[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sfruttando i vari coupon e le varie offerte promozionali, questo now tv è veramente un affare.
Ovviamente non mi riferisco al pack calcio.
Ma per gli altri pack è fenomenale.
Ora sono sistemato fino a fine 2020
Per la tua condotta irregolare, e per essere già stato avvisato ora ti prendi qualche settimana di riposo.
Tutti i dettagli nella motivazione di ban.

Ho attivato SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa
Avevo quella di 6 mesi che scadeva il 24/10 (oltre a sport a 24,90 per 3 mesi e cinema a 5 con sport).
Mi ha prelevato 9,99 subito e spostato la scadenza al 24/11
Quindi tutto senza problemi.

Ciao a tutti,
mi trovo in una situazione analoga, ticket serie tv + cinema + opzione plus a 9,99 per 6 mesi e vorrei attivare l'opzione per sempre ci sono problemi di qualche tipo? Si limita ad addebitarmi subito 9,99 euro ?

Ciao a tutti,
mi trovo in una situazione analoga, ticket serie tv + cinema + opzione plus a 9,99 per 6 mesi e vorrei attivare l'opzione per sempre ci sono problemi di qualche tipo? Si limita ad addebitarmi subito 9,99 euro ?

mi sembra che tu abbia quotato la risposta!
A parte la combo differente la situazione è la medesima

ciao a tutti,
al momento ho la combinazione sport 20E al mese per sempre, cineme a 5 euro al mese, serie tv a 5 euro al mese (il tutto con opzione+ gratuita): se attivo la promo "SerieTv + Intrattenimento a 1 euro per 30 giorni, con opzione + inclusa" rischio che mi fa perdere qualche promo gia attiva?

ciao a tutti,
al momento ho la combinazione sport 20E al mese per sempre, cineme a 5 euro al mese, serie tv a 5 euro al mese (il tutto con opzione+ gratuita): se attivo la promo "SerieTv + Intrattenimento a 1 euro per 30 giorni, con opzione + inclusa" rischio che mi fa perdere qualche promo gia attiva?

Io avevo provato ad attivarla ma non me la faceva attivare in quanto era solo per i nuovi clienti.

ciao a tutti,

Al link dell'offerta dice chiaramente Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso.

Essendo cliente Fastweb ci sono promo per provare now TV cinema ? La qualità é buona in HD ?

posso risponderti sulla qualità dell'HD, a mio parere è buona, soprattutto non soffre di scatti o sgranature pur avendo una connessione non eccellente (20 mega FW nominali che non arrivano neanche a 7).
Comunque ti consiglio il periodo di prova, cosi verifichi tu stesso nella tua zona.

Si ma se non sbaglio è vincolante per 12 mesi quindi perdi,secondo me,il più grande pregio di now tv: disdire quando vuoi,il ticket che vuoi.

Si esatto è vincolante. Però ti fanno un discreto sconto... (forse hai anche l'opzione più inclusa ma non ricordo bene)

Si esatto è vincolante. Però ti fanno un discreto sconto... (forse hai anche l'opzione più inclusa ma non ricordo bene)
Sarà, ma allora personalmente preferisco gli sconti che si trovano qui e che ciclicamente vengono aggiornati. Se devo essere vincolato mi prendo sky col catalogo completo. Ovviamente opinione personale.

Sarà, ma allora personalmente preferisco gli sconti che si trovano qui e che ciclicamente vengono aggiornati. Se devo essere vincolato mi prendo sky col catalogo completo. Ovviamente opinione personale.

Mah... sinceramente se mi danno lo sport a 20€ al mese contro i 30€ normali... perché dovrei mai disdire??? Ci sto attaccato fisso!!!
Su Sky tradizionale non c’è pericolo... gli sconti te li propongono solo quando mandi la disdetta... dei signori!

Mah... sinceramente se mi danno lo sport a 20€ al mese contro i 30€ normali... perché dovrei mai disdire??? Ci sto attaccato fisso!!!
Su Sky tradizionale non c’è pericolo... gli sconti te li propongono solo quando mandi la disdetta... dei signori!
L offerta che fastweb fa su now tv è solo cinema ed intrattenimento, niente sport.
Esulando dal discorso offerta fastweb: Poi tu avrai beccato la promo 20 euro mese per sempre, io no . Quindi se per un mese non mi interessa nessuno sport voglio poter disdire. Ancor di più per cinema ed intrattenimento. Quando mi scade la promo disdico cinema e vedo se trovo altra promo se no sto senza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso