Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segui il link postato da kikkosat al post precedente al tuo.Ciao ragazzi, nei prossimi giorni attiverò 6 mesi di cinema (ho acquistato due box con 3 mesi durante il black friday) e sarei interessato anche al pacchetto intrattenimento. Avendo cinema, posso attivare intrattenimento a 5 euro? Come? Serve qualche codice?
Segui il link postato da kikkosat al post precedente al tuo.
non ti sbagliNon ho avuto modo di provare. Ma ad ogni modo, avendo cinema, a quel posto intrattenimento non dovrei averlo già a 5 euro senza nessun codice promozionale? O mi sbaglio? è la prima volta che attivo qualche pacchetto dopo il periodo di prova..
Sono cliente fastweb da 6 mesi e seguendo il link messo nella discussione sono riuscito ad attivare la promozione dei 4 mesi.
È un mistero...io cliente 4+ apro il link e trovo il “pulsante” ottieni, mi loggo e sparisce...Bah!
Chiamali, io ho risolto così.
Chiamali, io ho risolto così.
Devo chiamare l'192193 per un codice?
Io non ho parole
No c'è il numero di Livefast, ho chiamato lì perché non mi veniva fuori il codice.
prova questoper intrattenimento nessuna promozione ora?
È un mistero...io cliente 4+ apro il link e trovo il “pulsante” ottieni, mi loggo e sparisce...Bah!
Nella home page di livefast dovresti trovare il collegamento alla promozione. Prova a cliccarci dopo aver fatto il login
Ha funzionato ?
Grazie Daniele della tua confermaSi il link postato da te funziona ma bisogna avere cinema attivo.