[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ovviamente assolutamente scandalosa la gestione su queste promo...

Ma a te minimo anche a te hanno scalato i soldi????a me scade il 7 agosto la promo...poi nel rinnovo a destra c'è scritto 29,90...io lo fatto già presente alla chat e mi hanno detto che mi avrebbero sistemato(ancora nulla)se ho capito bene a te addirittura c'era già scritto 19,90,nella colonna a destra???

Ultima modifica:
La situazione era identica alla vostra...a destra 29.99 fermandomi sulla i diceva 19.99. Non ho attivato le altre promo su sport a posta per non annullare il rinnovo a 19.99. Cmq mi hanno scalato i soldi ed ho segnalato la cosa. Attendo sviluppi

La situazione era identica alla vostra...a destra 29.99 fermandomi sulla i diceva 19.99. Non ho attivato le altre promo su sport a posta per non annullare il rinnovo a 19.99. Cmq mi hanno scalato i soldi ed ho segnalato la cosa. Attendo sviluppi

Umm...fateci sapere...credo che rimedieranno...mi dispiace che tocca a voi fare da cavie...io li contatterò prima del 7 agosto...però la vostra esperienza, sarà fondamentale per tutti noi...

attendo l'email come mi hanno detto in chat e vediamo. Una beffa in quanto questi 2 mesi li ho lasciati "acccesi" piu' come rampa di lancio per la promo dal terzo mese in poi, che e' la parte di promo che mi ha convinto a stipularlo.
Un po' come Calimero quando dice "Pero' non si fa cosi'.." Non e' che abbiamo soldi da buttare per correre dietro alle promo-fantasma che essi non possono garantire come illustrate in fase di acquisto. Io l'unica prova di acquisto che ho e' la email di now tv che il 13 maggio scorso confermava l'acquisto di 2 mesi sport a 19.99 euro. In questa email non si faceva cenno dal terzo mese in poi a 19.99 euro, la cosa risultava nella info a sinistra della sezione relativa al ticket sport in account personale, e ora non vi e' piu' nessuna dicitura a proposito..la info ora si limita ad illustrare i contenuti dello sport a propria disposizione

Esatto
c31e727c91eef0f1a8eb9dc6730ebc6d.jpg

19,90 2 mesi ci sono stati solo quando c'è stata questa promo del 19,90 per sempre, quindi anche se sono spariti i riferimenti non c'è dubbio che avevate questa promo e non possono obbiettare nulla su questo. Devono assolutamente rimettere nei vostri account la promo attiva e rimborsarvi i 10 euro e penso che lo faranno sicuramente, anche perchè altrimenti sarebbe un autogol clamoroso.

Di questa cosa ne avevamo parlato un pò di tempo fa in un thread(non ricordo quale, mi sembra con Duncan e Servo Libero) e un pò ci "puzzava" e purtroppo come è stato scritto sopra, vi tocca fare da cavie. Certo che queste cose dovrebbero risolverle prima o cercare di capire se il sistema informatico ha correttamente "capito" e registrato in cosa consiste la promo da loro proposta, non è che si può ogni volta aspettare che scatti l'errore, che qualcuno paga, per porre rimedio a qualche errore d'impostazione.

Comunque ripeto credo che possiate stare tranquilli, rimedieranno, mi sembra impossibile il contrario.

Tra l'altro stavo pensando, se uno ha i soldi precisi sulla carta(20 euro), si vede tolto lo sport chissà per quanti giorni in attesa che risolvano e la promo almeno momentaneamente decaduta:icon_rolleyes: ? Trovino un modo per risolvere in fretta e per sistemare i conti anche a chi gli si rinnoverà in futuro, prima che il rinnovi scatti, perchè altrimenti l'autogol diventa pesantino... :icon_rolleyes:.

Io come ho scritto in passato ce l'ho scritto correttamente a 19.99 come Sciumba ma credo che ad averlo a 29.99(scritto a destra) siate in tanti e insomma... devono risolvere.

ps edit= altro pensiero che mi è venuto. Forse sarebbe il caso di aprire un thread a parte dove segnalare la cosa meglio, in modo che chi ha questo problema possa segnalare la cosa in chat per tempo(sperando possa servire da ora in poi) o controllare se gli è successa la stessa cosa. Chiedo ai moderatori;) , credo che il problema sia abbastanza importante.

Ultima modifica:
Io...infatti già avevo deciso di contattarli 2 giorni prima che mi scadevano i 2 mesi...il dubbio c'era...adesso e' arrivata la certezza...il problema è da quando hanno cambiato la schermata, il sistema ha fatto un po' di casini...ps.cmq non ho dubbi che tutto si risolverà:)...il problema è la seccatura di trovare uno sveglio/a in chat...

Identica situazione attivato ticket sport per 2 mesi 19.90 e rinnovo a 19.99 mensili "per sempre" ieri allo scadere dei 2 mesi rinnovato il tutto a 29.90, contatto l'assistenza via chat mi rispondono che faranno i dovuti controlli . Vedom che non sono il solo attendiamo fiduciosi

Tranquilli! :)

È importante che entrate in chat e segnalate la situazione all'operatore di turno. Mi raccomando!

Aspettate qualche giorno che venga gestita. ;)

Sino alla settimana scorsa pur avendo aderito all'iniziativa il rinnovo era segnato a 29,99 , oggi incuriosito dai messaggi sul forum ho visto che l'hanno corretto a 19,99, manca la verifica sulla carta di credito ma la mia scadenza è a fine mese. Non avevo segnalato alcunchè in chat

Stessa cosa capitata a me, ma in un lasso di tempo davvero brevissimo.
Ovvero contattato la chat oggi un paio d'ore fa dopo aver letto questi post dove il rinnovo era a 29.99, rientro ora e vedo 19.99.
Provate a guardare anche voi adesso come siete messi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso