Infatti hanno preannunciato le Android TV ...Faranno pure quello.
RELAX
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti hanno preannunciato le Android TV ...Faranno pure quello.
RELAX
Ah finalmente, era anche ora! Non sapevo, sorryFaranno pure quello.
RELAX
Infatti hanno preannunciato le Android TV ...
Ma il box a 19,99€ con 6 mesi di un ticket è dunque ancora disponibile?
OvvioMa poi li danno i 3 mesi aggiuntivi? Siete sicuri?
spiegami: con 20€ hai il box e in regalo 6 mesi di un ticket???Ma il box a 19,99€ con 6 mesi di un ticket è dunque ancora disponibile?
Un ticket non sportivospiegami: con 20€ hai il box e in regalo 6 mesi di un ticket???
Normalmente sono 3 mesi inclusi, ma ogni tanto alcune catene di negozi di elettronica li raddoppiano in promozione.spiegami: con 20€ hai il box e in regalo 6 mesi di un ticket???
Ciao ho visto sul sito di unieuro questa promozione NOW TV Box Sport Edition – con 1 mese di Sport e Calcio e nelle condizioni c'è scritto Un codice per l’attivazione di 1 mese di Ticket Sport attivabile da subito ed entro il 31 dicembre 2020, quindi se io prendo box li posso attivare quando voglio? o hanno scadenze?
fatemi capire: l'app di Now TV sulla smart tv fa pena?Se lo possono tenere. Che me ne faccio di un altro box o Stick? Cercassero di migliorare l'app, per esempio implementandola su dispositivi come Nvidia Shield!
Secondo me sìfatemi capire: l'app di Now TV sulla smart tv fa pena?
Meglio il box ATTUALMENTE?