• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me hanno addebitato i 2,99 euro,ho appena parlato con un operatore in chat,mi ha assicurato che mi rimborseranno(entro 14 giorni) e mi invieranno via mail un codice promozionale per attivare gratuitamente l'opzione +.

Ciao, ma anche tu attraverso la chat avevi acquistato e attivato "NOW TV Box con 3 mesi di 1 ticket e Opzione + inclusa a 19.99€ (CRM)" in estate?
Per questa promozione l'operatore mi ha detto che ho perso il rinnovo gratuito dell'opzione+ e non importava che avevo attivi sia cinema che serie tv da marzo 2017, perché avevo cambiato la mia offerta iniziale attivando la promozione di cui sopra. Secondo lui dovevo rimanere con la ticket iniziale senza attivare ulteriori offerte.
 
Salve, qualcuno per caso ha le condizioni di quando prima di marzo 2017 Now TV offriva l' Opzione+ in rinnovo gratuito se si teneva attivo almeno 1 pacchetto ?
O sapete se è possibile consultarle da qualche parte nel loro sito?
Grazie.
 
Giorno a tutti, non ho nulla di attivo, volendo arrivare (se fattibile) a intrattenimento + serie tv + cinema in hd come mi consigliate di procedere per spendere meno del listino?
 
Ciao non ho nulla di attivo e ho ricevuto una mail di promozione per Cinema a 5 euro. Al momento di attivare, le condizioni riportano che l'offerta è riservata a chi ha Intrattenimento attivo; volevo sapere se qualcun altro ha ricevuto la medesima offerta ed è riuscito ad attivare cosí solo Cinema a 5 euro, o se questa attivazione comporta anche l'addebito di Intrattenimento. Grazie mille
 
Ciao non ho nulla di attivo e ho ricevuto una mail di promozione per Cinema a 5 euro. Al momento di attivare, le condizioni riportano che l'offerta è riservata a chi ha Intrattenimento attivo; volevo sapere se qualcun altro ha ricevuto la medesima offerta ed è riuscito ad attivare cosí solo Cinema a 5 euro, o se questa attivazione comporta anche l'addebito di Intrattenimento. Grazie mille
Guarda, al limite non te la fa attivare. Non è che ti attiva in automatico un altro pacchetto
 
quindi peccato che non esistono più promo per le serie tv o intrattenimento a 1-2 euro ..
 
Ultima modifica:
buon giorno a tuttitutti,

disturbo per una info, avendo tutti i o pacchetti attivi e non pagando alcun sovrapprezzo per l'opziobe + essendo utente di vecchia data, volendo acquistare un ulteriore TV box, in un qualsiasi centro commerciale, con al suo interno 3 mesi di visione di un pacchetto, secondo voi rischierei di perdere qualche promo?

grazie, ciao
Roberto
 
arrivata questa mail:

vogliamo sempre offrirti la migliore esperienza possibile e per questo, nelle prossime settimane, apporteremo degli aggiornamenti che miglioreranno la qualità dei nostri canali Sport.

Purtroppo la tua Smart TV Samsung non supporterà queste modifiche. Dont’t worry! Potrai continuare a vedere il Calcio e lo Sport di NOW TV sulla tua TV con NOW TV BOX!

quindi? ci tolgono l'app?

sempre nella stessa mail mi hanno offerto un box a 0.50cent, ovviamente subito acquistato
 
arrivata questa mail:

vogliamo sempre offrirti la migliore esperienza possibile e per questo, nelle prossime settimane, apporteremo degli aggiornamenti che miglioreranno la qualità dei nostri canali Sport.

Purtroppo la tua Smart TV Samsung non supporterà queste modifiche. Dont’t worry! Potrai continuare a vedere il Calcio e lo Sport di NOW TV sulla tua TV con NOW TV BOX!

quindi? ci tolgono l'app?

sempre nella stessa mail mi hanno offerto un box a 0.50cent, ovviamente subito acquistato

OT

Se la tua Smart TV Samsung è una delle primissime (anno 2012, se non sbaglio le serie E ed ES) questa cosa Già si sapeva quando ad inizio settembre avevano millantato di voler fare questo famoso aggiornamento dei canali Sport che poi hanno rimandato.

Forse finalmente si sono decisi a farlo, abbiamo una notizia (ERCOLINO, Confermi o smentisci xD)??

P.S. Ho appena letto nel thread ufficiale ed Ercolino ha confermato che si tratta della serie ES come ben ricordavo.

Chiuso OT
 
ciao! secondo voi che % ci sono che dopo l`annullamento del rinnovo ripropongano una contro offerta similare a sistema? l`ultima volta che ho annullato il rinnovo mi hanno riproposto lo scontistica di cui stavo usufruendo...
non so come muovervi se giocare questa carta... oppure mettere, sempre se possibile, tutti e 3 i pacchetti cinema serie intrattenimento a 5...
attualmente offerta black friday...
vostre esperienze...
 
OT

Se la tua Smart TV Samsung è una delle primissime (anno 2012, se non sbaglio le serie E ed ES) questa cosa Già si sapeva quando ad inizio settembre avevano millantato di voler fare questo famoso aggiornamento dei canali Sport che poi hanno rimandato.

Forse finalmente si sono decisi a farlo, abbiamo una notizia (ERCOLINO, Confermi o smentisci xD)??

P.S. Ho appena letto nel thread ufficiale ed Ercolino ha confermato che si tratta della serie ES come ben ricordavo.

Chiuso OT

il bello è che io ho una serie KU, F ed H ma non E.... vabbe meglio così vuol dire che qualcosa si muove

fino ot
 
E vabbè allora ti è andata bene due volte, non Sarai costretto ad attaccare vicino al tuo televisore un TV box e te ne hanno addirittura regalato uno a €0,50.
 
arrivata questa mail:

vogliamo sempre offrirti la migliore esperienza possibile e per questo, nelle prossime settimane, apporteremo degli aggiornamenti che miglioreranno la qualità dei nostri canali Sport.

Purtroppo la tua Smart TV Samsung non supporterà queste modifiche. Dont’t worry! Potrai continuare a vedere il Calcio e lo Sport di NOW TV sulla tua TV con NOW TV BOX!

quindi? ci tolgono l'app?

sempre nella stessa mail mi hanno offerto un box a 0.50cent, ovviamente subito acquistato

Per acquistare il box a 0,50 il link e personale?Hai acquistato tramite link se si postalo che lo proviamo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso