[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sono arrivate le mail che informano dell'aggiunta dei 3 mesi aggiuntivi della promo Mediaworld...tutto come promesso entro i 30 giorni

Ciao ho visto sul sito di unieuro questa promozione NOW TV Box Sport Edition – con 1 mese di Sport e Calcio e nelle condizioni c'è scritto Un codice per l’attivazione di 1 mese di Ticket Sport attivabile da subito ed entro il 31 dicembre 2020, quindi se io prendo box li posso attivare quando voglio? o hanno scadenze?

Ciao ho visto sul sito di unieuro questa promozione NOW TV Box Sport Edition – con 1 mese di Sport e Calcio e nelle condizioni c'è scritto Un codice per l’attivazione di 1 mese di Ticket Sport attivabile da subito ed entro il 31 dicembre 2020, quindi se io prendo box li posso attivare quando voglio? o hanno scadenze?

confermo:

Un codice per l’attivazione di 1 mese di Ticket Sport attivabile da subito ed entro il 31 dicembre 2020.

te ne dico due : se metti in pausa un contenuto da errore sempre e devi tornare indietro e selezionare di nuovo poi spesso parte un contenuto in inglese e anche li devi tornare indietro e farlo ripartire

Scusate.. ma chi usa il box non ha problemi di audio metallico sui canali sportivi? Da me si sentono malissimo tranne gli eurosport...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso