[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era nel sondaggio che mi e arrivato
aede2d99ff0efc0305b49b90406031f9.jpg

Cosa c'è scritto sotto il ticket sport? Riesco solo a leggere hd

ATTENZIONE: ho chiesto per ulteriore sicurezza se attivando l'offerta stick+2 mesi di sport non si va a perdere l'offerta degli 8 mesi di sport e l'agente mi ha detto che in teoria si dovrebbe perdere perchè va a sovrascrivere l'offerta precendente. Allora gli ho fatto notare che alcuni come maxrossoblu hanno attivato senza problemi ma mi ha risposto che si tratta di un'anomalia!
Anomalia o no... Anche a me a funzionato... Conveniva provare... La stick funziona molto meglio del box... E così metto il box in pensione....

Altri 2,99€ in più inoltre nel mio questionario il prezzo mensile non era di 29,99€ ma bensì maggiore.

Scusa ma perché dici 2,99€ in più?
A me sembra semplicemente l'opzione plus, quindi in teoria chi ce l'ha già non dovrebbe pagare, mentre chi non ce l'ha può attivarla anche con solo il ticket sport

Scusa ma perché dici 2,99€ in più?
A me sembra semplicemente l'opzione plus, quindi in teoria chi ce l'ha già non dovrebbe pagare, mentre chi non ce l'ha può attivarla anche con solo il ticket sport
Si infatti è l’opzione plus, da listino sono 2,99€ in più.

Scusami avevo letto male il tuo messaggio.

Tutte queste novità quando verranno ''svelate''? Avevo letto di una conferenza stampa a breve o sbaglio?

Si infatti è l’opzione plus, da listino sono 2,99€ in più.

Ah ok certo per chi non ha altri ticket!

Mi ero preoccupato, pensavo intendessi che ci saranno due opzioni plus diverse, che sarebbe come dire che l'opzione plus passa a 6€ se la vuoi su tutti i pacchetti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso