[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuta ora via email proposta di attivare lo sport a 19,99 fino a dicembre.

Anche io stessa cosa mi hanno raddoppiato i mesi e l'opzione + è diventata attiva con rinnovo a 2.99 euro ma come mi avevano fatto fare l'altra volta in chat ho disattivato il rinnovo automatico ed è tornata attiva senza rinnovo, poi a scadenza il sistema dovrebbe riconoscere la gratuità per chi ha mantenuto i requisiti, intrattenimento mi ha passato il rinnovo a 9.99 ma quello l'ho riportato a 5 euro come gli altri due ticket con uno dei codici in prima pagina

Sicuri che va bene toccare il rinnovo dell'opzione più? Io ho evitato per paura che si incasini il fatto che dovrebbe essere gratis.

Sicuri che va bene toccare il rinnovo dell'opzione più? Io ho evitato per paura che si incasini il fatto che dovrebbe essere gratis.

Non sono sicuro, prima di farlo chiedete in chat, io l'ho fatto perché quando ho preso il box con i sei mesi da unieuro e a scadenza l'opzione più si è rinnovata a 2.99 euro in chat mi hanno fatto disattivare il rinnovo automatico e da quel momento si è rinnovata gratuitamente e poi mi hanno rimborsato i 2.99 euro

Non sono sicuro, prima di farlo chiedete in chat, io l'ho fatto perché quando ho preso il box con i sei mesi da unieuro e a scadenza l'opzione più si è rinnovata a 2.99 euro in chat mi hanno fatto disattivare il rinnovo automatico e da quel momento si è rinnovata gratuitamente e poi mi hanno rimborsato i 2.99 euro
Idem

Ho fatto richiesta online della "All Inclusive Celebration 30" di Wind, con 2 mesi gratis di "Now Tv Mobile".
C'è scritto che è possibile usarlo fino a 4 dispositivi.
Ma è possibile usarlo anche tramite app su smart tv?

Chiedo... magari qualcuno, ha fatto la stessa richiesta (oppure attivato qualcosa di analogo in precedenza) ed ha verificato come funziona.

Comunque vista l’offerta Sky venuta fuori oggi sul digitale sono ancora più contento di aver preso le promo per prolungare NOW.

Comunque vista l’offerta Sky venuta fuori oggi sul digitale sono ancora più contento di aver preso le promo per prolungare NOW.

a chi lo dici quell'offerta è scandalosa io con 6,66 euro al mese ho un anno di intrattenimento e cinema per un anno ora quasi quasi attivo anche lo sport a 19,90 visto che ho già disdetto premium a questo punto tutta la vita now tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso