[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tutte le promo che vengono postate sono frutto di promo che arrivano tramite mail o riservate al cliente in questione che poi vengono condivise con tutti gli altri utenti?

Ma nel caso attivassi la promo sport 3 mesi 24.9€ al mese, si prendono subito i 3 mensili dalla carta o scalano i soldi mese dopo mese?

ma intanto ho stick più sport a 29,99 ancora attiva, secondo voi al termine dei 14 giorni potrò attivare la promo cinema a 5€ una tantum? E l'opzione più è inclusa?

Dovrebbe essere attivabile, poiché sono promo di 2 ticket diversi, mi pare l'opzione + non sia inclusa, beh a quel prezzo direi di no...

Salve a tutti ragazzi.
Da futuro nuovo utente Nowtv (che aspetta la disdetta Sky del 30 settembre) vorrei porvi delle domande, tanto per non commettere errori madornali.
1) E' possibile attivare più Promo contemporaneamente? Io vorrei attivare quella Sport a 25*3 mesi più Intrattenimento/Serie tv/Opzione Plus a 9,99 x 6mesi, in maniera da poter vedere l'abbonamento su due dispositivi contemporaneamente.
2) Da qui al termine di settembre le promo scadranno o saranno ancora valide?
3) Ho letto che registrandomi a Nowtv e comprando la SmartStick ho 14 giorni di visione gratuita e 1 mese di Sport incluso (costo 29,99). Quando sarebbe il momento migliore per sottoscrivere l'abbonamento sapendo che fino al 30 Settembre sarò vincolato a Sky sport?

Mi scuso per le troppe domande, ma non vorrei fare mosse di cui potrei pentirmi

1) E' possibile attivare più Promo contemporaneamente? Io vorrei attivare quella Sport a 25*3 mesi più Intrattenimento/Serie tv/Opzione Plus a 9,99 x 6mesi, in maniera da poter vedere l'abbonamento su due dispositivi contemporaneamente.
Le promo di cui tu parli si possono attivare contemporaneamente
2) Da qui al termine di settembre le promo scadranno o saranno ancora valide?
Per quanto riguarda la promo intrattenimento e serie TV ed opzione Plus Non ricordo la scadenza la puoi vedere cliccando sulla promo e andando sul sito di Now TV una volta fatto il login.
La promo Sport dei tre mesi è scaduta a marzo 2018 ma in realtà è ancora attivabile e non si sa fino a quando sarà ufficiosamente attivabile in teoria potrebbero togliere la possibilità di attivarla anche tra un minuto
3) Ho letto che registrandomi a Nowtv e comprando la SmartStick ho 14 giorni di visione gratuita e 1 mese di Sport incluso (costo 29,99). Quando sarebbe il momento migliore per sottoscrivere l'abbonamento sapendo che fino al 30 Settembre sarò vincolato a Sky sport?
Il consiglio che ti posso dare è questo.
Acquista la Smart stick in negozio ed attiva il tuo account 14 giorni prima del 30 settembre in modo che il 30 settembre ti finisce la prova gratuita dei ticket non sportivi in corrispondenza della quale non puoi attivare promozioni.
Una volta scaduta la promozione il 30 settembre o il primo ottobre attivi le promozioni di tuo interesse

Ultima modifica:
Link primo post aggiornato con le nuove promozioni segnalate da amici del forum!!!!!

Grazie in particolare agli utenti @Kavax81 e @Jo7 :)

Domanda ciclica ma ho sempre paura di fare errori: Ragazzi i link appena postati per i 3 mesi a 10euro si vanno ad aggiungere alle offerte che ho attualmente attive (per esempio cinema a 5euro) o me poi mi ritrovo tutto a costo di listino?
grazie

Cinema 3 mesi a 5€ una tantum, non va.
o perché sto ancora usufruendo della stessa promo, o perché è stata sostituita da quella a 9,90.

Si è specificato che non c'è l'hd, ma io l'ho fino a dicembre.
Boh anch'io ho sport, ma niente, evidentemente non è cumulabile con le promo che ho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso