[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho attivato cinema serie TV e opzione+ a 9.99 per sempre, come verifico che è davvero per sempre?

Scusate se mi intrometto, mi sono appena registrato.
Ho attivato il Ticket Sport presente nella Stick dopo aver terminato la promozione dei tre mesi a 24 euro. Ora mi chiedo, se provo ad attivare il mese a 24, si accoda al Ticket una volta scaduto o si sovrappone cancellandolo?

Ho attivato il Ticket Sport presente nella Stick dopo aver terminato la promozione dei tre mesi a 24 euro. Ora mi chiedo, se provo ad attivare il mese a 24, si accoda al Ticket una volta scaduto o si sovrappone cancellandolo?
Semplicemente non te lo fa attivare in quanto hai già usufruito della promo :)

Prova ad attivarlo, mal che vada ti dà errore.
Non perdi il tuo attuale mese.

Potete incollare qui il link sport a 25 euro per favore, che me lo sono perso? Grazie mille. Disattivo lo sport e provo! Tnk

Ciao, ho il ticket combo intrattenimento+serie tv + hd a 9,99 x sempre.

Se volessi aggiungere Cinema c'e' una promozione "multi" intrattenimento+serie tv+cinema+hd ? O non esiste e devo aggiungerlo alla mia base ? In tal caso qual è la più conveniente ? Grazie

Perdonatemi se compro una stick tipo con 1 mese di sport,pagando adesso io 20 euro,se l'attivo l'offerta rimane?grazie mille.

Io attivai l'offerta sport a 19.99 per 8 mesi ad aprile quindi a novembre ho pagato l'8° mese a 19,99. Ora ho in info rinnovo sempre 19,99 anche per dicembre, quindi a dicembre continuerò a pagare 19,99 o cambierà tipo il giorno prima della scadenza a 29,99?

sono curioso pure io...un peratore mi disse che questa promo rimaneva 19,99 per sempre....ma solo 1...tutti gli altri che poi scadeva....-.-"....comunque fino a prova congtraria se ce scritto 19,99...devi pagare 19,99 stop.

Io attivai l'offerta sport a 19.99 per 8 mesi ad aprile quindi a novembre ho pagato l'8° mese a 19,99. Ora ho in info rinnovo sempre 19,99 anche per dicembre, quindi a dicembre continuerò a pagare 19,99 o cambierà tipo il giorno prima della scadenza a 29,99?

Ciao, secondo me a novembre hai pagato il settimo mese, perchè lo stesso ho fatto io. Vedrai che alla scadenza di dicembre sarà info rinnovo a 29,99

Ciao, secondo me a novembre hai pagato il settimo mese, perchè lo stesso ho fatto io. Vedrai che alla scadenza di dicembre sarà info rinnovo a 29,99

Non so quando lo hai attivato tu ma io ho il 1° rinnovo Aprile, 2° rinnovo Maggio, 3° rinnovo giugno, 4° rinnovo luglio, 5° rinnovo Agosto, 6° rinnovo Settembre, 7° rinnovo Ottobre, 8° rinnovo Novembre... a dicembre quindi sarà il 9° rinnovo

Non so quando lo hai attivato tu ma io ho il 1° rinnovo Aprile, 2° rinnovo Maggio, 3° rinnovo giugno, 4° rinnovo luglio, 5° rinnovo Agosto, 6° rinnovo Settembre, 7° rinnovo Ottobre, 8° rinnovo Novembre... a dicembre quindi sarà il 9° rinnovo

Scusami, dal tuo primo messaggio avevo capito che avevi attivato ad aprile, per cui 1maggio -2giugno - 3luglio - 4agosto -5settembre - 6ottobre - 7novembre - 8dicembre. Per me è stato così, attivato il 31/03. Ora io ho rinnovo a 29,99 e ho pure disdetto.Ciao

Scusate una domanda ot
Con un account di now tv compresa opzione +, quante persone possono vedere contemporaneamente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso