Sto provando Now Tv per 14 giorni gratis ma ho già acquistato il box con inclusi tre mesi di un pacchetto a scelta, posso già caricare il codice che scade il 31-12-17 o mi conviene sfruttare ancora il periodo di prova gratuita dei tre pacchetti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie! Era quella che cercavo io!
Attualmente no.C'è qualche promozione per il ticket sport?
È un mistero...io cliente 4+ apro il link e trovo il “pulsante” ottieni, mi loggo e sparisce...Bah!
Io avevo lo stesso problema, al numero LiveFast ho aperto la segnalazione e dopo qualche giorno me l’hanno attivato lo stesso.Questa la mail dell’assistenza di Livefast
“Gentile Cliente,
In riferimento alla sua segnalazione relative al Vantaggio NOW TV offerto da Livefast, siamo a precisare che, come specificato nei termini e condizioni dello stesso, il vantaggio è destinato ad un gruppo selezionato di clienti a cui Fastweb ha inviato apposita comunicazione.
In merito a quanto sopra, solo in caso di ricezione della suddetta comunicazione avrà la possibilità di richiedere il premio in oggetto”
A me hanno riferito che mi contatteranno per attivarlo... vediamo come evolveIo avevo lo stesso problema, al numero LiveFast ho aperto la segnalazione e dopo qualche giorno me l’hanno attivato lo stesso.
A me hanno riferito che mi contatteranno per attivarlo... vediamo come evolve
Salve a tutti, io ho attivo sia il ticket Cinema che quello Serie TV da prima di 13 marzo 2017, NOW TV offriva l "Opzione+" gratuitamente ai suoi clienti che avevano da prima di quella data almeno un pacchetto sempre attivo.
Oggi però ho visto che mi hanno addebitato i 2,99€ dell'opzione+ quindi ho chiamato in chat è mi hanno detto che avendo attivato diverse "Promozioni" ho perso il rinnovo automatico gratuito.
La promozione che ho attivato è stata l'acquisto di un "NOW TV Box con 3 mesi di Cinema e Opzione + inclusa a 19.99€ (CRM) " ad agosto 2017 in chat tramite operatore. Operatore che non mia detto che avendo già attiva gratuitamente Opzione+ se acquistavo il BOX TV con i 3 mesi di un ticket avrei perso il rinnovo gratuito dell'opzione + al termine dei 3 mesi di ticket.
Sapete se ora c'è qualche offerta per Cinema o Serie TV che comprenda gratuitamente anche "Opzione+" ?
Grazie a tutti.
P.S. con il Black Friday ho attivi :
Cinema Attivo Con Rinnovo 11 febbraio 2018 9.99€
Serie TV Attivo Con Rinnovo 11 febbraio 2018 5€
Opzione + Attivo Con Rinnovo 23 gennaio 2018 2.99€
Salve a tutti, io ho attivo sia il ticket Cinema che quello Serie TV da prima di 13 marzo 2017, NOW TV offriva l "Opzione+" gratuitamente ai suoi clienti che avevano da prima di quella data almeno un pacchetto sempre attivo.
Oggi però ho visto che mi hanno addebitato i 2,99€ dell'opzione+ quindi ho chiamato in chat è mi hanno detto che avendo attivato diverse "Promozioni" ho perso il rinnovo automatico gratuito.
La promozione che ho attivato è stata l'acquisto di un "NOW TV Box con 3 mesi di Cinema e Opzione + inclusa a 19.99€ (CRM) " ad agosto 2017 in chat tramite operatore. Operatore che non mia detto che avendo già attiva gratuitamente Opzione+ se acquistavo il BOX TV con i 3 mesi di un ticket avrei perso il rinnovo gratuito dell'opzione + al termine dei 3 mesi di ticket.
Sapete se ora c'è qualche offerta per Cinema o Serie TV che comprenda gratuitamente anche "Opzione+" ?
Grazie a tutti.
P.S. con il Black Friday ho attivi :
Cinema Attivo Con Rinnovo 11 febbraio 2018 9.99€
Serie TV Attivo Con Rinnovo 11 febbraio 2018 5€
Opzione + Attivo Con Rinnovo 23 gennaio 2018 2.99€
sulle serie tv non c'è nessun ticket promozionale a pochi euro ?
Salve,
nessuna offerta scontata per chi ha già attivo il ticket intrattenimento?
Grazie
Anche a me hanno addebitato i 2,99 euro,ho appena parlato con un operatore in chat,mi ha assicurato che mi rimborseranno(entro 14 giorni) e mi invieranno via mail un codice promozionale per attivare gratuitamente l'opzione +.no .non si fa cosi' ...hanno sempre specificato che non avrebbero fatto pagare l'opzione + per i veccbi clienti. Cosi' non va bene adesso ci fregheranno tutti. Io non ho mai disattivato nessun ticket appuntp per evitare questo. altrimenti quest'estate avrei lasciato disattivato. credo che la promo summer ha modificato il costo dell'opzione + e in chat mi fu detto che non l'avrei comunque pagata alla scadenza.
Anche a me hanno addebitato i 2,99 euro,ho appena parlato con un operatore in chat,mi ha assicurato che mi rimborseranno(entro 14 giorni) e mi invieranno via mail un codice promozionale per attivare gratuitamente l'opzione +.
Attualmente no
Ticket cinema o ticket serie tv a 5€ o entrambi a 10€