[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una domanda forse x alcuni banale ma i pass che vendono su internet esempio inglesi intendo solo i pass non anche il box non funzionano da noi a livello di codice promozionale?

Volevo capire una cosa .. per vedere eurosport bisogna avere il ticket sport ? No perche' mi interessava seguire la vuelta

Volevo capire una cosa .. per vedere eurosport bisogna avere il ticket sport ? No perche' mi interessava seguire la vuelta
No, i canali Eurosport sono compresi anche nel Ticket Intrattenimento
Anzi, su Intrattenimento è anche meglio perché Eurosport 1 è in alta definizione. E il ticket costa meno di Sport, se ti interessa solo la Vuelta.

Anzi, su Intrattenimento è anche meglio perché Eurosport 1 è in alta definizione. E il ticket costa meno di Sport, se ti interessa solo la Vuelta.

Da giorni scrivi questa cosa, ma quindi con Ticket: Sport + Serie TV o Cinema + OpzionePlus si riesce a vedere Eurosport 2 HD, ma non Eurosport 1 HD? Perchè lo scrivi da diversi giorni, e non riesco a capire bene cosa intendi.

Da giorni scrivi questa cosa, ma quindi con Ticket: Sport + Serie TV o Cinema + OpzionePlus si riesce a vedere Eurosport 2 HD, ma non Eurosport 1 HD? Perchè lo scrivi da diversi giorni, e non riesco a capire bene cosa intendi.

Io non ho il ticket intrattenimento ma riesco a vedere sia eurosport 1 che il 2 in hd. Ovviamente devi avere opzione plus. Per vedere i canali in hd devi pero selezionare il canale dall area intrattenimento

Se si ha attivo il Ticket Sport + Opzione Plus + SerieTv o Cinema Eurosport 1 e 2 HD si vedono traquillamente dall'area intrattenimento

Si infatti se funziona ancora la promo serie TV + intrattenimento ad 1€ e pagando l'opzione + a 2,99€ pagherebbe solo 3,99€

Io ho anche Intrattenimento, però se vado in Sport i due Eurosport dovrebbero essere comunque in SD, però da qualche settimana Eurosport 2 è in alta definizione pure lì. Invece l'1 sempre in standard definition.
La differenza di qualità di immagine è lampante, in più anche in logo del 2 riporta la scritta HD.

Io ho anche Intrattenimento, però se vado in Sport i due Eurosport dovrebbero essere comunque in SD, però da qualche settimana Eurosport 2 è in alta definizione pure lì. Invece l'1 sempre in standard definition.
Eurosport 1 e 2 del ticket sport sono in SD. Eurosport 2 a differenza dell'1 ritrasmette in SD il segnale di Eurosport 2 HD

Mo guarda che email mi è arrivata oggi da Nowtv

NOW TV libera il tifoso che c’è in te!

Con il*Ticket Sport*puoi guardare*senza contratto, tutte le partite dei campionati di*Serie A,*Serie B, UEFA Europa League,*Premier League,*LaLiga BBVA,*Bundesliga,*NBA, tutte le gare di*Formula 1*e*MotoGPTM*e molto altro

Eurosport 1 e 2 del ticket sport sono in SD. Eurosport 2 a differenza dell'1 ritrasmette in SD il segnale di Eurosport 2 HD
Ecco, a questo volevo arrivare. Nel ticket Sport (al di al del logo) tutti i canali sono in SD. ;)
Assolutamente no. Chi ha il ticket Sport guardi i due canali Eurosport e mi dica se ci sono differenze. Secondo me sì. È proprio palese!

Assolutamente no. Chi ha il ticket Sport guardi i due canali Eurosport e mi dica se ci sono differenze. Secondo me sì. È proprio palese!
Ho riattivato il ticket sport ieri. Ho verificato ed Eurosport 2 sul ticket sport non è in HD ma in SD e ritrasmette il segnale di Eurosport 2 HD. Verificato tramite Smart Tv

Ho riattivato il ticket sport ieri. Ho verificato ed Eurosport 2 sul ticket sport non è in HD ma in SD e ritrasmette il segnale di Eurosport 2 HD. Verificato tramite Smart Tv
Io sul tv box lo vedo in alta definizione, magari su smart tv è diverso. Basta vedere pure i contorni della scritta Eurosport dei 2 canali per notare l'immagine sgranata dell'1 rispetto alla nitidezza del 2.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso