[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
QUindi al momento per mantenere lo sport e l'opzione plus tocca rinnovare il ticket sport a prezzo di listino....visto che offerte attivabili non ce ne sono....a meno di non aver nulla di attivo

Salve, ho attiva l’opzione sport a 24,99€ per tre mesi. Se adesso attivo l’opzione 24,99€ per quattro mesi, da poco disponibile, perdo i 3 mesi di visione, oppure il periodo in cui pago 24,99€ si prolunga di altri quattro mesi, per un totale di sette?
Non la puoi attivare.

Qualcuno mi aiuta, ho acquistato una smart stick now tv da mediaworld e credevo si potesse scegliere tra 3 mesi di cinema o serie tv o intrattenimento o 1 mese di sport, ma questa opzione non mi compare quando digito il codice promo, che fare?

Ho una domanda: io ho attivo sport con rinnovo al 6/10; ho ricevuto un codice sconto da now tv per avere 1 mese di sport gratis, se lo attivo ( non andando a toccare il rinnovo automatico del pacchetto sport per evitare di non perdere la doppia visione ) cosa succede ? Si somma e mi si sposta la scadenza del rinnovo o cmq il 6/10 mi scalano i soldi ?

Ho una domanda: io ho attivo sport con rinnovo al 6/10; ho ricevuto un codice sconto da now tv per avere 1 mese di sport gratis, se lo attivo ( non andando a toccare il rinnovo automatico del pacchetto sport per evitare di non perdere la doppia visione ) cosa succede ? Si somma e mi si sposta la scadenza del rinnovo o cmq il 6/10 mi scalano i soldi ?
Ti sposta la scadenza,a me ha fatto cosi prima..

Ultima modifica:
Qualcuno mi aiuta, ho acquistato una smart stick now tv da mediaworld e credevo si potesse scegliere tra 3 mesi di cinema o serie tv o intrattenimento o 1 mese di sport, ma questa opzione non mi compare quando digito il codice promo, che fare?

Per avere 1 mese di sport dovevi acquistare la confezione blu e non quella gialla. Cmq se ancora non hai attivato il ticket puoi provare (molto difficile) a fartelo cambiare

Per avere 1 mese di sport dovevi acquistare la confezione blu e non quella gialla. Cmq se ancora non hai attivato il ticket puoi provare (molto difficile) a fartelo cambiare
Grazie ecco il motivo....a farmelo cambiare non ci provo, mi trovo a 1400 km dal negozio in cui l'ho comprato...

Ho fatto una modifica ai dns locali del mio pc ed è tornato a funzionare...non so cosa sia ma ora i link si aprono.
Solo che vorrei attivare lo sport a 25€ per 4 mesi ma dice che non è compatibile con i requisiti richiesti.

Io al momento ho ancora il mese di sport attivato con la stick (che si rinnova dopo domani) e serie tv+intrattenimento e opzione plus a 10€ per sempre.....che debba attendere la scadenza del mese di sport prima di attivare???

O è colpa di quella cosa dell'opzione plus?
Attento, se togli il rinnovo automatico dello sport non hai più la visione contemporanea su due dispositivi.

Se io ho attivo,esempio,serie tv+opzione plus al prezzo di listino (9,99 + 2,99 €) posso volendo attivare un'opzione promo tipo 'serie tv+intrattenimento+opzione plus a 9,99€' senza disdire il rinnovo di serie tv+opzione plus a 12,98 €?
O devo prima disdire e terminare serie tv+opzione plus al prezzo pieno di listino e successivamente attivare la promo?

Chiedo perchè io ho attivo serie tv+intrattenimento+opzione plus a 9,99 per 6 mesi.
Inoltre ho appena attivato 'cinema a 5 euro al mese se hai serie tv'.
Finito i 6 mesi di promo dovró disattivare il rinnovo di intrattenimento e mantenere serie tv+opzione plus a 12,98 € e cinema a 5 €.
Se ci fosse una nuova promo per serie tv +intrattenimento..credo che se dovessi disdire il rinnovo e terminare il ticket serie tv (per poi riattivalo subito dopo con la promo nuova appunto) credo che automaticamente perderei la possibilità di pagare 5 euro per il cinema..e tornerebbe a 10..giusto?

Spero di avervi spiegato bene che intendevo dire e che intenderei fare scaduti i 6 mesi di serie tv+intrattenimento+plus a 9,99 €.

Diciamo che vorrei evitare di perdere la possibilità di pagare il cinema 5 euro al mese..visto che tale prezzo sarà attivo solo finchè non terminerà appunto il ticket serie tv.
E quindi volevo sapere se potró sottoscrivere eventuali nuove promo 'serie tv+intrattenimento' senza aspettare la scadenza del ticket serie tv a prezzo pieno.

Ultima modifica:
Ma non fa attivare nemmeno il ticket cinema 9,99 tre mesi? Possibile che i ticket in offerta cinema non vanno?

Attento, se togli il rinnovo automatico dello sport non hai più la visione contemporanea su due dispositivi.

questo nonostante abbia attivo sere+intrattenimento con opzione plus inclusa?? Cioè la plus non varrebbe più per il ticket sport??

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

La sport a 25 per 4 mesi non si attiva nemmeno con un account nuovo di zecca facendola per prima cosa
Praticamente ho sprecato un nuovo account e delle credenziali per niente

Si... purtroppo quello che pensavo si riconferma!

Dicesi... PANZANATA! Non si attiva più da almeno 15gg!

questo nonostante abbia attivo sere+intrattenimento con opzione plus inclusa?? Cioè la plus non varrebbe più per il ticket sport??
Dal 17 settembre solo se mantieni sempre attivo lo sport puoi vederlo con opzione più su due dispositivi. Per i nuovi clienti non si può più .

Ciao a tutti, in questi giorni farò NowTv con un amico per vedere lo sport + cinema a 5€ + opzione HD, siccome tutti e due acquisteremo la stick con 1 mese, quando andremo ad aprire l’account dobbiamo riscattare subito i 2 codici di 1 mese di sport e poi attivare cinema e opzione Hd oppure dobbiamo attivare sport + cinema+ opzione hd e poi riscattare i codici?
Avresti potuto attivare subito sport a €25 al mese per 4 mesi e poi cinema a €5 E l'opzione più e riscattare i codici Sport una volta Finiti i 4 mesi, oppure a partire dal terzo mese.

In ogni caso se non hai attivato Sport entro domenica la doppia visione sul ticket sport non potrai mai più averla nemmeno con opzione più poiché da lunedì ai nuovi clienti è stata levata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso