[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da due anni a questa parte, per il Black Friday (ultimo venerdi di novembre), fanno le offerte 2mesi al prezzo di uno.
Attenzione però: se hai offerte di sport, tipo la 20 euro per sempre, le perdi

Nella pagina precedente a questa c'è la risposta.

Puo essere attivato su account vergine che non ha ticket attivi.
Oppure qualche giorno dopo la scadenza dello sport (ma non sempre si attiva in questo caso)

Quindi, in relazione alla mia situazione, cosa dovrei fare per aderire all'offerta?
Non rinnovare il pack sport? E poi il giorno dopo aderire all'offerta?
Oppure creare un nuovo account? E in quel caso come funziona con la stick dove c'è già l'account attuale?

Segnalo che ieri mi è arrivata un'offerta tramite mail da parte di NowTv in cui potevo aggiungere Serie TV + opzione HD alla mia offerta Cinema (9.99€) senza costi aggiuntivi e quindi Cinema + Serie TV + HD a 9.99€, andando nella pagina "Termini e Condizioni" non c'erano scadenze (L'offerta dà diritto all'attivazione contestuale dei Ticket SerieTV e Cinema a 9,99€ / mese con Opzione+ inclusa. Nel caso di disattivazione di 1Ticket, il Ticket rimanente si rinnoverà al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9.99€ / mese salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso).
A me sembra che l'offerta non sia a tempo limitato ma per sempre, secondo voi è come penso io o avete avuto già esperienze? Grazie.

Segnalo che ieri mi è arrivata un'offerta tramite mail da parte di NowTv in cui potevo aggiungere Serie TV + opzione HD alla mia offerta Cinema (9.99€) senza costi aggiuntivi e quindi Cinema + Serie TV + HD a 9.99€, andando nella pagina "Termini e Condizioni" non c'erano scadenze (L'offerta dà diritto all'attivazione contestuale dei Ticket SerieTV e Cinema a 9,99€ / mese con Opzione+ inclusa. Nel caso di disattivazione di 1Ticket, il Ticket rimanente si rinnoverà al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9.99€ / mese salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso).
A me sembra che l'offerta non sia a tempo limitato ma per sempre, secondo voi è come penso io o avete avuto già esperienze? Grazie.

Questa credo che la puoi postare perché mi sembra una cosa generica (successa la stessa cosa con serie tv + intrattenimento + opzione+ a 9,99 al mese per sempre).
È stata postata da chi l’ha ricevuta è così altri sono riusciti ad utilizzarla

Come si fa ad aggiungere questo ticket al proprio account?
Vai sul sito ti logghi e vai alla tua offerta, immetti il codice e la attivi.
Oppure clicchi qui

Edit: occhio che se clicchi prosegui lo attivi subito anche se hai impostato il pin. Perché è un codice promo

Felice per aver contribuito al thread.
Quando mi è arrivato la mail non riuscivo a credere che la promo non avesse scadenze, mi sono letto la pagina "Termini e Condizioni" tipo 10 volte, comunque ritengo questa promo una delle migliori.

Quando mi è arrivato la mail non riuscivo a credere che la promo non avesse scadenze, mi sono letto la pagina "Termini e Condizioni" tipo 10 volte, comunque ritengo questa promo una delle migliori.
Grazie per la condivisione. Sembra veramente un'ottima promo. Ho già attivato anche io

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Grazie attivato! Cercavo qualcosa per cinema visto che ho sky satellite per tutti gli altri pack anche se ho serie TV su tutti e due va bene lo stesso visto che c'è anche opzione più inclusa.

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Grazie attivato! Cercavo qualcosa per cinema visto che ho sky satellite per tutti gli altri pack anche se ho serie TV su tutti e due va bene lo stesso visto che c'è anche opzione più inclusa.

A proposito é la mia TV o é proprio now TV che n non prevede i sottotitoli? Visto che con stick riesco ad accedere ai sottotitoli su un altra TV?

Ho attivato anche io questa offerta, ma noto che le date di scadenza di cinema e serietv sono rimaste invariate anche se ho gia pagato € 9.99, è corretto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso