[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e quanto hai speso di box e stick ??
considera che ultimamente davano il box a 20 euro con 6 mesi inclusi e adesso lo Smart Stick a 30 euro con 3C+3S+3I.
In entrambi i casi un mese di un singolo ticket ti costa 3,33 euro che è decisamente un ottimo prezzo.
Poi con i NowTv Days si possono allungare le scadenze pagando i ticket a 3,33 o 3,75 al mese a seconda della combinazione che scegli.

tornando al solito discorso. per quelli che hanno l'opzione + gratis, attivando queste promo con opzione + compresa, torniamo sempre al problema che ci viene messa a pagamento allo scadere ?

tornando al solito discorso. per quelli che hanno l'opzione + gratis, attivando queste promo con opzione + compresa, torniamo sempre al problema che ci viene messa a pagamento allo scadere ?
A me è già capitato qualche mese fa. Mi hanno detto di stare tranquillo perché vedono che opzione + gratis finché ho pacchetto attivo

Io ho unrinnovo a 9.99/mese
Come faccio a portare tutti e 3 i ticket a 5€/mese per rinnovo?

Perché con 5€ mi faccio 2 mesi col raddoppio....15€ per 2 mesi oppure 30€ per 3 mesi

Anche a voi é arrivata?
43a7f043c8007b58d1e1bc35c0d8f8ae.jpg

no a me no

sinceramente non capisco perchè molti di voi si pongano il problema del rinnovo a 5 euro quando frequentemente ci sono possibilità di pagare di meno ... si tratta solo di anticipare la spesa.
Tanto per fare un esempio, comprando il box a 20 euro con 6 mesi inclusi, già avreste due mesi gratis.
Comunque, ognuno faccia come crede... ;)

Io ho unrinnovo a 9.99/mese
Come faccio a portare tutti e 3 i ticket a 5€/mese per rinnovo?

Perché con 5€ mi faccio 2 mesi col raddoppio....15€ per 2 mesi oppure 30€ per 3 mesi

Vai alla pagina 576 della discussione e trovi tutte le offerte,vedi se quelle che ti servono funzionano ancora

I NowTv days vengono sempre proposti in occasione del Black Friday e riscuotono enorme successo.
C'è persino qualcuno che con 95 euro si assicura 8 mesi di Cinema, Serie e Intrattenimento.
Oggi, sembra che stia passando quasi inosservato... non capisco perchè :eusa_think:.... avete già le scadenze lunghe? :)
È un periodo in cui si rischia di fare indigestione... :)

Si anche a me l'anno scorso ma poi non si ripristina in automatico. Ma ti devi sbattere in chat e spiegare. Poi magari trovi quello che ti dice che hai perso la promo. Allora ricontatti e trovi quello giusto insomma ti devi sbattere
A me è già capitato qualche mese fa. Mi hanno detto di stare tranquillo perché vedono che opzione + gratis finché ho pacchetto attivo

Vorrei capire una cosa:

dopo aver attivato gratuitamente la promozione Serie TV per 4 mesi (tramite Vodafone) posso attivare tranquillamente il ticket Cinema 3 mesi a 5 euro unatantum? Non so se sono compatibili... ovviamente stiamo parlando di due pacchetti diversi (da un lato serie TV, da un altro lato Cinema).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso