[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In ogni caso se non hai attivato Sport entro domenica la doppia visione sul ticket sport non potrai mai più averla nemmeno con opzione più poiché da lunedì ai nuovi clienti è stata levata
Nell’altra discussione c’è qualcuno ke ha attivato il ticket sport per la prima volta ieri ed ha visto in contemporanea la champions su due dispositivi. Chi ci capisce è bravo

Grazie per la risposta.

Nel frattempo avevo tentato anche la via della chat ed indovina cosa mi hanno risposto?

Cito: "I ticket sono mensili, nel senso che dipende dal mese", perchè se il mese è di 30, il giorno è lo stesso, se il mese è di 31, il giorno di rinnovo scala in avanti di 1.

A questa risposta ho obiettato che quindi è sbagliato chiamarli ticket "mensili", perchè non tutti i mesi hanno 30 giorni, ma sarebbe stato più giusto dire chiamarli ticket "30 giorni".

Ottima assistenza :laughing7:
Io ho fatto la promo sport 8 mesi (+2 di sport con la stick) il 20/07 e quindi vedrò fino al 19/05...questo me l'hanno detto in chat ed effettivamente mi sembra logico.
Però se attivi il 01\02 vedrai fino al 28\02 non 30 o 31 giorni, ma dipende appunto dal mese.

La questione della durata del ticket in realtà NON E' COSI' BANALE.

Quotone. Se il rinnovo è SEMPRE di 30 giorni allora mi hanno detto una stupidata in chat avendo attivato il ticket il 20/07 mi hanno detto che sarebbe scaduto il 19/05 invece a quanto pare non sarà così.

Quotone. Se il rinnovo è SEMPRE di 30 giorni allora mi hanno detto una stupidata in chat avendo attivato il ticket il 20/07 mi hanno detto che sarebbe scaduto il 19/05 invece a quanto pare non sarà così.

Ma leggere le discussioni? È una cosa di cui si è parlato 10 pagine fa! Ed è già stato ampiamente detto che si rinnova SEMPRE LO STESSO GIORNO! Che senso ha quotare messaggi vecchi di giorni?

Grazie ecco il motivo....a farmelo cambiare non ci provo, mi trovo a 1400 km dal negozio in cui l'ho comprato...

Se l'hai preso in negozio tipo mediamondo, puoi riportarlo anche in un altro di un altra sede. Penso che sia così anche per le altre grandi catene.

Io ho fatto la promo sport 8 mesi (+2 di sport con la stick) il 20/07 e quindi vedrò fino al 19/05...questo me l'hanno detto in chat ed effettivamente mi sembra logico.
Però se attivi il 01\02 vedrai fino al 28\02 non 30 o 31 giorni, ma dipende appunto dal mese.

hai attivato prima gli 8 mesi o i 2 mesi stick?

Salve...dato per assodato che a partite dal 17/9 sono cambiate le condizioni della visione in contemporanea relativa allo sport non ho capito una cosa...io ho il ticket promo Sport per un mese attivato ad agosto e scadenza tra una settimana senza nessun'altro attivo...ammettiamo non disattivassi il rinnovo e attivassi un altro ticket per sfruttare la contemporanea...a me andrebbe perchè ho un ticket attivato prima del 17/9 o invece non andrebbe perchè non avevo entro il 17/9 un altro ticket (es.cinema) che permetteva la visione in contemporanea?

Salve...dato per assodato che a partite dal 17/9 sono cambiate le condizioni della visione in contemporanea relativa allo sport non ho capito una cosa...io ho il ticket promo Sport per un mese attivato ad agosto e scadenza tra una settimana senza nessun'altro attivo...ammettiamo non disattivassi il rinnovo e attivassi un altro ticket per sfruttare la contemporanea...a me andrebbe perchè ho un ticket attivato prima del 17/9 o invece non andrebbe perchè non avevo entro il 17/9 un altro ticket (es.cinema) che permetteva la visione in contemporanea?

Stessa mia situazione. In teoria dovresti avere la doppia visione.
Poi spunta qualche operatore che dice il contrario però in teoria non dovresti aver problemi.

Stessa mia situazione. In teoria dovresti avere la doppia visione.
Poi spunta qualche operatore che dice il contrario però in teoria non dovresti aver problemi.

Quindi te che faresti? Perchè se non potessimo sfruttare la visione in contemporanea, considerato la pausa per le nazionali ottobre-novembre e che nel mio caso si mette di mezzo anche Dazn, sarei dell'idea di disattivarlo per adesso. Ma se in effetti come dici te dovremmo rientrare in quelli che possono usufruire della contemporanea allora le cose cambierebbero.

Quindi te che faresti? Perchè se non potessimo sfruttare la visione in contemporanea, considerato la pausa per le nazionali ottobre-novembre e che nel mio caso si mette di mezzo anche Dazn, sarei dell'idea di disattivarlo per adesso. Ma se in effetti come dici te dovremmo rientrare in quelli che possono usufruire della contemporanea allora le cose cambierebbero.

Boh io ho attivato 'serietv + intrattenimento + opzione+" ieri. Poi se mai ci fossero problemi valuterò. Per ora penso totalmente ad altro.

Ragazzi se vi può servire ho un NOW TV smart stick (quindi comprensivo di chiavetta e telecomando) con calcio/sport per un mese che mi cresce. L'ho acquistato da MW prima delle ferie (metà agosto) pensando di utilizzarlo al mio rientro ma poi vista la promo sky ed avendo, da ex utente MP, in casa tessera e CAM HD alla fine ho sottoscritto un anno con DTT SKY.
Vi servisse contattatemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso