[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me hanno detto che si puó solo 1 promo alla volta e se attivo il cinema in promo per sempre a 5 euro se ho lo sport.... lo sport non può stare in promo....
Io ho attivato 2 promo di seguito e le ha mantenute entrambe:
- sport a 25 € mese
- 2 ticket + opz plus a 10€/mese per 6 mesi

A me hanno detto che solo se si attivano promo che comprendono lo stesso ticket si vanno a sovrapporre. Esempio se ho sport 8 mesi a 20 € e poi faccio quella 25€ la seconda sostituisce la prima.

Non so se poi altre offerte tipo cinema a 5€ mese con aport annulli le altre ma mi sembra strano

Scusate, visto che ormai mi sono rassegnato all'arrivo dell'app per Android tv, ho deciso di passare alla stick, solo che volevo condividere l'account con mio padre... Visto che anche lui sarebbe in attesa dell'app per Android tv, opterei anche nel suo caso per la stick... L'unica opzione utile per questa cosa sarebbe attivare un'offerta comprensiva di stick e poi acquistare una stick a parte su cui poi vedere lo stesso account?
È poi, anche il ticket sport con L'HD è visibile contemporaneamente su due DISPOSITIVI?

GRAZIE

Scusate, visto che ormai mi sono rassegnato all'arrivo dell'app per Android tv, ho deciso di passare alla stick, solo che volevo condividere l'account con mio padre... Visto che anche lui sarebbe in attesa dell'app per Android tv, opterei anche nel suo caso per la stick... L'unica opzione utile per questa cosa sarebbe attivare un'offerta comprensiva di stick e poi acquistare una stick a parte su cui poi vedere lo stesso account?
È poi, anche il ticket sport con L'HD è visibile contemporaneamente su due DISPOSITIVI?

GRAZIE

Devi avere l'opzione + attiva, ma per attivarla oltre al ticket sport devi avere anche un altro ticket a scelta.

Ciao Ragazzi,
è tanto che vi seguo...siete il mio punto di riferimento nel campo ed ora ho deciso di partecipare attivamente :)
Comincia il campionato e passo a nowtv.
Sarei interessato allo sport ed alle serie tv da godere su piu devices.
Quale offerta ni consigliate?
Ho visto 8 meai sport ma è scaduta...ora 3 mesi di sport a 25 ma poi non so se acquistando la stick col mese di sport gratis posso attivare da subito anche sport a 25 o mi conviene prendere la stick con serietv per 3 mesi.
Non ho neanche capito bene come funziona l'opzione +...
In sostanza, vorrei capire quale è l'opzione piu economica che mi permetta di vedere a lungo sport e serie su piu devices (acquistando anche la smart stick o un qualsisi device adatto allo scopo)
Grazie davvero a chi mi aiuterà :)

Ciao Ragazzi,
è tanto che vi seguo...siete il mio punto di riferimento nel campo ed ora ho deciso di partecipare attivamente :)
Comincia il campionato e passo a nowtv.
Sarei interessato allo sport ed alle serie tv da godere su piu devices.
Quale offerta ni consigliate?
Ho visto 8 meai sport ma è scaduta...ora 3 mesi di sport a 25 ma poi non so se acquistando la stick col mese di sport gratis posso attivare da subito anche sport a 25 o mi conviene prendere la stick con serietv per 3 mesi.
Non ho neanche capito bene come funziona l'opzione +...
In sostanza, vorrei capire quale è l'opzione piu economica che mi permetta di vedere a lungo sport e serie su piu devices (acquistando anche la smart stick o un qualsisi device adatto allo scopo)
Grazie davvero a chi mi aiuterà :)
Come prima cosa, potresti cominciare a leggere un po' di pagine e controllare qualche link, poi quando sei pronto fai domande più specifiche.
E comunque la maggior parte delle risposte sono già scritte sul thread, basta leggere.

Ciao,
Ho letto anche il primo post ma evidentemente non è bastato a fugare i dubbi e le conseguenti domande le ho già poste.
Grazie ugualmente, anche se il consiglio che chiedevo non me lo hai certo dato ;)

Come prima cosa, potresti cominciare a leggere un po' di pagine e controllare qualche link, poi quando sei pronto fai domande più specifiche.
E comunque la maggior parte delle risposte sono già scritte sul thread, basta leggere.

Non per difendere nessuno ma guardate che è difficile barcamenarsi per più pagine e soprattutto ricordarsi le varie possibilità, detto questo io ho fatto proprio così mi sono letto le ultime 10 pagine ma sono più confuso di prima.

Grazie Saxer...il fatto è proprio questo: ho letto il primo post ed almeno una 30ina di pagine. La confusione è tanta e non riesco neanche a capire se i ticket sono cumulabili, che scadenza hanno (alcuni a quanto pare scadono ma poi sono ncora attivabili, qltri no)
Alcuni hanno fatto esempi di acquisto ma non sono ok per le mie esigenze, quindi ho mille dubbi ed una sola esigenza: avere la migliore offerta per calcio e serietv su due devices.

Grazie Saxer...il fatto è proprio questo: ho letto il primo post ed almeno una 30ina di pagine. La confusione è tanta e non riesco neanche a capire se i ticket sono cumulabili, che scadenza hanno (alcuni a quanto pare scadono ma poi sono ncora attivabili, qltri no)
Alcuni hanno fatto esempi di acquisto ma non sono ok per le mie esigenze, quindi ho mille dubbi ed una sola esigenza: avere la migliore offerta per calcio e serietv su due devices.

Nel primo post c'è il link con tutte le offerte attivabili.
https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=5599208&viewfull=1#post5599208
Per lo sport c'è la promo a 25€ per 3 mesi e poi 30€, mentre serie tv costa 10€ al mese, volendo c'è una promo per i primi 2 mesi al prezzo di uno.
Se vuoi vedere su due devices devi attivare l'opzione + a 3€ al mese.

Non si può pretendere di avere tutti i pacchetti sistemati a proprio piacere subito, nel tempo capitano promozioni che permettono di configurarsi l'offerta nel modo più consono alle proprie esigenze.
Se avete bisogno della Stick sfruttate i pacchetti abbinati e li incastrate con le promo a disposizione.
Acquistate la Stick con un mese di Sport e attivate subito dopo il mese + i 3 mesi a 24,99. Acquistate una Stick con un ticket a scelta per avere 3 mesi comprensivi di opzione +. Intanto iniziate così, poi rimanete in attesa di offerte monitorando anche questa discussione.

Nel primo post c'è il link con tutte le offerte attivabili.
https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=5599208&viewfull=1#post5599208
Per lo sport c'è la promo a 25€ per 3 mesi e poi 30€, mentre serie tv costa 10€ al mese, volendo c'è una promo per i primi 2 mesi al prezzo di uno.
Se vuoi vedere su due devices devi attivare l'opzione + a 3€ al mese.
Allora conviene prendere la promo dei 6 mesi con due ticket + opz. Plus a 10€ piuttosto che prendere solo serie tv a 10€ piu i 3 dell opz plus per vedere su 2 devices contemporaneamente.....
Praticamente la mia offerta di due pagine fa solo che invece che prendere cinema + intrattenimento prendi serie tv+cinema ( o intrattenimento) e per 6 mesi sei a posto. Poi aspettiamo e speriamo in altre offerte.

Non per difendere nessuno ma guardate che è difficile barcamenarsi per più pagine e soprattutto ricordarsi le varie possibilità, detto questo io ho fatto proprio così mi sono letto le ultime 10 pagine ma sono più confuso di prima.

Allora conviene prendere la promo dei 6 mesi con due ticket + opz. Plus a 10€ piuttosto che prendere solo serie tv a 10€ piu i 3 dell opz plus per vedere su 2 devices contemporaneamente.....
Praticamente la mia offerta di due pagine fa solo che invece che prendere cinema + intrattenimento prendi serie tv+cinema ( o intrattenimento) e per 6 mesi sei a posto. Poi aspettiamo e speriamo in altre offerte.

Grazie kavax, gentilissimo :)
Ma l'opzione + non era inclusa per chi aveva un ticket + sport?
Altra cosa, devo pagre 6 mesi incantixipo o sempre mensilmente con libertà di recesso?

C'è qualcuno che sa dove posso trovare la stick con 1 mese di sport?
Nei siti on line dei grandi magazzini non sono disponibili e non voglio prenderlo dal sito now tv perché me lo attiverebbe subito...

All fine, correggetemi se sbaglio, potrei acquistare

stick con serie tv per 3 mesi: 29.99
Sport per 3 mesi : 25+25+30

Opzione + gratis dato che ho 2 pacchetti sport + serie?

Pagamento mensile con liberta di disdire quando voglio

Corretto o sto sbagliando?

ciao a tutti.
avevo sport a 19,90 per 8 mesi, ma attivando cinema a 5 € se hai sport con multivision lo sport mi è tornato a 29,90€ con cinema a 5€ e 2,99 di multivision. Che opzioni ho per aggiungere serie tv al minor costo complessivo possibile?
Grazie
Quindi ragazzi, mi confermate che attivando il cinema a 5€ si perde l'offerta dello sport a 19,90?

Altra cosa, devo pagre 6 mesi incantixipo o sempre mensilmente con libertà di recesso?
non sempre è inclusa
La stick con 3 pacchetti paghi tutto subito, il ticket sport paghi 25€ il primo mese, la promo due ticket non sportivi più opzione + il primo mese 10€, puoi togliere il rinnovo quando vuoi ma una volta fatto perdi la promozione

All fine, correggetemi se sbaglio, potrei acquistare

stick con serie tv per 3 mesi: 29.99
Sport per 3 mesi : 25+25+30

Opzione + gratis dato che ho 2 pacchetti sport + serie?

Pagamento mensile con liberta di disdire quando voglio

Corretto o sto sbagliando?

stick con serie ok
Sport 25 + 25 + 25 poi listino

Opzione + inclusa per 3 mesi con la promozione stick, dopo 2,99€

Il primo mese pagheresti 29 + 25€

Anche a me sui siti online risultavano non disponibili. Sono andato direttamente al mediaworld a Milano ne ho ho trovati una dozzina.
C'è qualcuno che sa dove posso trovare la stick con 1 mese di sport?
Nei siti on line dei grandi magazzini non sono disponibili e non voglio prenderlo dal sito now tv perché me lo attiverebbe subito...

No ora con i 3 mesi di stick la hai inclusa ma poi l opz+ la devi attivare a parte.... che tu abbia 1 ,2 o 3(con 1 pacchetto puoi prenderla solo se il ticket non è sport) a meno che non prendi promo tipo quella descritta sopra da me.
No paghi di mese in mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso