[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei capire una cosa:

dopo aver attivato gratuitamente la promozione Serie TV per 4 mesi (tramite Vodafone) posso attivare tranquillamente il ticket Cinema 3 mesi a 5 euro unatantum? Non so se sono compatibili... ovviamente stiamo parlando di due pacchetti diversi (da un lato serie TV, da un altro lato Cinema).
Eh non ho capito cosa intendono per non compatibile con altre promozioni

Vorrei capire una cosa:

dopo aver attivato gratuitamente la promozione Serie TV per 4 mesi (tramite Vodafone) posso attivare tranquillamente il ticket Cinema 3 mesi a 5 euro unatantum? Non so se sono compatibili... ovviamente stiamo parlando di due pacchetti diversi (da un lato serie TV, da un altro lato Cinema).

Prova tanto al max non va a buon fine e non ci rimetti nulla.

Vorrei capire una cosa:

Puoi farlo

Poi con i NowTv Days si possono allungare le scadenze pagando i ticket a 3,33 o 3,75 al mese a seconda della combinazione che scegli.
Mi puoi spiegare bene questo passaggio?
Non dovrebbe essere 2 mesi al prezzo di uno per ciascun ticket?
Non mi torna il prezzo che hai indicato.
Ad esempi, io ho attivato oggi la promo 3 mesi con la Stick... potrei aggiungere questa promo?

Grazie!

Non riesco a trovare il codice vodafone x nowtv. Oggi il mio happy friday era un buono della spesa

5 euro per tre mesi poi dal quarto mese se non disattivi il rinnovo automatico paghi 9.99€.

Purtroppo mi è apparso questo messaggio, non so il motivo:

"Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)"

Mi puoi spiegare bene questo passaggio?
Non dovrebbe essere 2 mesi al prezzo di uno per ciascun ticket?
Non mi torna il prezzo che hai indicato.
Ad esempi, io ho attivato oggi la promo 3 mesi con la Stick... potrei aggiungere questa promo?

Grazie!
se prendi la combinazione di due ticket, la paghi 15 euro e sono due mesi, quindi ciascun ticket lo pagheresti 3,75 al mese.
Analogamente, la combinazione dei tre ticket la paghi 20 euro ed è sempre due mesi, quindi il singolo ticket lo staresti pagando 3,33 al mese.

se prendi la combinazione di due ticket, la paghi 15 euro e sono due mesi, quindi ciascun ticket lo pagheresti 3,75 al mese.
Analogamente, la combinazione dei tre ticket la paghi 20 euro ed è sempre due mesi, quindi il singolo ticket lo staresti pagando 3,33 al mese.

Perfetto grazie! Ma secondo te posso aderire a questa promo anche se ho già arrivato quella della Smart Stick?

sinceramente non capisco perchè molti di voi si pongano il problema del rinnovo a 5 euro quando frequentemente ci sono possibilità di pagare di meno ... si tratta solo di anticipare la spesa.
Tanto per fare un esempio, comprando il box a 20 euro con 6 mesi inclusi, già avreste due mesi gratis.
Comunque, ognuno faccia come crede... ;)

Penso che l'offerta migliore sia quella dello stick a 29.99 con 3 mesi di tutti e 3 i pack.
Sono 10€/mese, 3.33 a pack.

Domani 2 Giugno mi si rinnova Serie TV a 9.99 e Cinema a 5€.
Il 10 Giugno si rinnova intrattenimento a 5€.
Visto che ci sono molte promo, me ne consigliate qualcuna che mi faccia vedere tutti e tre i pack?
E i passaggi?

In teoria dovrei disabilitare intrattenimento e cinema subito, giusto?

3 mesi di Serie TV con Opzione + inclusa a 5€
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P86d8cff079e575e

3 mesi di Cinema con Opzione + inclusa a 5€
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P8e160b83b7ba4c2

3 mesi di Intrattenimento con Opzione + inclusa a 5€
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P02c06f24d88ef9f

attivabili fino al 1 giugno 2018

Stavo guardando, sono attivabili fino ad oggi.
A me domani scadono Seire Tv e Cinema.
Potrei disabilitarli, nel momento in cui scadono potrei provare a vedere se i link sono sempre attivi.
Al limite, faccio il ticket serie tv+cinema a 14.99 per 2 mesi.

Cosa ne pensate?

Domani 2 Giugno mi si rinnova Serie TV a 9.99 e Cinema a 5€.
Il 10 Giugno si rinnova intrattenimento a 5€.
Visto che ci sono molte promo, me ne consigliate qualcuna che mi faccia vedere tutti e tre i pack?
E i passaggi?

In teoria dovrei disabilitare intrattenimento e cinema subito, giusto?

Attiva intrattenimento a 5 e dopo, prima disattivi serie tv e poi lo riattivi con il link che ti consente di averlo a 5 se hai attivo cinema (oppure intrattenimento tanto è indifferente).
In questo modo avrai i tre pacchetti con rinnovo a 5 euro.

I NowTv days vengono sempre proposti in occasione del Black Friday e riscuotono enorme successo.
C'è persino qualcuno che con 95 euro si assicura 8 mesi di Cinema, Serie e Intrattenimento.
Oggi, sembra che stia passando quasi inosservato... non capisco perchè :eusa_think:.... avete già le scadenze lunghe? :)
Esatto. Ho cinema fino a febbraio e serie tv fino a gennaio entrambi con rinnovo a €5. Intrattenimento con rinnovo mensile a €5. Più a posto di così...

Scusate, immagino che il ticket SPORT dei NOW tv days (2 MESI AL PREZZO DI UNO) si possa attivare solo una volta. O sbaglio?

Ah, meno male che ci siete voi! Io ho la combinata Cinema+Intrattenimento+Opzione+ a 9,99 per sei mesi e otto mesi sport a 19,99: se prendo la 2x1 Cinema, si aggiunge ai sei mesi? Oppure 2x1 Sport, si aggiunge agli otto mesi? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso