• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno a tuttitutti,

disturbo per una info, avendo tutti i o pacchetti attivi e non pagando alcun sovrapprezzo per l'opziobe + essendo utente di vecchia data, volendo acquistare un ulteriore TV box, in un qualsiasi centro commerciale, con al suo interno 3 mesi di visione di un pacchetto, secondo voi rischierei di perdere qualche promo?

grazie, ciao
Roberto

Ciao Roberto, il problema potrebbe essere l'opzione+, come è successo a me acquistando il secondo BOX con 3 mesi di un Ticket e opzione+ tramite operatore in chat al prezzo in offerta di 19,99€, dopo i 3 mesi che si erano sommati alla mia precedente offerta, opzione+ si è rinnovata al prezzo di 2,99€ al mese anche se ero utente di vecchia data e con quindi opzione+ a rinnovo gratuito. In chat quando acquistai il BOX l'operatore non mi disse nulla sulla possibilità di perdere opzione+ a rinnovo gratuito.
 
Anche a me hanno addebitato i 2,99 euro,ho appena parlato con un operatore in chat,mi ha assicurato che mi rimborseranno(entro 14 giorni) e mi invieranno via mail un codice promozionale per attivare gratuitamente l'opzione +.

a me è successo così:

mi hanno riaccreditato 2,99 €

ma non mi è arrivata nessuna e-mail né per informarmi del riaccredito né con il codice per riattivare l'opzione pù

adesso ho "opzione+ attiva senza rinnovo" ma in chat mi hanno detto che si riattiverà sempre gratuitamente se mantengo un ticket attivo

ad altri risulta?
 
anche io serie JU nessuna mail ma se me la manda lo prendo mi fa comodo per il tv LG che ho
 
Mi sembrati piuttosto esperti e quindi sono a chiedervi informazioni circa il pacchetto intrattenimento. Premesso che a me interessa quasi esclusivamente guardare i canali di Eurosport, secondo voi acquistando BOX TV + 3 mesi di INTRATTENIMENTO a 30€ ho la possibilità di ottenere sconti per il rinnovo del ticket intrattenimento? Acquistando solo Eurosport Player spenderei 5€/mese, quindi sto valutando cosa sarebbe meglio fare.
Grazie BUON ANNO a tutti
 
Mi sembrati piuttosto esperti e quindi sono a chiedervi informazioni circa il pacchetto intrattenimento. Premesso che a me interessa quasi esclusivamente guardare i canali di Eurosport, secondo voi acquistando BOX TV + 3 mesi di INTRATTENIMENTO a 30€ ho la possibilità di ottenere sconti per il rinnovo del ticket intrattenimento? Acquistando solo Eurosport Player spenderei 5€/mese, quindi sto valutando cosa sarebbe meglio fare.
Grazie BUON ANNO a tutti

Premesso che secondo me hai sbagliato thread, se ti interessano solo i due Eurosport io lascerei perdere Now TV.
Insomma, dipende un po' da quando pesa quel *quasi* che hai usato.

Ciao e buon anno anche a te.
 
Ciao Roberto, il problema potrebbe essere l'opzione+, come è successo a me acquistando il secondo BOX con 3 mesi di un Ticket e opzione+ tramite operatore in chat al prezzo in offerta di 19,99€, dopo i 3 mesi che si erano sommati alla mia precedente offerta, opzione+ si è rinnovata al prezzo di 2,99€ al mese anche se ero utente di vecchia data e con quindi opzione+ a rinnovo gratuito. In chat quando acquistai il BOX l'operatore non mi disse nulla sulla possibilità di perdere opzione+ a rinnovo gratuito.
Anch'io ho acquistato per il black friday il terzo box a 19,99 euro con 3 mesi di un ticket a scelta e l'opzione + inclusa per 3 mesi e anch'io sono vecchia cliente. Ma voi vedevate il rinnovo a pagamento fin da subito, o era attiva senza rinnovo gratis come prima, ed è diventata a pagamento alla scadenza dei 3 mesi?
Lo dico perchè io al momento vedo la data di scadenza posticipata di 3 mesi, ma non c'è alcuna cifra sulla sezione informazione rinnovo.. c'è solo un trattino come prima e lo stato è "attivo senza rinnovo".
Comunque prima di acquistare il box chiesi in chat e mi assicurarono che tenendo i ticket attivi mi sarebbe rimasta sempre gratis l'opzione +, anche acquistando il box...
 
Mi sembrati piuttosto esperti e quindi sono a chiedervi informazioni circa il pacchetto intrattenimento. Premesso che a me interessa quasi esclusivamente guardare i canali di Eurosport, secondo voi acquistando BOX TV + 3 mesi di INTRATTENIMENTO a 30€ ho la possibilità di ottenere sconti per il rinnovo del ticket intrattenimento? Acquistando solo Eurosport Player spenderei 5€/mese, quindi sto valutando cosa sarebbe meglio fare.
Grazie BUON ANNO a tutti
Offerte ne escono spesso, quindi il prezzo di listino non lo pagheresti praticamente mai.
Secondo me, dipende ora da come guardi o come vorresti guardare Eurosport. Se lo guardi da PC e ti interessa vederlo su TV forse comprare il box NowTV potrebbe essere una buona possibilità, perché ti ritroveresti anche qualche canale in più (tipo Sky Sport 24, se ti interessa).
Se invece lo guardi da Smart TV o hai già altri dispositivi compatibili forse economicamente allora ti conviene Eurosport Player e basta.
 
Mi sembrati piuttosto esperti e quindi sono a chiedervi informazioni circa il pacchetto intrattenimento. Premesso che a me interessa quasi esclusivamente guardare i canali di Eurosport, secondo voi acquistando BOX TV + 3 mesi di INTRATTENIMENTO a 30€ ho la possibilità di ottenere sconti per il rinnovo del ticket intrattenimento? Acquistando solo Eurosport Player spenderei 5€/mese, quindi sto valutando cosa sarebbe meglio fare.
Grazie BUON ANNO a tutti

La chiave di tutto è capire quanto è ampio quel "quasi". Se ti interessa solo eurosport secondo me ti conviene il player, che ti offre più contenuti dei 2 semplici canali e soprattutto l'on demand.
 
La chiave di tutto è capire quanto è ampio quel "quasi". Se ti interessa solo eurosport secondo me ti conviene il player, che ti offre più contenuti dei 2 semplici canali e soprattutto l'on demand.

grazie per la risposta, il "quasi" è vincolato al fatto che non conosco il resto dei canali, quindi non so cosa potrebbe interessarmi.

L'on demand non mi interessa perché lo sport si guarda rigorosamente in diretta. Nel caso volessi cercare offerte per Eurosport Player sapreste indicarmi un 3d di riferimento in questo forum?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso