[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sport a 29.90 e serie a 9; se attivo il ticket Cinema a 5 euro al mese avendo Sport , poi posso attivare il ticket serie TV 5 euro al mese avendo Cinema?
Se si, lo devo fare in sequenza?
Devo attendere un pò tra l'attivazione del ticket cinema e quella del ticket serie oppore devo prima disattivare le serie TV per poter usufruire della promozione?
Grazie
Sì, ma devi attivare il secondo ticket un altro giorno, in modo che abbiano scadenze diverse. Però prima devi disattivare il rinnovo automatico di Serie TV per poi riacquistarlo in un secondo momento. In questa maniera dovresti averli entrambi a €5.

Sapete fino a quando si può acquistare l'offerta mediaworld a 19,90 box + 6 mesi ticket?

ho preso altri due box da mediaworld.
Sono gli stessi box che normalmente vendono a 30 euro con tre mesi ma sono "avvolti" in una nuova copertina in cui si parla di sei mesi.
Ho inserito il codice e mi dice tre mesi, ho conservato lo scontrino, non si sa mai che non mi diano gli altri tre.

ma è possibile usufruire del box da 6 mesi di unieuro per cinema , avendone gia usufruito in passato?

Fino a quando trovo la promo box 6mesi a 20 euro del media?

Edit: appena letto entro il 10 maggio

Oggi ho riprovato ad attivare l’opzione sport e questa volta si è attivata senza problemi.
Chissà perché l’operatore in chat non ha voluto farlo.
Preso anche il box da MediaWorld per i sei mesi ed opzione +
Grazie per la segnalazione.

ho preso altri due box da mediaworld.
Sono gli stessi box che normalmente vendono a 30 euro con tre mesi ma sono "avvolti" in una nuova copertina in cui si parla di sei mesi.
Ho inserito il codice e mi dice tre mesi, ho conservato lo scontrino, non si sa mai che non mi diano gli altri tre.
quindi per vedere se ti accredita gli altri tre bisogna aspettare per forza la scadenza perché io ne volevo prendere due per farmi un anno di cinema ma a questo punto non posso?

Sulla scatola c’ è Scritto che gli altri 3 mesi verranno confermati entro 30 gg.

Sulla scatola c’ è Scritto che gli altri 3 mesi verranno confermati entro 30 gg.

però quello che non capisco per avere un anno di cinema funzionerà se attivo un codice e mi da 3 mesi il giorno dopo ne attivo un altro e me ne aggiunge altri 3 per poi dopo un mese mettere i restanti a regola dovrebbe funzionare

quindi per vedere se ti accredita gli altri tre bisogna aspettare per forza la scadenza perché io ne volevo prendere due per farmi un anno di cinema ma a questo punto non posso?
in realtà, le scadenze erano a giugno e a settembre 2019. Le ho allungate di tre mesi e non credo di dover aspettare un anno e mezzo per vedere accreditati gli altri tre mesi. Nella copertina esterna, dicono che entro 30 giorni li dovrebbe mettere in automatico.

io ho fatto l'ordine su mediaworld così mi prendo intrattenimento e cinema così sono apposto per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso