19,90 2 mesi ci sono stati solo quando c'è stata questa promo del 19,90 per sempre, quindi anche se sono spariti i riferimenti non c'è dubbio che avevate questa promo e non possono obbiettare nulla su questo. Devono assolutamente rimettere nei vostri account la promo attiva e rimborsarvi i 10 euro e penso che lo faranno sicuramente, anche perchè altrimenti sarebbe un autogol clamoroso.
Di questa cosa ne avevamo parlato un pò di tempo fa in un thread(non ricordo quale, mi sembra con Duncan e Servo Libero) e un pò ci "puzzava" e purtroppo come è stato scritto sopra, vi tocca fare da cavie. Certo che queste cose dovrebbero risolverle prima o cercare di capire se il sistema informatico ha correttamente "capito" e registrato in cosa consiste la promo da loro proposta, non è che si può ogni volta aspettare che scatti l'errore, che qualcuno paga, per porre rimedio a qualche errore d'impostazione.
Comunque ripeto credo che possiate stare tranquilli, rimedieranno, mi sembra impossibile il contrario.