[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa interessa anche me. Siccome con il box non ho alcun problema, ma con la stick ne ho un mare (comunque mi aspetto aggiornamenti), siccome ho visto anch'io dei box con un mese di sport a 19 euro al mese volevo chiedereti gentilmente se sei sicuro entro quanto possono essere attivati i ticket. grazie mille. claudio

Salve a tutti, sono nuovo del forum e grazie ai codici trovati qui, a tal proposito ringrazio chi si occupa della sezione in forum, ho attivato il ticket 8 mesi di sport a 19,99 + cinema a 5 euro + opzione hd+, avendo acquistato 2 stick ho chiesto in chat se potevo inserire i codici e mi è stato risposto che lo potevo fare senza perdere gli 8 mesi scontati, ho controllato nelle mie offerte ed ora la data di rinnovo si è spostata di due mesi, per ora la mia esperienza è positiva, ho una connessione Tim ftcc 200mbit e con il wifi 2,4ghz guardo now tv in contemporanea su due tv senza buffering, prima ero un po' titubante sulla qualita dei canali sport, ma dopo averli visti devo dire che si vedono bene anche senza hd, di sicuro meglio di certi canali dtt, oggi guardavo la moto gp, sono andato a vedere su tv8 e li si vedeva peggio, mentre i canali cinema senza attivare l'opzione hd non ha senso guardarli

Ho dei dubbi sull'attivazione già da adesso (se è ancora valido) del ticket sport per 8 mesi a 20€ considerando che non arrivo nel caso alla fine della serie a...
Tra l'altro non possiedo neanche Smart Stick o Tv Box e neanche arriva l'app su televisori lg

Se vuoi 12 mesi di sport a 19,99€ + stick puoi seguire questa procedura:
- stick+1mese sport 29,99€
- 3vecchi box da 1mese sport 19,99€/ciascuno da Unieuro
- attivazione promo 19,99€/8mesi

Salve, ragazzi mi affaccio da poco sul mondo now tv sono un deluso abbonato di premium. Volevo capire ma questa promo degli 8 mesi di sport dove è attivabile? non la vedo sul sito. Seconda cosa ho una smart tv lg ma l app ancora non esiste mi conviene quindi comprare la stick ma come si attivano gli 8 mesi a 19 o 20 euro? mi postate il link funzionante?

Salve, ragazzi mi affaccio da poco sul mondo now tv sono un deluso abbonato di premium. Volevo capire ma questa promo degli 8 mesi di sport dove è attivabile? non la vedo sul sito. Seconda cosa ho una smart tv lg ma l app ancora non esiste mi conviene quindi comprare la stick ma come si attivano gli 8 mesi a 19 o 20 euro? mi postate il link funzionante?

Vai a pagina 576.........................https://www.nowtv.it/?attiva_voucher=8MESIDISPORT

Ciao a tutti,

Ho attivato da poco now tv con i 2 mesi di sport a 29,99 + gli 8 a 19,99 l’uno grazie a voi.

Volevo segnalare che ho avuto anche la possibilita di aggiungere serie tv e intrattenimento con opzione + inclusa a 1 euro il primo mese e 9,99 per tutti i successivi per tutti e 3.

A memoria direi però che è solo per i nuovi utenti.

Ciao.

Ciao a tutti,

Ho attivato da poco now tv con i 2 mesi di sport a 29,99 + gli 8 a 19,99 l’uno grazie a voi.

Volevo segnalare che ho avuto anche la possibilita di aggiungere serie tv e intrattenimento con opzione + inclusa a 1 euro il primo mese e 9,99 per tutti i successivi per tutti e 3.

A memoria direi però che è solo per i nuovi utenti.

Ciao.
Quindi confermi che quel link non è scaduto?

io ho attiva l'opzione + da quando l'hanno resa disponibile, e sul mio account c'e' come ticket quello serietv con cui l'opzione si era appunto avviata. Ho anche il ticket sport,affiancato. Se volessi cambiare da ticket serietv a ticket cinema (anche per usufruire del cinema a 5 euro mensili in presenza del ticket sport) ,il sistema ricorda che ho iniziato l'opzione + dal primo giorno a disposizione, giusto? Ho pensato che sul mio account non vi sarebbe piu' traccia dell'antica data di inizio del ticket serietv,una volta disdetto il rinnovo, che lascerebbe il posto alla data di attivazione del ticket cinema. Quindi da account personale ,senza piu'la cronologia del ticket serietv,non vi sarebbe piu' testimonianza di aver iniziato l'opzione + dal giorno in cui fu proposta. Non dovrebbero esserci problemi, un ticket infatti sarebbe sempre attivo senza che ci fossero interruzioni,ma volevo conferma,vi ringrazio

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso