[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
indeciso se fare sport 24.99 + cinema 5 euro + opzione+ 3 euro...
oppure sport 24.99 + cinema+serie tv a 10 euro compresa opzione+ per 6 mesi... sono solo 2 euro di differenza che dividerò con mio padre alla fine...
che mi consigliate?

Fatto sport insieme a cinema e serie tv con opzione+ per 6 mesi... Subito attivata... Il problema è il funzionamento con chromecast... Sembra pessimo...

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

oppure sport 24.99 + cinema+serie tv a 10 euro compresa opzione+ per 6 mesi... sono solo 2 euro di differenza che dividerò con mio padre alla fine...
che mi consigliate?
Salve
ho letto varie pagine indietro ma non ho trovato link alla promo sport 24.99 al mese. Nella mia area personale non compare. Esiste ancora?
Grazie

Vai in prima pagina ci sono i link

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Fatto, arrivo al link dell'area personale con l'offerta ma mi compare una cosa strana, cioè offerta scaduta a marzo
9

ciao a tutti.
avevo sport a 19,90 per 8 mesi, ma attivando cinema a 5 € se hai sport con multivision lo sport mi è tornato a 29,90€ con cinema a 5€ e 2,99 di multivision. Che opzioni ho per aggiungere serie tv al minor costo complessivo possibile?
Grazie

Fatto, arrivo al link dell'area personale con l'offerta ma mi compare una cosa strana, cioè offerta scaduta a marzo
9
Prosegui, anche se é scaduta dovrebbe essere ancora attivabile. Anche a me lo dava scaduto ma me lo ha attivato. Attivazione fatta 9 agosto

ciao a tutti.
avevo sport a 19,90 per 8 mesi, ma attivando cinema a 5 € se hai sport con multivision lo sport mi è tornato a 29,90€ con cinema a 5€ e 2,99 di multivision. Che opzioni ho per aggiungere serie tv al minor costo complessivo possibile?
Grazie

😦Perché ti ha annullato lo sport a 19.99€??????

Parli del cinema a 5€ al mese per sempre? Non è che hai fatto 3mesi di cinema a 5€ una tantum?

che mi consigliate?
Dipende se ti interessano anche le serie tv.

Scusate ma se io acquisto ora l'offerta ticket sport a 3 mesi a 24.99 e ancora non è scaduto il ticket port che ho attualmente mi prendono i soldi subito e perdo il mese che ho pagato da poco oppure quello rimane e questopreso in offerta partedal mese prossimo.
Ora ho un ticket mensile

Scusate ma se io acquisto ora l'offerta ticket sport a 3 mesi a 24.99 e ancora non è scaduto il ticket port che ho attualmente mi prendono i soldi subito e perdo il mese che ho pagato da poco oppure quello rimane e questopreso in offerta partedal mese prossimo.
Ora ho un ticket mensile
Ovviamente scala in avanti.

a me hanno detto che si puó solo 1 promo alla volta e se attivo il cinema in promo per sempre a 5 euro se ho lo sport.... lo sport non può stare in promo....

a me hanno detto che si puó solo 1 promo alla volta e se attivo il cinema in promo per sempre a 5 euro se ho lo sport.... lo sport non può stare in promo....

Ti è stato detto da un operatore di NowTv?Mi sembra che altri utenti hanno attivato tale promo ma nessuno ha lamentato l'annullamento della promo sport...
Attendiamo testimonianze da chi ha attivato cinema a 5€ per chi ha già sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso