[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presa la promo di 3 mesi a 9,99. L'aggiunta dei 3 mesi è immediata, quindi penso che il box arriverà senza codice promozionale.

Appena presa da Unieuro la Smart Stick, presa la versione con ticket sport 1 mese a 29,90 attivabile fino al 31/12/2022

Ho preso un box a 9,99 con 3 mesi di serie, volvevo prenderne un altro sempre con 3 mesi di serie ma mi da errore dice che già ho usufruito dell’offerta :( non si possono prendere più di un box?

Ragazzi ma sulla smart tv samsung, app nowtv non funziona ed esce errore 133, come mai? sapete qualcosa in merito?

Ho preso un box a 9,99 con 3 mesi di serie, volvevo prenderne un altro sempre con 3 mesi di serie ma mi da errore dice che già ho usufruito dell’offerta :( non si possono prendere più di un box?

Puoi prenderne 3 ma con le 3 offerte. Intrattenimento. Serie. Cinema.

Secondo me se aspettate vedrete che anche con la stick usciranno offerte interessanti, è anche ovvio.

Non capisco sinceramente chi si lega fino al 2020 o oltre con i ticket: ma non prendete in considerazione che i ticket stessi possono cambiare sia in quantità che in qualità? Ad esempio fino a non molto tempo fa nel ticket cinema non c'era tutto il cinema dei canali Sky cinema, e nessuno può escludere che si torni ad avere meno contenuti.

Con un mercato così mutevole, il senso di legarsi così tanto con un servizio non lo vedo, fate solo il loro gioco, regalando soldi. Tanto lo avete capito che ogni tot mesi queste offerte interessanti escono, inutile acquistare "anni" di ticket.

È un mio punto di vista ovviamente, ma mi andava di condividerlo.
Quoto

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

ma questi box servono a qualcosa oltre a now tv?
vorrei prenderne uno per il ticket di 3 mesi, ma per vederlo preferirei usare l'app sulla tv invece di dover mettere un altro apparecchio vicino alla tv...

OT

Su questi box ci sono altre App.
Ad esempio puoi utilizzarli per vedere i video su YouTube oppure per sentire la radio online grazie alla app di TuneIn Radio.
Eventualmente posso farti sapere attualmente quali app ci sono se hai necessità di saperlo, ma parliamone nella discussione adatta.

Fine OT

Secondo me se aspettate vedrete che anche con la stick usciranno offerte interessanti, è anche ovvio.

Non capisco sinceramente chi si lega fino al 2020 o oltre con i ticket: ma non prendete in considerazione che i ticket stessi possono cambiare sia in quantità che in qualità? Ad esempio fino a non molto tempo fa nel ticket cinema non c'era tutto il cinema dei canali Sky cinema, e nessuno può escludere che si torni ad avere meno contenuti.

Con un mercato così mutevole, il senso di legarsi così tanto con un servizio non lo vedo, fate solo il loro gioco, regalando soldi. Tanto lo avete capito che ogni tot mesi queste offerte interessanti escono, inutile acquistare "anni" di ticket.

È un mio punto di vista ovviamente, ma mi andava di condividerlo.
Condivido. Anche io accumulo ma mai oltre un anno in più, si perderebbe il senso di non avere un abbonamento e la libertà di cambiare...selezionando tra le offerte durante l'anno comunque sono nella situazione che praticamente non vado a rinnovo dei ticket non sportivi da almeno due anni. E in ogni caso non mo faccio condizionare dalla golosità dei prezzi...per esempio intrattenimento per me è troppo povero e l'ho lasciato scadere senza rinnovarlo

in realtà è un ticket a scelta non tutti e tre o sono io che ho capito male?

puoi comprare a 9,99€ un box con 3 mesi di cinema + opzione hd,a 9,99€ un box con 3 mesi di serie tv + opzione hd e a 9,99€ un box con 3 mesi di intrattenimento + opzione hd.....per ogni account.
Con 29,97€ hai 3 mesi di cinema,3 mesi di serie tv e 3 mesi di intrattenimento + 9 mesi di opzione hd + 3 now tv box.

Ultima modifica:
puoi comprare a 9,99€ un box con 3 mesi di cinema,a 9,99€ un box con 3 mesi di serie tv e a 9,99€ un box con 3 mesi di intrattenimento.....per ogni account.
Con 29,97€ hai 3 mesi di cinema,3 mesi di serie tv e 3 mesi di intrattenimento + 3 now tv box.
E 9 mesi di opzione +

L'offerta 14 giorni gratis,è attivabile per una sola volta,pertanto chi aveva già usufruito di un ticket,non può richiedere altre offerte.

Scusate il ticket Cinema+Intrattenimento+HD a 9,90 per sei mesi può essere interrotto quando voglio o devo portare a termine i 6 mesi?

Quando vuoi stacchi
Dopo anni di Mediaset premium vorrei passare a nowtv
Essendo interessato solo allo sport, ho notato che c'è la promo ticket sport + TV box a 20€
Posso aderire a questa offerta quante volte voglio , acquistando in TV box al mese, oppure soltanto una ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso