Mazsc76
Digital-Forum Gold Master
Puoi disattivare quando vuoi, con Now TV non ci sono vincoli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho attivato cinema serie TV e opzione+ a 9.99 per sempre, come verifico che è davvero per sempre?
Semplicemente non te lo fa attivare in quanto hai già usufruito della promoScusate se mi intrometto, mi sono appena registrato.
Ho attivato il Ticket Sport presente nella Stick dopo aver terminato la promozione dei tre mesi a 24 euro. Ora mi chiedo, se provo ad attivare il mese a 24, si accoda al Ticket una volta scaduto o si sovrappone cancellandolo?
Capito. Ma questo vale anche per altre future promozioni?Semplicemente non te lo fa attivare in quanto hai già usufruito della promo![]()
Se la promo e' diversa potrai attivarlaCapito. Ma questo vale anche per altre future promozioni?
Scusate se mi intrometto, mi sono appena registrato.
Ho attivato il Ticket Sport presente nella Stick dopo aver terminato la promozione dei tre mesi a 24 euro. Ora mi chiedo, se provo ad attivare il mese a 24, si accoda al Ticket una volta scaduto o si sovrappone cancellandolo?
Non me la fa attivare dice che è solo per i nuovi clienti.
Ma le offerte "6 mesi/per sempre" sono comunque disattivabili dopo un mese normalmente o sei obbligato?
Nel primo mesaggio della prima pagina di questo thread c è il link al post che viene aggiornato periodicamente con le offerte disponibili.cosa sono e dove si possono trovare queste offerte 6 mesi per sempre?
Io attivai l'offerta sport a 19.99 per 8 mesi ad aprile quindi a novembre ho pagato l'8° mese a 19,99. Ora ho in info rinnovo sempre 19,99 anche per dicembre, quindi a dicembre continuerò a pagare 19,99 o cambierà tipo il giorno prima della scadenza a 29,99?
Io attivai l'offerta sport a 19.99 per 8 mesi ad aprile quindi a novembre ho pagato l'8° mese a 19,99. Ora ho in info rinnovo sempre 19,99 anche per dicembre, quindi a dicembre continuerò a pagare 19,99 o cambierà tipo il giorno prima della scadenza a 29,99?
Ciao, secondo me a novembre hai pagato il settimo mese, perchè lo stesso ho fatto io. Vedrai che alla scadenza di dicembre sarà info rinnovo a 29,99
Non so quando lo hai attivato tu ma io ho il 1° rinnovo Aprile, 2° rinnovo Maggio, 3° rinnovo giugno, 4° rinnovo luglio, 5° rinnovo Agosto, 6° rinnovo Settembre, 7° rinnovo Ottobre, 8° rinnovo Novembre... a dicembre quindi sarà il 9° rinnovo