[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho 2 mesi serie tv senza rinnovo, mi è arrivata l'offerta via e mail di un ticket a 5 euro, posso aggiungere un mese di serie tv a quelli che ho già?
Certo. Dopo che l'hai utilizzato puoi condividere il il link o codice così vediamo se è attivabile da tutti? Grazie

Confermate che attivando i 3 ticket a 9.99€ per sempre e successivamente attivando lo sport a prezzo di listino la visione di quest'ultimo è disponibile su 2 dispositivi in contemporanea?

Si, ho fatto prima tutta la registrazione, poi entrando col mio account (senza ticket attivi) ho potuto attivare la promo.

Ci sono anche io... pronto a fare account nuovo in questo momento.
Il nuovo account si crea per forza con la prova gratuita, corretto?
Non trovo da nessuna parte la possibilità di creare un account “vuoto”

Anch'io stavo pensando di aprire un account nuovo, il problema è che non ho moglie a cui intenstarlo ahahahhahahahaha
Immagino facciano un controllo sulla duplicazione dei dati :-(

Ci sono anche io... pronto a fare account nuovo in questo momento.
Il nuovo account si crea per forza con la prova gratuita, corretto?
Non trovo da nessuna parte la possibilità di creare un account “vuoto”
No no, non funzionerà in quel caso. Devi andare dove dice hai un codice promo in homepage, quindi fare la registrazione. Inserisci un intestatario diverso (altro codice fiscale) e infine registra una modalità di pagamento valida, dove verranno prelevati due cent di prova :)

Non funziona così... o forse non funziona più.
Dalla homepage ho messo subito il codice e registrato la mia ragazza, al momento della scelta del pagamento viene fuori il noto errore B3637... e non è possibile proseguire in alcun modo.

Dalla homepage ho messo subito il codice e registrato la mia ragazza, al momento della scelta del pagamento viene fuori il noto errore B3637... e non è possibile proseguire in alcun modo.
Prima devi aggiungere il metodo di pagamento...poi il codice

Entri nell account nuovo, account e pagamento metti la carta o Paypal ti addebitano 2 cent di prova. Poi metti il codice e fino a ieri sera alle 23 funzionava così...mettendo subito il codice anche ieri non ti faceva andare avanti..

Sarò io un po’ poco sveglio... e non ho dubbi... però io trovo solo 2 strade per registrare un nuovo account:
1- registrarsi in modo ordinario, dove è prevista la prova gratuita (e non è possibile attivare la promo cis1999)
2- registrarsi dopo aver inserito il codice cis1999 come codice promozionale in homepage... vede il codice, va avanti fino al metodo di pagamento e poi non fa proseguire in alcun modo (ne carta di credito ne PayPal)... e non permette di concludere la registrazione senza metodo di pagamento.

Dove sbaglio?

Amici, grazie per questa strabiliante offerta del tutto compreso a 9.99, l'ho arrivata ora. Come hanno già detto altri utenti, l'offerta è attivabile solo su account vuoto, quindi prima registrate un nuovo account, poi anziché inserire il metodo di pagamento uscite. Avrete ora un account vuoto dove potrete prima inserire il metodo di pagamento pagando 2 centesimi ed infine attivare il codice promo.

Sarò io un po’ poco sveglio... e non ho dubbi... però io trovo solo 2 strade per registrare un nuovo account:
1- registrarsi in modo ordinario, dove è prevista la prova gratuita (e non è possibile attivare la promo cis1999)
2- registrarsi dopo aver inserito il codice cis1999 come codice promozionale in homepage... vede il codice, va avanti fino al metodo di pagamento e poi non fa proseguire in alcun modo (ne carta di credito ne PayPal)... e non permette di concludere la registrazione senza metodo di pagamento.

Dove sbaglio?
Segui la 1....senza prova gratuita...
Allora ti registri senza mettere codice e senza prova gratuita. A quel punto nel menu in alto a ds avrai

1 account e pagamento

2 la mia offerta

3 impostazioni

In account e pagamento Aggiungi metodo di pagamento la carta o Paypal

Poi vai nella mia offerta e vedrai la prova dei 14 giorni...sotto ce lo spazio con scritto " hai un codice " metti CIS1999 E dovrebbe andare...io ho fatto così come scritto da un altro utente..ed è andato tutto ok!

Ciao a tutti,
come ho già detto nelle presentazioni, seguo questo thread da un pò, mi sono imbattuto nel codice CIS1999 condiviso qualche giorno fa.
Come molti, sono tra gli "sfortunati" possessori di un account avente già dei ticket attivi. La mia domanda era, provando a rimuovere gli attuali ticket (ho la promozione Cinema + Serie TV + HD a 9,99) è possibile usufruire della promo che ho indicato prima? O necessito di un account vergine? In vista di un acquisto del ticket Sport in Gennaio, non vorrei che ci fossero problemi per l'Opzione +, che sull'account che uso attualmente funziona perfettamente.

Ciao a tutti,
come ho già detto nelle presentazioni, seguo questo thread da un pò, mi sono imbattuto nel codice CIS1999 condiviso qualche giorno fa.
Come molti, sono tra gli "sfortunati" possessori di un account avente già dei ticket attivi. La mia domanda era, provando a rimuovere gli attuali ticket (ho la promozione Cinema + Serie TV + HD a 9,99) è possibile usufruire della promo che ho indicato prima? O necessito di un account vergine? In vista di un acquisto del ticket Sport in Gennaio, non vorrei che ci fossero problemi per l'Opzione +, che sull'account che uso attualmente funziona perfettamente.

Anche io sono nella tua stessa situazione, l'account vuoto l'avrei pronto ma voglio essere sicuro che non ci siano problemi con il ticket sport che attivo al bisogno.

Ora ho serie tv+cinema+opzione più a 9.99 e intrattenimento a 5€ con sport attivo a prezzo di listino e vedo tutto su 2 dispositivi in contemporanea

Comunque io mi sono ben lamentato in chat che la promo CIS1999 non sia attivabile dagli account esistenti attivi.
Bah, così incentivano a disattivare gli account o quanto meno i rinnovi automatici

Ciao a tutti,

L’account deve essere “vergine” niente di attivato. Io ho disattivato il rinnovo automatico ma ho cinema e serie tv fino al 31 marzo e quindi non posso osufruirne.

L’account deve essere “vergine” niente di attivato. Io ho disattivato il rinnovo automatico ma ho cinema e serie tv fino al 31 marzo e quindi non posso osufruirne.

La mia promo attualmente attiva è quella "per sempre", è un problema? Secondo voi eliminandoli potrei usufruire della promo CIS1999? Perché non vorrei che poi, eliminando i ticket attualmente attivi, io non possa riattivarli perché già utilizzati in precedenza..

Qualcuno che ha attivato la promo CIS1999 e in seguito lo sport, può confermare se funziona la visone dei canali sport su due schermi diversi? Grazie!

Quindi in pratica se io disattivo cinema e opzione + ma lascio lo sport attivo (ho gli 8 mesi a 20 euro) non posso attivare la CIS1999 o riguarda solo i ticket coinvolti nella promo? Perche potrei disattivare rinnovo solo di opzione + e cine e lasciare sport ma da come ho capito anche se ho lo sport solo attivo non funge?

Creando un secondo account, posso utilizzare lo stesso metodo di pagamento del primo, uso postepay, o devo sceglierne un altro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso