Avevo scritto un messaggio bello lungo ma me l'ha cancellato

, mistero... sarò breve stavolta... ognuno ha una propria situazione economica e di vita, credo sia inutile fare discussioni su questa cosa, non si tratta di shopping compulsivo, di ossessione al risparmio o di non so cosa, si tratta nel mio caso di accumulare mesi quando posso permettermelo e se risparmio qualcosa meglio, perchè non ho entrate fisse e so che ci sono periodi in cui possono fare tutte le offerte che vogliono ma se non ho budget per queste cose(oltre ad un fisso di 20 per lo sport per dire)non le posso sottoscrivere. Quindi quando posso ne approfitto. Per non dover rinunciare in momenti bui(che speriamo non arrivino

)a qualcosa che mi piace.
Poi se volete offrirmi un lavoro fisso, con buono stipendio e sicurezza a lungo termine fate pure e faccio con i vostri tempi

.
In ogni caso non vedo cosa ci sia di male ad approfittare di offerte così o di risparmiare anche per chi può permettersi di aspettare, se so che una cosa mi piace mi sembra normalissimo farlo.
è una scelta soggettiva basata sui propri gusti o sulle proprie situazioni, chi fa in un modo e chi fa in un altro, non credo onestamente ci sia bisogno di usare parole tipo shopping compulsivo

od ossessione al risparmio(Dannyanel) su una cosa del genere... magari la gente fosse più attenta a risparmiare un pò in tutto...

.
Sul rischio quale potrebbe essere, il fallimento? Confido che in 1 anno, anno e mezzo, tutto ciò non succederà

... se accadrà me ne farò una ragione.