente, dovrei contattarli in chat?
è normale che diano prima 6-7 giorni ma dopo un oretta avrai gli altri 4 mesi.
Riguardo mediaworld, io li ho ricevuti dopo 8 giorni... al limite, domani contattali.

Cmq mettendo insieme tutte le promo che ho sfruttato, tv box compresi, da febbraio, ho un costo di Serie TV (con opzione + sempre inclusa come cliente 02/17), ho fatto il conto che mi costa 2,94 euro al mese da febbraio 2017 a ottobre 2019 :D

Aggiunti i 4 mesi free di Serie TV! Grazie a chi ha postato il codice :) Adesso ho scadenza al settembre 2018, peccato solo per l'Opzione + che ho malauguratamente a pagamento da marzo 2018 in poi, ma penso che per 3 € al mese ci puo' stare

Buonasera a tutti, ancora in attesa dei 3 mesi aggiuntivi del secondo box unieuro, leggevo del codice promopushwind, ne posso usufruire o mi andrebbe ad annullare i mesi di visione in più della promozione unieuro?? ( Ammesso che si decidano a darli! )

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso