maresca
Digital-Forum Senior Master
Era nel sondaggio che mi e arrivato![]()
Cosa c'è scritto sotto il ticket sport? Riesco solo a leggere hd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era nel sondaggio che mi e arrivato![]()
Anomalia o no... Anche a me a funzionato... Conveniva provare... La stick funziona molto meglio del box... E così metto il box in pensione....ATTENZIONE: ho chiesto per ulteriore sicurezza se attivando l'offerta stick+2 mesi di sport non si va a perdere l'offerta degli 8 mesi di sport e l'agente mi ha detto che in teoria si dovrebbe perdere perchè va a sovrascrivere l'offerta precendente. Allora gli ho fatto notare che alcuni come maxrossoblu hanno attivato senza problemi ma mi ha risposto che si tratta di un'anomalia!
Ma è incluso nel costo dell'opzione + oppure sono altri 2,99 in più??HD - visione contemporanea su 2 dispositivi a 2,99€
Provato, mi da “error message 7009”. Per me non si può fare due volte
Ma è incluso nel costo dell'opzione + oppure sono altri 2,99 in più??
io nemmeno quello...confermate?
Ma è incluso nel costo dell'opzione + oppure sono altri 2,99 in più??
scusa ho visto dopo che avevi rispostoConfermo, ho fatto il questionario.
Altri 2,99€ in più inoltre nel mio questionario il prezzo mensile non era di 29,99€ ma bensì maggiore.
ma non bisogna avere necessariamente anche almeno un altro ticket oltre a sport?
Si infatti è l’opzione plus, da listino sono 2,99€ in più.Scusa ma perché dici 2,99€ in più?
A me sembra semplicemente l'opzione plus, quindi in teoria chi ce l'ha già non dovrebbe pagare, mentre chi non ce l'ha può attivarla anche con solo il ticket sport
Si infatti è l’opzione plus, da listino sono 2,99€ in più.
Sarà maggiore, ma sicuramente serve per condividere il proprio account abbattendo le speseAltri 2,99€ in più inoltre nel mio questionario il prezzo mensile non era di 29,99€ ma bensì maggiore.
Ah ok certo per chi non ha altri ticket!
Mi ero preoccupato, pensavo intendessi che ci saranno due opzioni plus diverse, che sarebbe come dire che l'opzione plus passa a 6€ se la vuoi su tutti i pacchetti
Sarà l'opzione+...credo ci sia scritto HD + 2 visioni contemporanee e il prezzo di 2.99Cosa c'è scritto sotto il ticket sport? Riesco solo a leggere hd
Parlano del pack sport in hd piu opzione + a 2.99Sarà l'opzione+...credo ci sia scritto HD + 2 visioni contemporanee e il prezzo di 2.99
Forse adesso potrai attivare l'opzione + anche con solo il pack sport attivo (cosa che per ora non puoi fare)Parlano del pack sport in hd piu opzione + a 2.99