svalerio79
Digital-Forum Senior Master
Ok allora ho tempo, spero sistemino nel frattempoNon scalano niente anche se è attivo sei gratuito sino alla tua data di scadenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok allora ho tempo, spero sistemino nel frattempoNon scalano niente anche se è attivo sei gratuito sino alla tua data di scadenza.
Ok allora ho tempo, spero sistemino nel frattempo
È normale che hai perso il rinnovo a 5€ perché sovrascrive la vecchia offerta.Ho caricato ad inizio maggio un codice Mediaworld per ogni pack. Oggi mi hanno aggiunto i 3 mesi a tutti e 3 i pack ed ho 18 mesi di opzione +. Unica pecca mi hanno rimesso il rinnovo dell'intrattenimento a 9,99€ invece che 5€
La mia non dovrebbe scadere...Anche io adesso!
Non vi dico quando mi scade l'opzione + perché mi vergogno![]()
La mia non dovrebbe scadere...![]()
23?Anche io adesso!
Non vi dico quando mi scade l'opzione + perché mi vergogno![]()
Raddoppiati anche a me, ma opzione+ passata a pagamento
Mi è già successo direttamente, disattivando il rinnovo si sistemò senza neanche bisogno del codice dato in chat. Disattivo anche adesso, tra un anno si vedrà...Mi hanno sempre detto che è normale caricando queste promo.
Quando sarà ora basta dirlo e la rimettono gratis vedendo che hai un ticket attivo da prima del periodo interessato dalla novità dell'opzione.
Nel 24 con l'opzione+ potrai vedere in 4k...24 :d
Speriamo non chiuda il servizio...Adesso ho la scadenza del pacchetto cinema con opzione + ad ottobre 2020.![]()